Cookie Consent by Free Privacy Policy website [7° Giornata] Atalanta - Juventus - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

Discussione: [7° Giornata] Atalanta - Juventus

  1. #61
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,035
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    e chi lo gestisce se non la terna (cinquina? ottina(?)? ho perso il conto di quanti siano) arbitrale? se chi deve decidere lo fa male, colpa sua
    parlavo della FIGC che ha creato questo imho abominio

  2. #62
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Riassunto personale. Dal 2 a 0 a Bergamo non puoi farti pareggiare 2 a 2. Primi 30 minuti di calcio totale con l'Atalanta che non ha capito nulla. Arbitraggio secondo me insufficiente e non per la VAR. Episodi con la VAR. Bisogna saperla usare. E non parlo degli arbitri, parlo delle squadre. La Juve ha fatto un fallo con Lichtsteiner. Annullamento con la VAR corretto (per assurdo se lì fosse finita in fallo laterale e la Juve avesse segnato, sarebbe stato valido). L'Atalanta faceva fallo sistematico in ritardo a centrocampo ogni volta che partivano Bentancur o Dybala, semplicemente perché avevano un passo diverso rispetto ai loro marcatori fissi. Palomino ha avuto l'immunità parlamentare di fare fallo ogni volta che Dybala scaricava su Higuain. Seconda VAR. Rigore secondo me che era inesistente. Mi è parso la colpisse con la spalla. Però se l'arbitro dopo consulto con la VAR, decide che è rigore, deve avere le palle di farlo ripetere subito dopo. Prima della battuta ci sono almeno 3 giocatori dell'Atalanta in area (che arrivano nettamente prima sul pallone). Secondo me poi ci poteva essere un rigore su Higuain subito dopo. Ma l'arbitro non ha voluto vedere. Sull'Atalanta, squadra MOLTO tosta come l'anno scorso, e quindi un pareggio a Bergamo è comunque un buon risultato. Sulla Juve, alcuni uomini ancora non sono pronti. Bernardeschi oltre il gol nullo, Dybala poco, Mandzukic poco. Molto molto bene Higuain e a me è piaciuto anche Asamoah. Oggi Bentancur mi è piaciuto più che contro l'Olympiakos. Partita comunque tutto sommato con risultato giusto. Un'ultima cosa. Chi dice che l'Atalanta si scansa, mi metta in ignore perché per ora un solo allenatore mi pare abbia esultato per il gol degli avversari alla prima giornata dicendo poi "l'emozione della prima in A"...

  3. #63
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Ragà, ma che state a dire, lichcoso è fallo tutta la vita. Vabbè che siete tutti juventini, ma così è eccessivo. Petagna, invece, siccome le immagini non tolgono il dubbio al 100%,rimane la decisione dell'arbitro. Così dice il regolamento. Comunque LO VAR continua a correggere o eliminare errori pertanto è assolutamente positivo. C'è solo da affinare il modo in cui viene usato ma è solo questione di tempo.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  4. #64
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ragà, ma che state a dire, lichcoso è fallo tutta la vita. Vabbè che siete tutti juventini, ma così è eccessivo. Petagna, invece, siccome le immagini non tolgono il dubbio al 100%,rimane la decisione dell'arbitro. Così dice il regolamento. Comunque LO VAR continua a correggere o eliminare errori pertanto è assolutamente positivo. C'è solo da affinare il modo in cui viene usato ma è solo questione di tempo.
    Saz mica è juventino... io sì e ho scritto come te mi hanno dato fastidio i falli in ritardo a centrocampo... e vabbè, Gomez, che al di là del fallo di Licht era perennemente a terra come se gli avessero sparato e poi andava dopo 3 secondi a protestare dall'arbitro...

  5. #65
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Alnitak
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8,360
    Menzionato
    245 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

    Gamertag: Mulder312 PSN ID: Mulder312 Steam ID: Mulder312
    Giù le mani DALLO VAR.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #66
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Saz mica è juventino... io sì e ho scritto come te mi hanno dato fastidio i falli in ritardo a centrocampo... e vabbè, Gomez, che al di là del fallo di Licht era perennemente a terra come se gli avessero sparato e poi andava dopo 3 secondi a protestare dall'arbitro...
    Manco ti avevo letto a te

    Citazione Originariamente Scritto da Alnitak Visualizza Messaggio
    Giù le mani DALLO VAR.
    *
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  7. #67
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Due settimane di polemiche dei soliti noti su un rigore dato con il var per un colpo forse di spalla non so se le avrei rette... Bravo Paulino che hai sbagliato.
    Per il resto concordo con Tossico, giusto annullare il primo gol, permessi troppi falli ai centrocampisti dell'Atalanta, Gomez furbo come pochi. Male Bernardeschi, troppi palloni persi, Dybala e Mario.

  8. #68
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    23 falli... uno ogni 4 minuti

    mica malaccio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #69
    Riserva L'avatar di Ben155
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Como
    Messaggi
    665
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACM1899 THFC1882
    FM Team
    Disoccupato
    Gamer IDs

    Gamertag: bronconaldo Steam ID: bronconaldo
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Che merda sta Var... Soprattutto quando viene applicata alla cazzo come vogliono loro...
    Azione da gol viene rivista completamente...non è come cazzo vogliono loro...

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    rigore... ora vediamo LO VAR

    non facile nemmeno allo VAR... mezza spalla mezzo avambraccio
    Mezza spalla mezzo avambraccio echeccosèè??

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    mi tocca quotare Mauro e me ne vergogno "RIDICOLIZZA IL CALCIO"
    Mabbastaaaa

    E Mauro è ancora a piede libero?

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Annullamento con la VAR corretto (per assurdo se lì fosse finita in fallo laterale e la Juve avesse segnato, sarebbe stato valido).
    Non so quanto vadano in dietro e se una pallaa buttata fuori basti per interrompere il possesso...

    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    Prima della battuta ci sono almeno 3 giocatori dell'Atalanta in area (che arrivano nettamente prima sul pallone).
    Beh quello non lo guardano praticamente mai...

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ragà, ma che state a dire, lichcoso è fallo tutta la vita. Vabbè che siete tutti juventini, ma così è eccessivo. Petagna, invece, siccome le immagini non tolgono il dubbio al 100%,rimane la decisione dell'arbitro. Così dice il regolamento. Comunque LO VAR continua a correggere o eliminare errori pertanto è assolutamente positivo. C'è solo da affinare il modo in cui viene usato ma è solo questione di tempo.
    Ex allenatore di Fiorentina, WBA ed Everton alle prime edizioni di FMREV...bei tempi

  10. #70
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    evviva la glande VAL !!!
    Shangai ha detto si
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •