Cookie Consent by Free Privacy Policy website F.C. Juventus - Stagione 2015/2016 - Pagina 356

Lista tag utenti

Pagina 356 di 398 PrimaPrima ... 256 306 346 354 355 356 357 358 366 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

  1. #3551
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Il Morata di quest'anno non mi pare tra l'altro una grave perdita. E se ci fai sopra pure 10 milioni non piango mica
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  2. #3552
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Più che il discorso economico, quello che sembra dia fastidio è che la juve si sia comportata da squadra satellite del real, avendogli permesso di far crescere e conoscere a livello europeo un giovane della cantera madrilena; per alcuni sarebbe un'umiliazione o come minimo un dover riconoscere che i bianconeri non sono al livello delle big europee. Lasciamoglielo credere, tanto non cambieranno mai idea, nemmeno con i risultati sul campo.

  3. #3553
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Più che il discorso economico, quello che sembra dia fastidio è che la juve si sia comportata da squadra satellite del real, avendogli permesso di far crescere e conoscere a livello europeo un giovane della cantera madrilena; per alcuni sarebbe un'umiliazione o come minimo un dover riconoscere che i bianconeri non sono al livello delle big europee. Lasciamoglielo credere, tanto non cambieranno mai idea, nemmeno con i risultati sul campo.
    Che sequela di cazzate

    Ho solo detto che non è quel fior di campione e affarone che VOI dicevate di aver preso

  4. #3554
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Che sequela di cazzate

    Ho solo detto che non è quel fior di campione e affarone che VOI dicevate di aver preso
    Che attualmente non stia mantenendo le aspettative che l'anno scorso sembrava prospettare mi pare evidente.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #3555
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Che sequela di cazzate

    Ho solo detto che non è quel fior di campione e affarone che VOI dicevate di aver preso
    Non è un fior di campione (intanto ci ha portato in finale di champions) e non è stato un affarone (pagato 20 milioni e mal che va ne riprendiamo 30), ok

  6. #3556
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da @lex Visualizza Messaggio
    a parte le minkiate, dura valutare sta cosa, cioè se davvero il real ci prende 60ml,
    E già qui siamo nel campo delle ipotesi e degli articoli spazzatura, l'Arsenal che a Marzo decide di tirare fuori 60 milioni per Morata
    Peccato che a Madrid non si sa chi sarà l'allenatore e che se il Real vuole Morata o lo prende questa estate o lo perde. Dettagli.

    Eh ma in Spagna assicurano, il piano è pronto (cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ho solo detto che non è quel fior di campione e affarone che VOI dicevate di aver preso
    Se non è quel fior di campione ed affarone, allora aver preso un giocatore grazie al quale hai vinto Campionato e sei arrivato in finale di Champions League, per poi ricavarne 10 milioni dopo una stagione estremamente deludente è un affare. Non vedo i problemi, se valuti Morata solo per questa stagione a 10 milioni non ci arrivi

  7. #3557
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Facciamo finta che non abbiate perfettamente capito ciò che intendevo ok

    cmq son d'accordo con @Mosfine sul fatto che sia solo spazzatura giornalistica ad oggi. io ragionavo fin qui sull'ipotesi fosse vera, ma difficile che lo sia.

  8. #3558
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Insensata è effettivamente esagerata. Diciamo poco utile per una squadra che punta a diventare un top team europeo. Anche a livello d'immagine.
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Che sequela di cazzate

    Ho solo detto che non è quel fior di campione e affarone che VOI dicevate di aver preso
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Facciamo finta che non abbiate perfettamente capito ciò che intendevo ok
    Ci sta assolutamente aver mal interpretato, ma i due post che riporto sembrano in contraddizione: l'affare Morata è stato un flop dal punto di vista strategico (quindi un autogol dal punto di vista dell'immagine in europa) o da quello tecnico, dato che abbiamo pagato 20 milioni uno pseudobrocco?
    Io ho cercato di rispondere ad entrambe le tesi, ma avrò frainteso.

  9. #3559
    Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Shenzhen, China
    Messaggi
    3,555
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    E già qui siamo nel campo delle ipotesi e degli articoli spazzatura, l'Arsenal che a Marzo decide di tirare fuori 60 milioni per Morata
    Peccato che a Madrid non si sa chi sarà l'allenatore e che se il Real vuole Morata o lo prende questa estate o lo perde. Dettagli.

    Eh ma in Spagna assicurano, il piano è pronto (cit.)



    Se non è quel fior di campione ed affarone, allora aver preso un giocatore grazie al quale hai vinto Campionato e sei arrivato in finale di Champions League, per poi ricavarne 10 milioni dopo una stagione estremamente deludente è un affare. Non vedo i problemi, se valuti Morata solo per questa stagione a 10 milioni non ci arrivi
    ma infatti ho premesso "se fosse vero", figurati.

    E se fosse vero, IMHO, l'affare non è di certo della juve, perché non ha fatto altro che valorizzare un giocatore di una squadra che l'ha rivenduto guadagnandoci parecchi soldi su, lasciando a voi un 10ml. Per carità, questo non significa che voi avete preso un pacco eh, semplicemente di solito si, non mi aspetterei operazioni di valorizzazione giocatori di altri, dalla juve.... certo che poi si prova a vedere il bicchiere mezzo pieno, ci sta . Ma ripeto, sicuramente NON sarà una di quelle cessioni che vi lascerà un buco in squadra di non poco conto, almeno credo

  10. #3560
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Ma scusate, secondo voi oggi qualcuno spenderebbe 60M per Morata? Ma siete seri?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 356 di 398 PrimaPrima ... 256 306 346 354 355 356 357 358 366 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •