Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019]Discussione Generale Tattica - Pagina 9

Lista tag utenti

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111

Discussione: [FM2019]Discussione Generale Tattica

  1. #81
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    @bizio77 sei una cogurra

    dopo averti parlato del rombo in toni entusiastici ,non ho più vinto
    ma io non ho detto peste e corna del rombo io parlavo del mio 4-3-1-2 che però aveva i tre centrocampisti in linea e con quello non riuscivo a far girare la squadra. Ho riniziato partendo da un 4-4-2 classico per poi spostarmi adesso su un 4-2-3-1 e a parte il solito problema del TC che sparisce dal gioco devo dire che i risultati sono in linea con la forza della squadra (non sto facendo ne faville ne facendo pena insomma)

  2. #82
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma io non ho detto peste e corna del rombo io parlavo del mio 4-3-1-2 che però aveva i tre centrocampisti in linea e con quello non riuscivo a far girare la squadra. Ho riniziato partendo da un 4-4-2 classico per poi spostarmi adesso su un 4-2-3-1 e a parte il solito problema del TC che sparisce dal gioco devo dire che i risultati sono in linea con la forza della squadra (non sto facendo ne faville ne facendo pena insomma)
    Io ho inanellato 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 6 l'ultima contro la Lazio stavo perdendo 2-0 giocando malissimo....Pavoletti,nonostante i valori siano quasi identici allo scorso anno, rende un quarto l'ho riacciuffata con un 343 con castro punta esterna e ionita libero che avanza

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #83
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io ho inanellato 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 6 l'ultima contro la Lazio stavo perdendo 2-0 giocando malissimo....Pavoletti,nonostante i valori siano quasi identici allo scorso anno, rende un quarto l'ho riacciuffata con un 343 con castro punta esterna e ionita libero che avanza

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    con me sta segnando abbastanza, ma troppo di piede rispetto ai gol totali per quelle che sono le sue qualità

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #84
    In prova
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    67
    Menzionato
    72 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    FM Team
    lazio
    Gamer IDs

    Gamertag: sloshyarcer531 Steam ID: sloshyarcher531

    tattiche e allenamenti fm 19

    buongiorno a tutti ragazzi, come vi state trovando con fm 19 in reparto tattiche e allenamenti? vorrei farvi qualche domanda.
    ho notato che per le tattiche è molto piu complesso riuscire ad esprimere il proprio gioco, ho fatto vari test con milwall, stagione impostata con il 3-5-2, con i fluidificanti appena sopra la linea difensiva col mediano che argina gli attacchi, due cc e due punte, in champioship qualche partita persa, ma riusciamo a raggiungere la premier, vuoi che abbia rinnovato la squadra, vuoi che sia piu difficile, ma fin'ora la premier mi ha dato solo bocconi amari, simulo fino a gennaio e mi ritrovo 18simo con 4 punti dal quartultimo.
    ricarico e cambio modulo, passo al 4-3-2-1 che i due trequartisti sono ali, vinco le prime due, simulo fino a gennaio e mi ritrovo ventesimo,
    col wolves centro l europa con il 4.-3-3 largo, visto l esplosività degli esterni, secondo anno in flessione.
    col guanzhou provo il 4-2-3-1, pare che va, ma credo che domino lo strapotere tecnico rispetto le altre squadre.
    con la lazio stesso discorso, 4-2-3-1, riesco a qualificarmi in champions e secondo anno in flessione.
    credo di aver testato abbastanza, ma a quanto pare una cera e propria tattica perfetta non esiste, credo che sia meglio istituirne 3, in base all avversario e il modulo che avrà
    per quanto riguarda gli allenamenti, è normale che a voi il terzo allenamento giornaliero lo da sempre come riposo? e mai allenamenti sulla difesa, che ho provato ad impostare personalmente dopo le varie figuracce in premier col milwall, ma con scarso successo, avete consigli?

  5. #85
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Benvenuto!
    Secondo me il problema più grosso è che simuli: nonostante il miglioramento della IA, essa non ha la tua sagacia, non sa sempre dove mettere le mami, e in questa edizione le mani sulla tattica durante le partite, si mettono spesso.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #86
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io uso lo stesso odulo con l'Inter e il gioco di rimessa funziona alla grande.

    Posta gli screen della tattica, che vediamo...
    In colpevole ritardo ma il tempo per giocarci era poco







    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  7. #87
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    In colpevole ritardo ma il tempo per giocarci era poco







    Appena riesco rispondo dal pc

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #88
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    così a naso direi che i tuoi si rintanano troppo indietro, fra la linea di pressing così bassa e l'istruzione "ritornate" i tuoi avversari hanno troppa possibilità di impostare il gioco cercando le tue vulnerabilità

  9. #89
    In prova
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    67
    Menzionato
    72 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    FM Team
    lazio
    Gamer IDs

    Gamertag: sloshyarcer531 Steam ID: sloshyarcher531
    [QUOTE=Garlic;343044]Benvenuto!
    Secondo me il problema più grosso è che simuli: nonostante il miglioramento della IA, essa non ha la tua sagacia, non sa sempre dove mettere le mami, e in questa edizione le mani sulla tattica durante le partite, si mettono spesso.

    hai ragione, simulare è brutto, ma partecipo a fmrld, e cerco di portarmi al paro delle preparazioni tattiche dei più forti, purtroppo una stagione completa cercando di fare il possibile anche se giochi uno svario di ore giornaliere si palra di almeno 15-20 giorni, contando le ore ad osservare e trattare, tu con che tattiche stai avendo successo?

  10. #90
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    così a naso direi che i tuoi si rintanano troppo indietro, fra la linea di pressing così bassa e l'istruzione "ritornate" i tuoi avversari hanno troppa possibilità di impostare il gioco cercando le tue vulnerabilità
    Nope
    Anche io gioco così in certe situazioni, e per quanto l'avversario possa impostare, diventa solo un possesso lungo e frustrante: esattamente come fa la CPU contro di noi


    [QUOTE=sloshyarcher531;343221]
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Benvenuto!
    Secondo me il problema più grosso è che simuli: nonostante il miglioramento della IA, essa non ha la tua sagacia, non sa sempre dove mettere le mami, e in questa edizione le mani sulla tattica durante le partite, si mettono spesso.

    hai ragione, simulare è brutto, ma partecipo a fmrld, e cerco di portarmi al paro delle preparazioni tattiche dei più forti, purtroppo una stagione completa cercando di fare il possibile anche se giochi uno svario di ore giornaliere si palra di almeno 15-20 giorni, contando le ore ad osservare e trattare, tu con che tattiche stai avendo successo?
    Capisco il problema, ma così non avrai una soluzione, perchè a simulare è il tuo secondo, che non ha le tue idee e soprattutto la tua intelligenza.

    io ho testato un pò tutte le tattiche, proprio per capirne il funzionamento, ma come sistema di gioco preferito ho il 433 con gioco rapido e verticale.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7 8 9 10 11 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •