Cookie Consent by Free Privacy Policy website F.C. Juventus - Stagione 2015/2016 - Pagina 372

Lista tag utenti

Pagina 372 di 398 PrimaPrima ... 272 322 362 370 371 372 373 374 382 ... UltimaUltima
Risultati da 3,711 a 3,720 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

  1. #3711
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Morata e tutti gli altri giocatori di un certo calibro digeriscono la panchina male ugualmente, se è per quello.

    Ma non ho capito una cosa.

    Mi dici che la Juventus, ad oggi, cerca un terzino destro, uno al posto di Cuadrado (sarebbe Berardi o il famoso trequartista/quello che solo loro sanno ma non hanno idea?), un centrocampista titolare (che deve essere subito meglio dei vari Pereyra, Sturaro, Lemina, Asamoah), e un centrale di riserva.

    E che se incassano 30 milioni da un attaccante per qualche motivo devono rinunciare a qualcosa di cui sopra (che riuscivano bene o male a portare a casa) perché lo devono rimpiazzare (partendo dal tuo presupposto che cmq 50 milioni per un attaccante non sarebbe stato un problema a priori). Poi si sono fatti i conti in tasca e deciderebbero di spendere (rinunciando ad altro, per qualche oscuro motivo) non certo due spicci per un giocatore che risulta già essere di loro proprietà.

    Scusami, ma per me non ha nessun senso.

    Dybala ti costa 40, Mandzukic 20, lo stesso Morata 20 (e potrebbe risultare il doppio stando a certe ipotesi, quindi paradossalmente 40 per uno comunque da poter panchinare), Zaza tra tutti i vari giri dovrebbe risultare sui 10.

    Mi togli lo spagnolo e sembra che sulla faccia della Terra si possa solo spendere 50 milioni per Cavani, come se si possa solo spendere 50 milioni per Mascherano (un nome di quelli che andava di moda negli ultimi anni) quando vendi Vidal per 40.
    Se ragioniamo con i prezzi dei cartellini niente ha senso, si parla di costi annuali che fanno si che la società juventus possa spendere anche grosse cifre per i cartellini (ricordiamo i 40 per dybala) ma si pone un limite sugli ingaggi. A conti fatti ricavarne 30 di cartellino dal real e aggiungerne 20 per spenderne 50 di cartellino per un nome "grosso" costerebbe di più che spenderne altri per morata. A tutto conseguirebbe quindi la possibilità di spesa o meno in altri ruoli.

    Se poi mi dici che esistono giocatori che possano essere pronti subito a dare un contributo notevole in champions in giro per il mondo a costi ragionevoli allora il discorso è un altro, ad oggi non ne vedo di così probabili e accostabili alla juve.

    edit: rimanendo sullo stesso discorso in giro per il web c'è gente convinta che la juve possa prendere benatia come quinto centrale solo perché il bayern potrebbe prestarlo gratis, non tenendo conto che prende 4mln all'anno, circa l'ingaggio di pogba
    Ultima modifica di Flaco; 12-04-2016 alle 13:21

  2. #3712
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non aveva senso il come si poteva o non si poteva spendere, soldi a disposizione e da usare in un certo modo a seconda se lo si perde o meno

    Giocatori di fascia alta te li porti a casa con 20-30, a 40 l'investimento è al limite e devi assicurarti di esserti portato a casa Dybala (per quanto ha cominciato a dimostrare), Higuain o Drogba.
    Cavani per quanto mi riguarda può restare a Parigi.

  3. #3713
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    A giorni il primo colpo mi sa..

    Di solito quelli seri vengono presi in questo periodo..

  4. #3714
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread


  5. #3715
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,642
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    è vero che c'è anche Marchisio out, ma Gomes mi sembra più un obiettivo per sostituire Pogba
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #3716
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    io penso che un quarto titolare di centrocampo sia nelle idee della dirigenza da parecchio tempo, quest'anno oltre ai tre titolari non avevamo una prima riserva (che praticamente gioca le stesse partite dei titolari, considerando anche il minutaggio di khedira e marchisio) all'altezza. Sarebbe un'acquistone
    Ultima modifica di Flaco; 25-04-2016 alle 10:59

  7. #3717
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    stagione finita per Neto




  8. #3718
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    stagione finita per Neto
    Tegola pesantissima per la volata scudetto.

  9. #3719
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,835
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Tegola pesantissima per la volata scudetto.
    per la coppa italia
    il titolare era lui. Ora toccherà alla riserva Buffon




  10. #3720
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,484
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Dateci subito la coppa e ciao
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pagina 372 di 398 PrimaPrima ... 272 322 362 370 371 372 373 374 382 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •