Cookie Consent by Free Privacy Policy website Hattrick......il ritorno - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 190

Discussione: Hattrick......il ritorno

  1. #111
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    grande Mark


    Bei tempi quando avevamo appena scoperto Hattrick e ci giocavamo tutti.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #112
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio


    Bei tempi quando avevamo appena scoperto Hattrick e ci giocavamo tutti.
    assolutamente, quando si discuteva coi mod, si faceva PIC etc.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #113
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    e quando Risotto alla radio faceva la rubrica "la gente vuole il gol" con la cronaca delle partite?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #114
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    4° giornata

    Juve02 - FC Aston Villalba 2-3 (648844765)

    Randomata sfiorata, l'avversario segna due gol rispettivamente con centrocampo 37% attacco centrale 21% e centrocampo 37% attacco sinistro 24%, decisivo un SE a mio favore.
    Risultato stretto pagato a caro prezzo, portiere titolare infortunato per 3 settimane e attaccante tecnico per 1.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  5. #115
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    2^ giornata

    Carimate -Real Pomigliano 1 - 1 (648942315)

    Tabella di marcia rispettata, avevo previsto un pareggio e così è stato.
    Rimane del rammarico visto il dominio a centrocampo, ma la troppa imprecisione sotto porta dei miei ha vanificato la possibile vittoria.
    Contento per la difesa che ha retto l'urto contro due punte che hanno chiuso la partita con una valutazione di 10,5 stelle

    Settimana prossima se me la gioco bene potrei strappare un altro pareggio, non dovrebbe differire molto dalla partita di oggi....

  6. #116
    In prova L'avatar di ecz
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

    vabbe' posto anche la mia di partita, ma a patto che qualcuno commenti le mie impressioni e mi dica se vedo giusto o se le mie valutazioni sono sballate!

    Scimmie Saltanti - Real Ausonia 1-2
    vittoria fuori casa contro un tizio enigmatico. la sua squadra non è un granché, però fino a tre giorni fa aveva un portierone da 10 stelle medie di valutazione completamente sovradimensionato rispetto al resto della squadra e che ha venduto giovedì ad 8 milioni e mezzo. temevo che comprasse qualche giocatore di categoria ed alzasse il livello invece niente... mah. io queste dinamiche non le comprendo. O ti servono i soldi per fare qualcosa, ed allora la fai, oppure ti tieni il giocatore che può darti una enorme mano a vincere le partite e continui ad allenarlo e farlo crescere. Tra l'altro il portiere sostituto è ridicolo.

    comunque la partita è stata soffertissima. (648952285) nonostante il sensibile vantaggio a CC e con il mio l'attacco al 71/19/31 contro il suo 20/19/8 ho vinto solo nel finale ribaltando il risultato. Ultimi minuti in 10 per infortunio del mio miglior giocatore e sostituzioni esaurite.

    Ho già capito che questa VII serie sarà un calvario, anche perché non ho intenzione di spendere altri soldi, devo allenare 6 attaccanti, ed a fine campionato devo comprare il nuovo allenatore (convertendo un giocatore già individuato). Mi serve mantenere la serie. Ma certo se salissi non ci sarebbero grosse controindicazioni... purtroppo neanche mezzo bot :-(((

  7. #117
    Giovane interessante L'avatar di [Picard]
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    136
    Menzionato
    41 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    vabbe' posto anche la mia di partita, ma a patto che qualcuno commenti le mie impressioni e mi dica se vedo giusto o se le mie valutazioni sono sballate!

    Scimmie Saltanti - Real Ausonia 1-2
    vittoria fuori casa contro un tizio enigmatico. la sua squadra non è un granché, però fino a tre giorni fa aveva un portierone da 10 stelle medie di valutazione completamente sovradimensionato rispetto al resto della squadra e che ha venduto giovedì ad 8 milioni e mezzo. temevo che comprasse qualche giocatore di categoria ed alzasse il livello invece niente... mah. io queste dinamiche non le comprendo. O ti servono i soldi per fare qualcosa, ed allora la fai, oppure ti tieni il giocatore che può darti una enorme mano a vincere le partite e continui ad allenarlo e farlo crescere. Tra l'altro il portiere sostituto è ridicolo.

    comunque la partita è stata soffertissima. (648952285) nonostante il sensibile vantaggio a CC e con il mio l'attacco al 71/19/31 contro il suo 20/19/8 ho vinto solo nel finale ribaltando il risultato. Ultimi minuti in 10 per infortunio del mio miglior giocatore e sostituzioni esaurite.

    Ho già capito che questa VII serie sarà un calvario, anche perché non ho intenzione di spendere altri soldi, devo allenare 6 attaccanti, ed a fine campionato devo comprare il nuovo allenatore (convertendo un giocatore già individuato). Mi serve mantenere la serie. Ma certo se salissi non ci sarebbero grosse controindicazioni... purtroppo neanche mezzo bot :-(((
    Magari il tizio in questione andrà a reinvestire con il tempo il denaro....non è automatico che avvenga subito.
    La VII è un bel banco di prova da quello che vedo, se ne ho occasione proverò a salire in VI, ma senza fretta, per quanto mi riguarda proseguo per ora con l'allenamento in difesa per poi passare a parate credo a fine stagione quando potrò far salire i due portierini che sto allenando nelle giovanili.
    L'intenzione è quella di crearmi l'ossatura difensiva costruita in casa e magari con il tempo fare lo stesso con gli altri reparti....è un progetto ambizioso, ma il tempo non manca di sicuro


  8. #118
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da ecz Visualizza Messaggio
    vabbe' posto anche la mia di partita, ma a patto che qualcuno commenti le mie impressioni e mi dica se vedo giusto o se le mie valutazioni sono sballate!

    Scimmie Saltanti - Real Ausonia 1-2
    vittoria fuori casa contro un tizio enigmatico. la sua squadra non è un granché, però fino a tre giorni fa aveva un portierone da 10 stelle medie di valutazione completamente sovradimensionato rispetto al resto della squadra e che ha venduto giovedì ad 8 milioni e mezzo. temevo che comprasse qualche giocatore di categoria ed alzasse il livello invece niente... mah. io queste dinamiche non le comprendo. O ti servono i soldi per fare qualcosa, ed allora la fai, oppure ti tieni il giocatore che può darti una enorme mano a vincere le partite e continui ad allenarlo e farlo crescere. Tra l'altro il portiere sostituto è ridicolo. ....cut
    Vero quello che dice @[Picard] magari reinveste con calma ma calcola che in questo gioco ci sono anche gli accumulatori seriali , quelli che giocano a perdere per accumulare soldi per poi far partire l'assalto alle Serie A
    ce ne sono tipo migliaia che fanno questo ragionamento, peccato che in posti in serie A sono 8
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  9. #119
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    io per esempio alleno per poter accumulare, ma guardo anche ai risultati, solo che avendo ricominciato, non ho ben presente che livello di cc serve per una VII o una VI, al momento ho allenato attacco e difesa, poi vedremo.

    nella serie sono ad 1W 1L.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  10. #120
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    3°turno Coppa Italia

    FC Aston Villalba - F.C.Pila 1-6 (652049515)

    Eliminato, partita proibitiva contro una squadra di quarta ma pensavo di giocarmela meglio, travolto senza appello, su 7 azioni in cronaca dell'avversario 6 vanno a segno.
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 14 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •