Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] Le mini storie di FMITA - Pagina 32

Lista tag utenti

Pagina 32 di 55 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 550

Discussione: [FM2019] Le mini storie di FMITA

  1. #311
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    quasi finito il rpecampionato...no soldi, solo prestiti.
    Ed è tosta anche arrivare a prestiti, i giocatori di serie C non ci vogliono venire in bielorussia, manco se offro donnine in premio.
    Punterò solo a salvarmi e vediamo come va, se si libererà qualche panchina migliore in Bielorussia
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  2. #312
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    quasi finito il rpecampionato...no soldi, solo prestiti.
    Ed è tosta anche arrivare a prestiti, i giocatori di serie C non ci vogliono venire in bielorussia, manco se offro donnine in premio.
    Punterò solo a salvarmi e vediamo come va, se si libererà qualche panchina migliore in Bielorussia
    Ho provato a prendere la gente ex quarta divisione francese ed ho ricevuto solo pernacchioni. Eppure in altre squadre ho visto giocatori presi dall'Auxerre o altre squadre così

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #313
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Iniziata la stagione
    Il mercato è stato caotico a dir poco, sono riuscito a fare un roster abbastanza lungo.
    Per i prestiti, fortunatamente sono riuscito a prendere giocatori prima in prova e poi in prestito così da vedere i loro attributi.
    Gli ultimi prestiti sono andato alla cieca ma tanto ho una squadra piena di pippe quindi peggio era difficile pescare, al max erano uguali.
    Si inizia con la Coppa!!! Giochiamo andata e ritorno dei quarti di finale e vinciamo entrambe le gare contro una squadra della mia stessa lega, la cosa è incoraggiante.
    Prima partita di campionato e secco 4-0 in casa per noi, giocata la partita perfetta!!!!
    Poi si gioca la semifinale di andata, contro il Brest, in trasferta, e riusciamo a vincere anche questa 3-2, con una bellissima partita.
    Pensavo peggio ma per adesso i miei stanno giocando molto bene
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #314
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Iniziata la stagione
    Il mercato è stato caotico a dir poco, sono riuscito a fare un roster abbastanza lungo.
    Per i prestiti, fortunatamente sono riuscito a prendere giocatori prima in prova e poi in prestito così da vedere i loro attributi.
    Gli ultimi prestiti sono andato alla cieca ma tanto ho una squadra piena di pippe quindi peggio era difficile pescare, al max erano uguali.
    Si inizia con la Coppa!!! Giochiamo andata e ritorno dei quarti di finale e vinciamo entrambe le gare contro una squadra della mia stessa lega, la cosa è incoraggiante.
    Prima partita di campionato e secco 4-0 in casa per noi, giocata la partita perfetta!!!!
    Poi si gioca la semifinale di andata, contro il Brest, in trasferta, e riusciamo a vincere anche questa 3-2, con una bellissima partita.
    Pensavo peggio ma per adesso i miei stanno giocando molto bene
    quanta gente ti serve di solito? io ho sempre una squadra di 25 elementi. non di più e non di meno, e già così ci sono quei 3-4 che il campo lo vedono pochissimo se non ci sono infortuni.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #315
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    sto come te dai 22 ai 25. Ed alcuni giocheranno pochissime partite. I terzini li voglio sempre doppi, 2 a destra e 2 a sx perchè devono spingere e si stancano. Quindi li alterno sacrificando la coesione della squadra
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #316
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Girone di ritorno iniziato da 3 giornate e ultime ore di mercato invernale. La situazione in classifica non discosta di molto da quella della scorsa stagione di questi tempi, quindi diciamo che possiamo ambire ad ottenere una comoda salvezza e niente di più. Le prospettive non mi entusiasmano ma sul mercato non ho molte carte da giocarmi... per strappare via dall'Empoli (ultimo in classifica) un discreto terzino ho dovuto sborsare 6 milioni + il cartellino di Capello (attaccante di riserva ex Cagliari, con noi dalla B) con un ingaggio di oltre i 2M lordi. Ma è normale??!
    Capitolo nazionale: vinto il girone di Nation League composto da Polonia e Ucraina con 3 vittorie e 1 sconfitta. In semifinale ci toccherà la Francia che abbiamo battuto 2-1 nell'ultima amichevole.

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  7. #317
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Poi si gioca la semifinale di andata, contro il Brest, in trasferta, e riusciamo a vincere anche questa 3-2, con una bellissima partita.
    Esiste una città Bielorussa che si chiama Brest o sei finito in Francia senza che me ne accorgessi?!


    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  8. #318
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Esiste una città Bielorussa che si chiama Brest o sei finito in Francia senza che me ne accorgessi?!


    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
    https://en.wikipedia.org/wiki/HC_Meshkov_Brest

    peraltro penso che Maradona sia stato presidente onorario
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  9. #319
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    La Dinamo Brest prima società a rompere l'egemonia del BATE dopo millemila anni. Nella mia partita difesa colabrodo in entrambe le stagioni, ma tutto il resto di prim'ordine

  10. #320
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Esatto, la Dinamo Brest.
    Ho affrontato la gara di ritorno di Coppa.
    Rognosissima squadra il Brest, partivo da una situazione di 3-2 per me ottenuto in trasferta.
    La partita inizia subito con un mio gol, ma loro ci mettono meno di 5 minuti per pareggiare, nel secondo tempo colpisco ancora, ma anche qui ci mettono meno di 5 minuti per pareggiare.
    Soffro da morire la loro fisicità...all'89esimo segnano il 3-2. Si va verso i tempi supplementari con i miei che sono a pezzi. Ma riesco a segnare al 95esimo il 3-3. Sono in finale!!!!
    In campionato sono a punteggio pieno con 3 vittorie ma il Bate si è svegliato, fa 4 gol a chiunque
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 32 di 55 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •