Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 2017 - Beta disponibile - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 66 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 658

Discussione: FM 2017 - Beta disponibile

  1. #191
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,781
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    In UK sai quanti ne trovano con sulla carta il tuo profilo?

    Tu per la tua azienda che faresti? Andresti a pescare uno non della tua naziona a KM e KM di distanza, senza una residenza e numero di telefono locale, rispetto a gente che invece è lì intorno? Purtroppo è normale che facciano così...

    Quando vuoi fare queste cose, procurati un numero di telefono locale e un indirizzo locale, altrimenti è molto più probabile che vieni scartato a prescindere.
    Alex scusami ma alla prima domanda ti posso rispondere "molto pochi" con poco timore di essere smentito. Il resto del tuo discorso di conseguenza cade nel vuoto... Comunque siamo OT inutile continuare dai.


    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  2. #192
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Alex scusami ma alla prima domanda ti posso rispondere "molto pochi" con poco timore di essere smentito. Il resto del tuo discorso di conseguenza cade nel vuoto... Comunque siamo OT inutile continuare dai.


    Inviato dal mio Magic Diary
    anche perchè guardati il team sigames... la nazionalità, tra italiani, spagnoli, francesi, americani etc non è certo un limite a quanto pare, forse una volta non oggi... poi ovvio che i veterani del gruppo predominati siano inglesi (e qualche scozzese/irlandese).

    poi oddio il discorso recapito londinese, beh si ineffetti ora che mi ci fai pensare chi conosco era già li per un'altro lavoro terminato... e prima di ritornare ha provato a giocarsi il jolly...per cui la base era londra, quindi non è nemmeno del tutto errato il consiglio
    Ultima modifica di grigiorosso; 09-10-2016 alle 18:50

  3. #193
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,781
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    anche perchè guardati il team sigames... la nazionalità, tra italiani, spagnoli, francesi, americani etc non è certo un limite a quanto pare, forse una volta non oggi... poi ovvio che i veterani del gruppo predominati siano inglesi (e qualche scozzese/irlandese).

    poi oddio il discorso recapito londinese, beh si ineffetti ora che mi ci fai pensare chi conosco era già li per un'altro lavoro terminato... e prima di ritornare ha provato a giocarsi il jolly...per cui la base era londra, quindi non è nemmeno del tutto errato il consiglio
    Il consiglio sul recapito non è stupido, lì per lì non c'ho pensato, d'altronde per altri team (tipo quello di Rockstar) all'atto della candidatura la cosa non era stata un problema... Cmq ripeto se volete ne parliamo in un topic su di me, qui ormai siamo abbondantemente OT purtroppo.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  4. #194
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Alex scusami ma alla prima domanda ti posso rispondere "molto pochi" con poco timore di essere smentito. Il resto del tuo discorso di conseguenza cade nel vuoto... Comunque siamo OT inutile continuare dai.


    Inviato dal mio Magic Diary
    No no figurati possiamo chiudere qua, aprire un topic mi pare esagerato ...ti preciso solo qualcosa per non essere frainteso: era una suggestione. Ti parlo per esperienza personale. Ho lavorato anche io brevemente in quel settore e in UK.
    sulla mia prima domanda, il molto pochi lo ritieni tu perché tu sai di che livello sei e cosa vuoi. Magari per ciò di cui avevano bisogno loro, ne trovano diversi. Inutile poi fare il discorso su spagnoli americani ecc...londra è piena zeppa di stranieri, gli inglesi sono pochi (quindi dire che il team SIGames è pieno di non ha senso per come lo volete intendere voi, tante di quelle persone erano sicuramente già lì a vivere e lavorare da anni...ve lo dico, ancora, perché ci sono passato e qualcuno anni e anni fa l'ho conosciuto).

    Comunque era un consiglio per esperienza diretta, per carità interpretalo come ti pare, ma ti assicuro che non cade nel vuoto. Devi ragionare non con la tua testa, ma con la loro. Non è detto che cercassero il meglio del meglio come puoi essere tu, quindi di conseguenza sicuramente non sei\eri l'unico, fidati, non lo dico per sminuirti perché figurati non ci conosciamo...ma il mercato è ampio, davvero non sai quanta gente c'è in questi settori da quelle parti e dintorni, parecchi parecchi! Poi ovvio che parecchi lo faranno "tanto per" mentre altri sono più seri, ottimali o insomma definiscilo come vuoi...ma ripeto, non è detto che gli serva uno del tuo profilo esatto. Poi mettici che ne gli hai dato un numero UK, ne un indirizzo di residenza, le probabilità di essere scartati a prescindere come è successo a te diventano altissime, sopratutto in un settore come questo dove la concorrenza è più abbondante e non sei proprio l'unico sul mercato purtroppo...

    @grigiorosso , quando parlo di londra\UK non intendo gente inglese. Non so se sei mai stato a londra. Io ho lavorato li quasi 3 anni, senza contare le tante altre volte che ci sono passato per salutare amici e altri lavori (e un periodo ho fatto anche il tester). Il team SI è supervariegato perché come ho già detto, a londra vivono al 90% solo stranieri...è difficilissimo trovare inglesi.

    Se volete\vuoi laovrare in questo settore, se resti in Italia ad aspettare, potrai essere anche bravo, ma non otterrai mai ciò che speri e la finirai poi col dover pensare tante volte al perché non sei stato scelto, perché non mi hanno considerato. Vai via, ti assicuro che in UK se ti piace e sei davvero capace di fare questo lavoro e parli inglese, non avrai tantissimi problemi a trovarlo...ne trovi di posizioni aperte così in altre aziende


    finisco anche io questo semi-ot, scusate!
    Ultima modifica di @lex; 10-10-2016 alle 04:44

  5. #195
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    In arrivo video di circa 30 min. probabilmente in settimana.
    E chi lo regge un video di mezz'ora
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  6. #196
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    E chi lo regge un video di mezz'ora
    Se ci sono novità su novità io mi eccito e poi vado di carte di credito con la copia digital del gioco !
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  7. #197
    Giovane interessante L'avatar di heikudo
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    193
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Domani sera la live di presentazione http://www.footballmanager.com/news/...017-live-event

  8. #198
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    @grigiorosso , quando parlo di londra\UK non intendo gente inglese. Non so se sei mai stato a londra. Io ho lavorato li quasi 3 anni, senza contare le tante altre volte che ci sono passato per salutare amici e altri lavori (e un periodo ho fatto anche il tester). Il team SI è supervariegato perché come ho già detto, a londra vivono al 90% solo stranieri...è difficilissimo trovare inglesi.

    Se volete\vuoi laovrare in questo settore, se resti in Italia ad aspettare, potrai essere anche bravo, ma non otterrai mai ciò che speri e la finirai poi col dover pensare tante volte al perché non sei stato scelto, perché non mi hanno considerato. Vai via, ti assicuro che in UK se ti piace e sei davvero capace di fare questo lavoro e parli inglese, non avrai tantissimi problemi a trovarlo...ne trovi di posizioni aperte così in altre aziende


    finisco anche io questo semi-ot, scusate!
    conosco solo persone che ci lavorano e ci sono stato per consulenza poche volte... ma sempre e solo nella bellissima campagna direzione windsor, appea oltre Reading... non Londra per il resto io sono vetusto, non l'ho fatto ai miei tempi rifiutando offerte crucche da dusseldorf e munich, per cui son ben conscio del fatto che non potrò lamentarmi, sapevo benissimo in quale vicolo cieco andavo a parare. fine ot pure per me.

  9. #199
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    C'è un link dove vedere in diretta le novità di stasera da LONDRA?
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  10. #200
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    inizia la settimana più lunga dell'anno.....mancanza di stimoli per continuare fm16....in attesa di venerdi prossimo per fm 17...........

Pagina 20 di 66 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 30 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •