Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 42

Lista tag utenti

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 44 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #411
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Dimenticavo...la Juve è quasi il doppio di valore di introiti rispetto a me, ma in compenso non ha vinto NULLA in queste stagioni, visto che gli scudetti sono stati presi 3 da me (avevo scritto erroneamente 2 prima), 2 dall'Inter ed uno dal Napoli (la prima stagione).
    In seconda posizione c'è l'Inter ed a poco distanza io e l'Atalanta (sempre comunque in zona europa).
    forse un problema è proprio qui allora. Non hai la sostenibilità economica (non so per quale motivo) per avere troppi giocatori che prendono tanto pur avendo un club vincente e una appetibilità elevata. Non è "solo" un problema che i procuratori sono delle sanguisughe quindi.

  2. #412
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    forse un problema è proprio qui allora. Non hai la sostenibilità economica (non so per quale motivo) per avere troppi giocatori che prendono tanto pur avendo un club vincente e una appetibilità elevata. Non è "solo" un problema che i procuratori sono delle sanguisughe quindi.
    In questo momento assolutamente no. Capivo le prime due stagioni (anche se ho incredibilmente vinto la CL alla prima stagione), ma adesso dopo 6 stagioni mi aspettavo di avere un valore molto maggiore. Certo che ho sempre Lotirchio....

  3. #413
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    In questo momento assolutamente no. Capivo le prime due stagioni (anche se ho incredibilmente vinto la CL alla prima stagione), ma adesso dopo 6 stagioni mi aspettavo di avere un valore molto maggiore. Certo che ho sempre Lotirchio....
    pensi sia solo un problema di erogare fondi che ci sono e che il presidente non investe?

    Mi preoccupa un po' il dato che la Juve ha il doppio dei tuoi introiti, ok che è un top club e lo rimane tale anche se non vince, però una squadra che vince 3 scudetti e due CL in Italia deve essere decisamente più in alto come sponsorizzazioni e introiti complessivi, magari non al livello di una Juve (perchè cmq il suo bacino di tifosi è sicuramente più alto e rimarrebbe più alto in tutti i casi) però non troppo distante. Temo che su questo aspetto la ricerca italiana debba migliorare.

  4. #414
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    pensi sia solo un problema di erogare fondi che ci sono e che il presidente non investe?

    Mi preoccupa un po' il dato che la Juve ha il doppio dei tuoi introiti, ok che è un top club e lo rimane tale anche se non vince, però una squadra che vince 3 scudetti e due CL in Italia deve essere decisamente più in alto come sponsorizzazioni e introiti complessivi, magari non al livello di una Juve (perchè cmq il suo bacino di tifosi è sicuramente più alto e rimarrebbe più alto in tutti i casi) però non troppo distante. Temo che su questo aspetto la ricerca italiana debba migliorare.

    Lotito solo una volta a messo alcuni dindi nel bilancio, ma veramente due soldi. In effetti non dovrebbe essere il presidente a mettere soldi, ma gli introiti complessivi. Se non ci riesco io che ho raggiunto il massimo dei risultati....come potranno altri?

  5. #415
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Lotito solo una volta a messo alcuni dindi nel bilancio, ma veramente due soldi. In effetti non dovrebbe essere il presidente a mettere soldi, ma gli introiti complessivi. Se non ci riesco io che ho raggiunto il massimo dei risultati....come potranno altri?
    A me tendenzialmente il budget stipendi e mercato esplode sempre. Difficilissimo spenderlo tutto.

    Pure nella vecchia partita con lo schalke, dove non vincevo nulla ma ero sempre in CL non avevo problemi di bilancio.

    I rinnovi tendono a diventare molto cari con le vittorie. Cerca di beccare un calciatore asiatico di un certo livello. Con quello avrai un boost di merchandising e quindi crescita del bilancio

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #416
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    A me tendenzialmente il budget stipendi e mercato esplode sempre. Difficilissimo spenderlo tutto.

    Pure nella vecchia partita con lo schalke, dove non vincevo nulla ma ero sempre in CL non avevo problemi di bilancio.

    I rinnovi tendono a diventare molto cari con le vittorie. Cerca di beccare un calciatore asiatico di un certo livello. Con quello avrai un boost di merchandising e quindi crescita del bilancio

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

    In Germania è molto maggiore il ritorno dai premi di campionato. Se quindi ti bastano giocatori "buoni" per fare risultati non vittoriosi, difficilmente avrai problemi di budget. E comunque il mio è un problema di budget stipendi, non trasferimenti, dove spesso sono ampiamente in positivo.

    Quando devi iniziare a vincere devi avere giocatori di alto livello, e non uno solo, ma almeno gli 11 titolari.

  7. #417
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    In Germania è molto maggiore il ritorno dai premi di campionato. Se quindi ti bastano giocatori "buoni" per fare risultati non vittoriosi, difficilmente avrai problemi di budget. E comunque il mio è un problema di budget stipendi, non trasferimenti, dove spesso sono ampiamente in positivo.

    Quando devi iniziare a vincere devi avere giocatori di alto livello, e non uno solo, ma almeno gli 11 titolari.
    Ma allora non ti basta spostare la slide allora?

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #418
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Ma allora non ti basta spostare la slide allora?

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Sembra di no

  9. #419
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Secondo me il problema sta nell'aver accontentato , a inizio save, le richieste alte...in questo modo ha alzato la media stipendio per ognuna delle fasce, e ora,chi va a rinnovare, non chiede meno della media della propria fascia.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #420
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema sta nell'aver accontentato , a inizio save, le richieste alte...in questo modo ha alzato la media stipendio per ognuna delle fasce, e ora,chi va a rinnovare, non chiede meno della media della propria fascia.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    penso la stessa cosa

Pagina 42 di 51 PrimaPrima ... 32 40 41 42 43 44 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •