Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2022-2023 - Pagina 79

Lista tag utenti

Pagina 79 di 101 PrimaPrima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1004

Discussione: Serie A 2022-2023

  1. #781
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    e non si riesca a individuare solo i colpevoli...
    e qui ti sbagli di nuovo (come del resto quasi sempre direi ) perchè la Juve non solo ha individuato i responsabili ma li ha anche espulsi dallo Juventus Stadium. e non è la prima volta che lo fa (ricordo addirittura il sasso contro il pulman del Napoli fuori dallo stadio)

    Chiudo il cerchio dicendo che tra tutte le persone di colore con cui fraternizzo (ho anche diversi amici differentemente pigmentati) e per cui mi spiace di certo non c'è quel bullo del cazzo di Lukaku... se ti presenti dito sulla bocca sfidando un'intera curva ti va bene che c'è qualche imbecille che ti faccia il verso della scimmia almeno poi così puoi andare a piangere sui social.

    E' come balotelli... starebbe sul cazzo anche se fosse viola o verde
    Ultima modifica di fantaluca; 09-04-2023 alle 20:58
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #782
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    e qui ti sbagli di nuovo (come del resto quasi sempre direi ) perchè la Juve non solo ha individuato i responsabili ma li ha anche espulsi dallo Juventus Stadium. e non è la prima volta che lo fa (ricordo addirittura il sasso contro il pulman del Napoli fuori dallo stadio)

    Chiudo il cerchio dicendo che tra tutte le persone di colore con cui fraternizzo (ho anche diversi amici differentemente pigmentati) e per cui mi spiace di certo non c'è quel bullo del cazzo di Lukaku... se ti presenti dito sulla bocca sfidando un'intera curva ti va bene che c'è qualche imbecille che ti faccia il verso della scimmia almeno poi così puoi andare a piangere sui social.

    E' come balotelli... starebbe sul cazzo anche se fosse viola o verde
    Infatti non parlavo della Juve ma di chi ha punito i tifosi juventini che non c'entravano nulla, ma beato te che invece vedi tutto giusto
    Intanto qui hai toppato..
    L'altra cosa su cui avrei sbagliato sarebbe il fallo di Lukaku su Gatti, che per te, che per tua stessa ammissione hai sempre ragione, doveva essere da rosso;
    Siccome io non sono arbitro, in diretta avevo pensato la stessa cosa, e ho tirato un sospitro di sollievo al giallo.
    Poi ho letto questo sul gruppo Facebook di Marelli:
    2. Fallo di Lukaku su Gatti

    Si tratta di un fallo portato con vigoria sproporzionata.
    Falso, l'intervento è duro ma non ci sono tacchetti esposti e non vi è, vista la dinamica, evidenza di rischio per la salute del calciatore.

    Si tratta di un fallo violento portato con brutalità.
    Falso, anche se è molto borderline, è una sorta di fallo "per farsi sentire" più che per fare male. Andato a mio avviso oltre le intenzioni del calciatore. Appare congruo il cartellino giallo per imprudenza, il cosiddetto "cartellino fatto pesare" in modo da far capire al calciatore l'enorme rischio che si è preso.

    Avrebbe potuto essere supportato anche il cartellino rosso.
    Vero, in determinate circostanze un fallo del genere può scivolare dalla parte del rosso, nel caso in questione (momento della gara, calciatore coinvolto, dinamica) però ritengo corretto il giallo.
    Link: https://www.facebook.com/groups/113438745490830

    Ora, per quanta stima io abbia di te, un arbitro mi sembra più competente di me e te messi assieme, quindi mi fido della sua visione

    Se poi vuoi segnalarmi altre volte in cui ho "sbagliato", magari ci torno su




    Lukaku esulta col dito sulla bocca da tempo, anche in nazionale, e se è andato sotto la curva è perché è stato preso di mira,non il contrario.
    Non so dove tu abbia visto in lui atteggiamenti da bullo, ma vabbé, ti vedo particolarmente sensibile rispetto al tuo solito quando si parla di Juve in questo periodo

    Fra parentesi, l'espulsione l'ho trovata pure giusta,nulla da dire...essere provocato non giustifica la reazione, benchè a volte sia semplicemente umano reagire,tanto che molte squadre e giocatori provocano di proposito....

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Garlic; 09-04-2023 alle 22:32
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #783
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Infatti non parlavo della Juve ma di chi ha punito i tifosi juventini che non c'entravano nulla, ma beato te che invece vedi tutto giusto
    Intanto qui hai toppato..
    L'altra cosa su cui avrei sbagliato sarebbe il fallo di Lukaku su Gatti, che per te, che per tua stessa ammissione hai sempre ragione, doveva essere da rosso;
    Siccome io non sono arbitro, in diretta avevo pensato la stessa cosa, e ho tirato un sospitro di sollievo al giallo.
    Poi ho letto questo sul gruppo Facebook di Marelli:
    2. Fallo di Lukaku su Gatti

    Si tratta di un fallo portato con vigoria sproporzionata.
    Falso, l'intervento è duro ma non ci sono tacchetti esposti e non vi è, vista la dinamica, evidenza di rischio per la salute del calciatore.

    Si tratta di un fallo violento portato con brutalità.
    Falso, anche se è molto borderline, è una sorta di fallo "per farsi sentire" più che per fare male. Andato a mio avviso oltre le intenzioni del calciatore. Appare congruo il cartellino giallo per imprudenza, il cosiddetto "cartellino fatto pesare" in modo da far capire al calciatore l'enorme rischio che si è preso.

    Avrebbe potuto essere supportato anche il cartellino rosso.
    Vero, in determinate circostanze un fallo del genere può scivolare dalla parte del rosso, nel caso in questione (momento della gara, calciatore coinvolto, dinamica) però ritengo corretto il giallo.
    Link: https://www.facebook.com/groups/113438745490830

    Ora, per quanta stima io abbia di te, un arbitro mi sembra più competente di me e te messi assieme, quindi mi fido della sua visione

    Se poi vuoi segnalarmi altre volte in cui ho "sbagliato", magari ci torno su




    Lukaku esulta col dito sulla bocca da tempo, anche in nazionale, e se è andato sotto la curva è perché è stato preso di mira,non il contrario.
    Non so dove tu abbia visto in lui atteggiamenti da bullo, ma vabbé, ti vedo particolarmente sensibile rispetto al tuo solito quando si parla di Juve in questo periodo

    Fra parentesi, l'espulsione l'ho trovata pure giusta,nulla da dire...essere provocato non giustifica la reazione, benchè a volte sia semplicemente umano reagire,tanto che molte squadre e giocatori provocano di proposito....

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    vedo che ti si è incendiata la coda di paglia

    cosa vuol dire "tacchetti esposti"?
    perchè va con i tacchetti sulla caviglia/piede e come potrebbe essere altrimenti?

    sai mi sembrate sempre stare dalla parte delle "istituzioni" quando vi fa comodo... perchè lo stesso Marelli ha detto che era fallo su Alex Sandro...
    detto per inciso, IMHO; Marelli è semplicemente un arbitro fallito
    Ultima modifica di fantaluca; 10-04-2023 alle 03:29
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #784
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    vedo che ti si è incendiata la coda di paglia

    cosa vuol dire "tacchetti esposti"?
    perchè va con i tacchetti sulla caviglia/piede e come potrebbe essere altrimenti?

    sai mi sembrate sempre stare dalla parte delle "istituzioni" quando vi fa comodo... perchè lo stesso Marelli ha detto che era fallo su Alex Sandro...
    detto per inciso, IMHO; Marelli è semplicemente un arbitro fallito
    Naaa, aspettavo solo che fossero pronte le lasagne per il pranzo di oggi per andare a letto e avevo quindi tempo...
    Poi nessuna coda di paglia,mi hai "attaccato" tu direttamente, ti ho semplicemente risposto...
    Sulla squalifica hai preso una cantonata.
    Sul fallo di Lukaku ho riportato il parere di un esperto (che poi il post in se era di Dotto), dicendo che anche io sul.momento ho temuto il rosso,ma che loro ne sanno sicuramente più di me (e probabilmente di te?).
    Che significa "state dalla parte delle istituzioni quando vi fa comodo" ?
    Il regolamento quello è.... la verità è che non siete diversi dai tifosi delle altre squadre: se si sbaglia a vostro favore minimizzate e "non parlate di arbitri".... quando è il vostro turno di prenderla nel didietro diventate automaticamente le vittime e il mondo ce l'ha contro di voi
    Tutto nella normalità, è il gioco delle parti.

    Poteva essere fischiato il fallo su Sandro?
    Io durante la partita ho pensato di no...se un arbitro mi dice di si, do retta a lui,perché faccio il cuoco,non l'arbitro.
    Se 2 arbitri si contraddicono, non so che cazzo dire e mi tengo la mia opinione
    Capisco che se l'avesse fischiato,probabilmente avreste vinto la partita e che questo dia fastidio,ma non c'entra con gli altri episodi.
    Chiudo dicendo che Lukaku sarà syato coglione e provocare i tifosi (e infatti è stato sanzionato da regolamento), ma loro lo sono stati altrettanto a provocarlo per primi...

    Ora andiamo a mangiare, che la Pasquetta non si festeggia da sola...

    Auguri a tutti e state sereni,non vale la pena avvelenarsi per il calcio...










    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #785
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ora andiamo a mangiare, che la Pasquetta non si festeggia da sola...
    beato te, io sto a dieta stretta
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #786
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    beato te, io sto a dieta stretta
    Lo dissi che c'era qualcosa che non andava

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #787
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    a ME è sembrata una spinta da dietro e si vede anche la mano di Savic che spinge e poi ritira indietro

    mi sarò sbagliato io a vedere, è possibile (ma anche Marelli allora)


    per il resto penso che il pari fosse giusto, ma non è scandaloso abbia vinto la Lazio... se l'è combattuta col coltello tra i denti e l'ha meritata
    Se è per questo il Marelli ha fatto pure vedere che mancano "diversi" gialli a Cuadrado...

  8. #788
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,361
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Se è per questo il Marelli ha fatto pure vedere che mancano "diversi" gialli a Cuadrado...
    Se Cuadrado lascia il calcio italiano ci guadagna la Juventus e tutto il nostro movimento calcistico.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #789
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,339
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    per l'appunto
    per me era gol validissimo con tuffo clamoroso di alex sandro................poi però.............folletto ha detto che non era fallo............................................. ..

  10. #790
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Se è per questo il Marelli ha fatto pure vedere che mancano "diversi" gialli a Cuadrado...
    non sto dicendo che l'arbitro abbia sbagliato solo quello, non capisco cosa c'entrino i gialli a cuadrado
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 79 di 101 PrimaPrima ... 29 69 77 78 79 80 81 89 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •