Cookie Consent by Free Privacy Policy website Crisi Football Manager... - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Crisi Football Manager...

  1. #41
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da miroslaw88 Visualizza Messaggio
    fm deve cambiare, è inutile, tanti di noi si annoiano perchè è come giocare allo stesso gioco da anni, deve dare una scossa e non gongolarsi perchè è l unico sul mercato!!
    Suggerimenti?

  2. #42
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Suggerimenti?
    Iniziamo a togliere le conferenze stampa, i social network e il Tactics creator

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #43
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Ale88 Visualizza Messaggio
    Suggerimenti?
    Dispiace dirlo, ma l'unico suggerimento plausibile è dato da un'azione collettiva di boicottaggio all'acquisto delle "nuove" versioni annue.
    Il resto è chiacchiera.

  4. #44
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Iniziamo a togliere le conferenze stampa, i social network e il Tactics creator

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    assolutamente e concentriamoci sul calcio vero! tattiche e allenamenti che come sempre sono un disastro

  5. #45
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Creare la concorrenza è l'unica cosa per migliorare
    Si faccia una raccolta fondi online e si avvi il nostro nuovo manageriale. Cosa fare lo sappiamo meglio noi di loro. Come farlo è altra cosa purtroppo......
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #46
    Utile per il turnover L'avatar di miroslaw88
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Taranto
    Messaggi
    979
    Menzionato
    648 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    taranto
    FM Team
    B.Leverkusen / Milan
    Gamer IDs

    PSN ID: miroslaw cucci Steam ID: miroslaw88
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Creare la concorrenza è l'unica cosa per migliorare
    Si faccia una raccolta fondi online e si avvi il nostro nuovo manageriale. Cosa fare lo sappiamo meglio noi di loro. Come farlo è altra cosa purtroppo......
    Assolutamente d accordo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #47
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Dispiace dirlo, ma l'unico suggerimento plausibile è dato da un'azione collettiva di boicottaggio all'acquisto delle "nuove" versioni annue.
    Il resto è chiacchiera.
    Beh io oramai lo prendo ogni 3 anni dato che ci gioco sempre meno, anzi a dire il vero non avevo in programma di prenderlo quest'anno però complice un prezzaccio che ho trovato e la voglia di un database aggiornato e migliorato (ero fermo a FM 14) alla fine l'ho preso. Il prossimo dubito sarà prima del 2020

    Citazione Originariamente Scritto da miroslaw88 Visualizza Messaggio
    assolutamente e concentriamoci sul calcio vero! tattiche e allenamenti che come sempre sono un disastro
    Il problema di tutte le cose che passano da essere quasi di nicchia a molto famose è che purtroppo, per forza di cose, la qualità del prodotto si abbassa, così come la sua difficoltà. Tanta, tantissima gente non apprezza le difficoltà del gioco, che sono la vera sfida, gli interessa solamente vincere il prima possibile, e gli sviluppatori, visto che devono guadagnare, si adattano.
    Oramai io videogioco pochissimo però ricordo che mi piaceva molto Call of Duty, ma lo prendevo solo per la storia offline dato che non avevo tempo di giocare online: oramai la storia è solo un plus, il vero gioco è online. FM è lo stesso, una volta lo si prendeva per la sfida, ora lo si prende per vincere direttamente.

    E con questo mi collego al post qui sotto:
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Creare la concorrenza è l'unica cosa per migliorare
    Valla a creare però questa concorrenza, come si fa? Il database come lo crei? Lo "rubi" alla SI? Mi sembra di ricordare che anni fa la EA Sports avesse provato a fare un manageriale, è stato un disastro. E se non ci sono riusciti loro, che hanno comunque già un sacco di statistiche dei giocatori, non vedo come lo possa fare qualcun altro, perché vorrebbe dire entrare in un mercato chiusissimo con un solo concorrente che fa da padrone. FM è una tipologia di gioco particolare, non è come un CoD qualsiasi che basta inventarsi la storia e delle movenze realistiche.
    Poi oh, venisse fuori un concorrente per mettere un po' di pepe al culo alla SI ben venga, ci mancherebbe altro, ma la vedo molto dura purtroppo.

  8. #48
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Iniziamo a togliere le conferenze stampa, i social network e il Tactics creator

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Premesso che sarei d'accordo, sarebbe un cambiare tornando alle origini. Il problema è proprio questo, ormai loro devono guardare al mercato anche per mantenere posti di lavoro. Non è più un prodotto di nicchia. Bisogna invogliare i bimbominchia. Per questo sono pessimista, temo che da ora in poi qualsiasi cambiamento sarà in peggio, non penso che vedremo più il vecchio fm, essenziale ma al tempo stesso impietoso nei risultati se non sai giocarci. Tempi duri per noi nostalgici. Riflettevo poco tempo fa che con questo fm17 andrò avanti per un bel pezzo, anche per me il tempo scarseggia sempre più e gioco proprio poco. Poi ci sono anche altri interessi che non voglio abbandonare. Per quello che ne so, potrebbe addirittura essere l'ultimo che comprerò, a meno di progressi clamorosi nel futuro

  9. #49
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Premesso che sarei d'accordo, sarebbe un cambiare tornando alle origini. Il problema è proprio questo, ormai loro devono guardare al mercato anche per mantenere posti di lavoro. Non è più un prodotto di nicchia. Bisogna invogliare i bimbominchia. Per questo sono pessimista, temo che da ora in poi qualsiasi cambiamento sarà in peggio, non penso che vedremo più il vecchio fm, essenziale ma al tempo stesso impietoso nei risultati se non sai giocarci. Tempi duri per noi nostalgici.
    *

  10. #50
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da gai jin Visualizza Messaggio
    Dispiace dirlo, ma l'unico suggerimento plausibile è dato da un'azione collettiva di boicottaggio all'acquisto delle "nuove" versioni annue.
    Il resto è chiacchiera.
    alla fine questa è l'unica soluzione forse e non è nemmeno detto che se si organizzasse per davvero poi questa cosa porti a chissà quali risultati... anche ammesso di coinvolgere il 100% dei nostalgici questo 100% di anti novità bimbominchiane quanto conta in termini assoluti?

    lo si potrebbe sapere solo a conti fatti in realtà ma in tutti i casi temo non sia oltre il 10-20%

    ergo sarebbe quindi un successo se questa "fronda" portasse un minor incasso sui futuri fm nell'ordine del 5-10% del totale per ogni titolo in uscita... ma a questo va sommato che (non ho dati alla mano) ogni titolo schizza nelle classifiche di vendita per cui ogni anno stimo abbiano un plus di venduto rispetto al titolo precedente che potrebbe annullare di fatto l'effetto della "fronda" insomma il rischio è che a Londra manco se ne rendono conto

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3 4 5 6 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •