Cookie Consent by Free Privacy Policy website bizio77 [Genoa CFC] - Pagina 12

Lista tag utenti

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 123

Discussione: bizio77 [Genoa CFC]

  1. #111
    Titolare
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bellinzago Lombardo
    Messaggi
    1,561
    Menzionato
    1124 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Milan
    Gamer IDs

    Steam ID: Norby19
    Brutta situazione, 2 partite prima della sosta da dentro/fuori; servono 4 punti per restare sulla panchina ligure, altrimenti la decisione della dirigenza potrebbe arrivare durante la sosta!

  2. #112
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    Sei rimasto in Sardegna? Accordo preliminare in attesa della decisione della dirigenza attuale?
    nessun accordo, il Cagliari va troppo meglio per cambiare panchina! Credo che resterò fermo sino a fine anno poi si vedrà, nel frattempo visto che ho esaurito le idee ci proverà il mio secondo a risollevare un po' la situazione, io oggi posso solo fare danni.
    Citazione Originariamente Scritto da Norby19 Visualizza Messaggio
    Brutta situazione, 2 partite prima della sosta da dentro/fuori; servono 4 punti per restare sulla panchina ligure, altrimenti la decisione della dirigenza potrebbe arrivare durante la sosta!
    Sono un morto che cammina, come detto posso solo provare a non giocarle io

  3. #113
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    posso solo provare a non giocarle io
    Questo sarà il colpo di grazia. Online meno si gioca e peggio si fa. Questa è la regola, poi ci sta qualche eccezione, ma sono pochissime
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #114
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    Questo sarà il colpo di grazia. Online meno si gioca e peggio si fa. Questa è la regola, poi ci sta qualche eccezione, ma sono pochissime
    le devo provare tutte Claudio. La squadra non gioca male, non ha il morale a terra, e nessuno è scontento di me, ho un'ottima relazione con tutti anche chi gioca meno o quasi niente! Sono le situazioni ideali in FM per cui quando per esempio vai in trasferta contro una squadra meno forte di te ma in salute tu poi vinci la gara e ti riprendi! Invece sia a Cagliari che a Napoli (più forte ma in crisi) non è girata nel verso giusto. Ora arriva la Lazio lanciatissima, finirà come contro il Milan, ce la giochiamo ma poi una distrazione (spesso sono uno o massimo due giocatori negli 11 che steccano la gara, e a turno è capitato a tutti i titolarissimi steccarla) ce la fa perdere. E' già capitato contro la Roma, la Fiorentina, il Milan in casa e con il Napoli in trasferta! Le cose di Cagliari le ho viste sostanzialmente in casa contro Bologna e Torino ma anche ad Avellino. Non parliamo di un paio di gare "sfortunate" quando hai giocato più di un quarto di stagione diciamo che i segnali non sono più una casualità. L'anno scorso non avrei lasciato al secondo manco il terzo turno preliminare di Coppa Italia, il mio secondo attuale ha scarsa attinenza da allenatore in seconda ma ha valori tecnici e mentali per fare l'allenatore (fa di fatto l'allenatore, non so come l'ho convinto a fare il secondo in realtà) ed è stato preso perchè ero convinto di non poterle fare tutte io per questioni di tempo, a differenza del primo anno dove ho cercato di esserci sempre.

    Aggiungiamoci che ho spremuto i titolari per un buon 80% tra Napoli e Cagliari per cui la terza gara in 8 giorni sarà impossibile farla fare alla formazione migliore: non posso schierare più di 4/5 elementi di movimento della cosidetta formazione titolare negli 11 di partenza; insomma devo regalare almeno un tempo alla Lazio seconda in classifica, dai non prendiamoci in giro, non è maniavantismo è realismo
    Ultima modifica di bizio77; 26-09-2018 alle 10:53

  5. #115
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Non aggiornavo da parecchio, nel frattempo la stagione è terminata con un onorevolissimo 10° posto in linea con la richiesta della società! Tifosi leggermente delusi per aver mancato l'Europa ma fare la corsa sul Napoli con al timone @Buffon01 era francamente fuori dalla nostra portata. Lotta serrata per i posti subito dietro i piazzamenti EL che si conclude alla 38^ quando ospitiamo la Cremonese di @Pozzo17 che sta sopra di noi di un punto. La gara lascia molto l'amaro in bocca con tante occasioni sprecate e i lombardi cinici come dei cecchini in guerra appostati dietro case fattiscenti. Il decimo posto ci "regala" però qualche milione in più a bilancio ed è l'unica nota positiva di un'ultima serata per la stagione in corso.

    Da domani si apre il mercato dell'ultimissima stagione che metterà in archivio fmrld18! Non c'è molto spazio per migliorare la rosa sicuramente qualche big potrebbe partire perchè le sirene di certe squadre iniziano già da qualche mese a farsi sentire, per questo sono pronto a valutare proposte per:

    - Rajkovic Por
    - Berke* Por
    - Denayer DC
    - Lawrence CC/TDC
    - Dasilva DS/M/CC
    - Nuno Santos TS/TD
    - Arganarez PC

  6. #116
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Aggiornamento cedibili:

    - Berke Por
    - Denayer DC
    - Frydek CC/TC
    - Lawrence CC/TDC
    - Dasilva DS/M/CC
    - Traore CC
    - Nuno Santos TS/TD
    - Arganarez PC

  7. #117
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Aggiornamento cedibili in attesa di Lunedi:

    - Berke Por
    - Denayer DC
    - Frydek CC/TC
    - Lawrence CC/TDC 15,5 M - ceduto
    - Dasilva DS/M/CC 1 M - in definizione
    - Traore CC
    - Nuno Santos TS/TD 19,5 M - ceduto
    - Abouchabaka 10,5 M - in definizione
    - Arganarez PC 5,5 (7 M) ceduto

  8. #118
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Chiusa una sessione di mercato anomala, soddisfatto a metà! I pochi fondi messi a disposizione solo 1 milioncino a fronte di entrate per oltre 40 M, e le tante alternative non sempre utilizzate a pieno della passata stagione mi obbligano a fare delle scelte dolorose ma necessarie. Alcuni giocatori sono seguiti da tante squadre con portafoglio gonfio per cui passo il primo periodo ad individuare le alternative e capirne la fattibilità di alcune operazioni. La mia presenza in questo mese di mercato non è ottimale e alcune giornate di gioco di assenza si fanno sentire nel protrarre alcune trattative.

    Si inizia facendo i conti che serve fare cassa per cui ci sono alcuni sacrificabili e altri che è meglio cedere per provare ad anticipare i tempi e non farsi trovare impreparati! Frydek entra nel mercato che vuole andare via, il suo contratto in scadenza potrebbe non essere un problema visto che siamo all'ultima stagione ma vorrei evitare di tenere un giocatore con la testa altrove per cui colgo la palla al balzo e lo inserisco tra i sacrificabili (chiudo a 18 M ma forse senza il mercato bloccato in UK si sarebbe spuntato qualcosa in più) anche se il suo valore è francamente di livello altissimo. Dopo due anni che lo seguo si apre la porta per accogliere Loftus-Cheek il ragazzo è più un trequartista che un regista basso ma spero di trovare i giusti equilibri e portarlo in cabina di regia senza patemi, al Chelsea, che era partito da 15-16 M di richiesta, nei due anni successivi fanno calare il prezzo sino agli attuali 8 M che spendo molto volentieri.

    In avanti l'infortunio di Colidio patito nel momento topico della stagione mi fa pensare che il solo Arganarez non basti per cui provo a sacrificarlo per cercare di arrivare ad un profilo più di affidamento: lo spagnolo va all'Empoli per 7 M, oltre quello sperato! Per cui punto tutto su Sanabria altro seguito da un paio d'anni che nel frattempo in Liga ha dato sfoggio di buttarla dentro spesso. Dopo estenuanti trattative si chiude con il Betis per 10 M, una cifra sotto la clausola di 12,5 M (nel frattempo sedotto e abbandonato Han del Cagliari che costava meno di ingaggio ma come cartellino il Cagliari non si accontentava di meno di 18 M con clausole e bonus vari). Sulle fasce difensive non si tocca nulla, a parte Dasilva che è un esubero e che alla fine riesce a portare un milioncino nelle nostre casse, duttile in varie posizioni però non brilla in nessuna finisce per giocare poco o niente meglio liberarsene. In mezzo al campo per un certo periodo sembra delineato il futuro di molti oltre a Frydek persino del vice capitano Mandragora su cui si affaccia @Norby19 alla ricerca di un profilo italiano li in mezzo, ma rischiano la cessione anche Traoré ed Hendricks è sempre ricercato da vari club. Va detto che l'esplosione di Lankamp mi ha già messo a metà della scorsa stagione nelle condizioni di abbandonare il modulo con 3 CC per dare spazio appunto ad un TC di qualità e talento sopraffino, in questo senso i tanti CC in rosa permettono di fare varie ipotesi perchè nel mercato non si sa mai. In ogni caso cerco un centrocampista che possa dare equilibrio ad un CC decisamente più offensivo sempre tenendo conto che davanti avrò poi 3 trequartisti e una punta, la scelta ricade su un CC brasiliano molto interessante che però il Vasco da Gama non intende cedere nemmeno a cifre irragionevoli. Le difficoltà di fare cassa, l'allontanamento della Fiorentina su Mandragora mi fanno mettere in secondo piano questa operazione. Alla fine non ottenere quanto sperato da Traorè mi fa desistere e a centrocampo esce solo Frydek di fatto. Sulla trequarti c'è la rivoluzione... le due ali sinistre (Abouchabaka e Nuno Santos) e l'ala destra Lawrence (che fa anche il CC e il TC all'occorenza) sono i giocatori sacrificati per fare cassa e provare a cambiare qualcosa! Finiscono tutti in UK e nelle casse entrano ben 46 M di euro. Orsolini e Lankamp sono i titolari, si trova il prestito di un'ala destra in Germania per cui bisogna occupare bene la casella con un'ala sinistra, dopo aver provato a convincere Castillejo a parametro zero i soldi da spendere in altra zona del campo vanno a finire su Sarr ala molto interessante del Rennes visto che lo spagnolo accetta la Lazio. Nel frattempo il Bologna si fa vivo e chiede Ozer chiuso da una certezza in porta come il serbo Rajkovic e da un promettentissimo Aglietti che avrebbe meritato ben più spazio (probabilmente in una save offline con ipotesi di lunga durata avrei agito diversamente con lui, spiace avergli fatto fare 3 anni di riserva facendolo giocare 2-3 match a stagione).
    In difesa la coppia Denayer-Molina non si piace, probabilmente ci devo lavorare più io che loro ma visto il grosso seguito del primo decido che è il momento buono per sacrificarlo e provare a prendere un DC che meglio si possa integrare con il roccioso difensore argentino. Individuo in Llorente il possibile sostituto dopo aver accarezzato l'idea di fare uno sforzo e prendere Merè dalla Fiorentina, ma la Roma ci arriva prima e con più disponibilità e quindi si deve guardare altrove. Purtroppo dalla Spagna non arrivano buone news! Di fronte a 20 M di euro gli spagnoli non vacillano anzi si fanno beffe della mia offerta per cui punto forte su un altro prodotto del Rennes. Le operazioni sono in dirittura d'arrivo già dal 26 Luglio! Denayer è pronto ad andar via per 17 M in UK ma chiedo di attendere che ci sia la conferma del DC francese e quando questa arriva sono a sua volta costretto a ritardare perchè Denayer non sembra così convinto di accettare subito. Arriviamo al 1° Agosto alle 22:00 che dobbiamo far saltare tutto perchè senza i soldi di Denayer non posso chiudere per il francese. Un vero peccato, mi tengo a malincuore il ragazzo in rosa dopo averlo tenuto per un mese in lista, provo a cogliere il lato positivo della sfida di farlo coesistere con Molina e poi a Gennaio si vedrà...

  9. #119
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Siamo quasi alla fine, oggi ci sarà l'epilogo poi fm18 andrà in pensione e con lui anche questa esperienza di fmrld18. Ho preso il Genoa ormai 3 stagioni e mezzo fa con la speranza di non essere cacciato dopo alcuni mesi e invece mi trovo qui a distanza di 3 anni a raggiungere un risultato storico per il club (peccato che non potremmo goderci la prossima stagione con una competizione europea da giocarci) ma soprattutto per me. Stagione da incorniciare, le premesse erano sicuramente buone ma non avrei mai creduto di arrivare così in alto.
    Oggi con ancora una flebile speranza si potrebbe raggiungere addirittura il quarto posto (ma c'è da dire che il Milan di @Defkin78 finalista di C.I. e di C.L. dovrebbe perdere ad Ascoli e noi battere la Roma di @Ciroxs ) in ogni caso il quinto posto è ben saldo; teniamo dietro squadre del calibro del Napoli e della Roma: per il primo quarto di stagione siamo stati addirittura in lotta per il titolo e solo a seguito della sconfitta con il Napoli ad un mese dalla fine della stagione, per la prima volta, usciamo dai posti Champions.
    Sugli scudi le prestazioni dei 4 in avanti, Colidio, Lankamp e Orsolini su tutti (ma anche Sarr ha offerto un ottimo contributo). In difesa tutti bravi, al momento con un turno da giocare siamo la migliore difesa del campionato; sia che si resti con questo record sia che ci superi la Lazio di @ciozzo è un grande risultato anche questo. Si aggiunge al record di punti (80 con 37 gare), il record di vittorie (25) e siamo poco sotto il record di gol segnati stabilito forse il secondo anno (89 contro 83 mi pare con una gara da disputare).
    Qui nel dettaglio la situazione, screen gentilmente offerti da @geofriFMITA che mi ha fatto da chioccia in questi 1261 giorni genovesi; Non esagero nel dire che senza alcuni consigli di mercato, una via preferenziale su alcune operazioni effettuate, la preziosa supervisione in alcuni importanti momenti nell'arco delle varie stagioni ora non sarei qui.




  10. #120
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Stagione straordinaria, grande Coach

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2 10 11 12 13 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •