Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Beta - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 207

Discussione: Football Manager 2021 - Beta

  1. #91
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    Io sono contentissimo del match engine.

    Non ci sono più terzini sistematicamente in fuorigioco, i trequartisti hanno una motivazione di esistere, i giocatori fanno passaggi filtranti...

    Se gli esterni hanno anche smesso di aspettare i terzini per crossargliela in faccia compro il gioco due volte
    Pare che abbiano smesso.

    Io invece al 2019 ho un serio problema con i pali...in media 1 a partita, spesso 2, non raramente 3, in alcune sporadiche occasioni anche 4 o 5 nella stessa partita.
    Per il momento fm2021 di semba ok..com'è da voi?
    Altro grosso problema erano i calendari ultraintasati verso fine stagione: qualcuno è andato abbastanza avanti da vedere come sono?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #92
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Altro giro di impressioni
    Premessa: vengo dal 2019...il 2020 l'ho provato , non mi ha detto nulla ed è stato accantonato, quindi alcune delle features che per me sono nuove, potrebbero essere presenti già dallo scorso anno, abbiate pietà di me

    Skin: mi cava gli occhi dalle orbite. Mai avuto mal di testa giocando a FM, ora mi viene dopo poche decine di minuti; non vedo l'ora esca la skin dark.

    match engine: il migliore di sempre; questa feature per cui i giocatori "prendono decisioni" ogni quarto di secondo sembra funzionare bene .
    migliorati tutti gli aspetti sul campo: ora sembra che la tattica sia subordinata ai giocatori in campo; grande varietà di situazioni, grande realismo, alcuni tipi di azione prima sconosciuti.

    match UI
    Mi piace la nuova disposizione coi comandi rapidi per il singolo giocatore, ma non fa swappare al volo le posizioni di due giocatori in campo.
    Mi mancano i widget per avere le info a portata di mano e la timeline per rivedere comodamente spezzoni di azione, anche se quest'ultima era poco realistica.
    Approvo che certe info si possano avere solo a metà e fine partita: anche questo è più realistico.

    Altre varie sparse:
    Mi piace la concezione di minutaggio concordato\concesso
    Il codice etico è realistico ed una buona scorciatoia in caso di sanzioni.
    Le stelle per indicare la predisposizione al ruolo sono meglio dei pallini.
    Mi piace la presenza del DT e il fatto di poter delegare ad altri le assunzioni dello staff e i corsi da fare.
    Son curioso di capire cosa fanno le figure degli analisti di performances e reclutamento e il responsabile prestiti.
    Dal punto di vista delle deleghe sto sperimentando sul save del portatile: sto delegando tutti i compiti che un reale allenatore in Italia di solito delega..vediamo i risultati.
    Sono deluso dalla mancanza di novità nella sezione tattiche: speravo almeno in qualche nuova soluzione sui calci piazzati.
    La cosa del linguaggio del corpo è solo il vecchio modo ma rimpacchettato in maniera più realistica.
    la disposizione dei giocatori a semicerchio è più realistica ma meno comoda.
    I cuoricini al posto della % è più realistico.
    In alcune situazioni, tipo conferenze stampa, ci sono da fare dei click di troppo che alla lunga stancano.

    Per ora non mi viene in mente altro
    Ultima modifica di Garlic; 13-11-2020 alle 23:09
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #93
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Maestrooooo
    Lo stai provando?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    No, quest'anno aspetto l'uscita. Questa nuova versione del ME da quel che si legge sembra molto efficace e chissà che quest'anno le mie tattiche col trequartista ed i passaggi filtranti possano tornare a funzionare....

  4. #94
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    No, quest'anno aspetto l'uscita. Questa nuova versione del ME da quel che si legge sembra molto efficace e chissà che quest'anno le mie tattiche col trequartista ed i passaggi filtranti possano tornare a funzionare....
    Per il momento funzionano alla grande
    Finalmente a limite dell'area si vedono filtranti e triangoli

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #95
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Altro giro di impressioni
    Premessa: vengo dal 2019...il 2020 l'ho provato , non mi ha detto nulla ed è stato accantonato, quindi alcune delle features che per me sono nuove, potrebbero essere presenti già dallo scorso anno, abbiate pietà di me

    Skin: mi cava gli occhi dalle orbite. Mai avuto mal di testa giocando a FM, ora mi viene dopo poche decine di minuti; non vedo l'ora esca la skin dark.

    match engine: il migliore di sempre; questa feature per cui i giocatori "prendono decisioni" ogni quarto di secondo sembra funzionare bene .
    migliorati tutti gli aspetti sul campo: ora sembra che la tattica sia subordinata ai giocatori in campo; grande varietà di situazioni, grande realismo, alcuni tipi di azione prima sconosciuti.

    match UI
    Mi piace la nuova disposizione coi comandi rapidi per il singolo giocatore, ma non fa swappare al volo le posizioni di due giocatori in campo.
    Mi mancano i widget per avere le info a portata di mano e la timeline per rivedere comodamente spezzoni di azione, anche se quest'ultima era poco realistica.
    Approvo che certe info si possano avere solo a metà e fine partita: anche questo è più realistico.

    Altre varie sparse:
    Mi piace la concezione di minutaggio concordato\concesso
    Il codice etico è realistico ed una buona scorciatoia in caso di sanzioni.
    Le stelle per indicare la predisposizione al ruolo sono meglio dei pallini.
    Mi piace la presenza del DT e il fatto di poter delegare ad altri le assunzioni dello staff e i corsi da fare.
    Son curioso di capire cosa fanno le figure degli analisti di performances e reclutamento e il responsabile prestiti.
    Dal punto di vista delle deleghe sto sperimentando sul save del portatile: sto delegando tutti i compiti che un reale allenatore in Italia di solito delega..vediamo i risultati.
    Sono deluso dalla mancanza di novità nella sezione tattiche: speravo almeno in qualche nuova soluzione sui calci piazzati.
    La cosa del linguaggio del corpo è solo il vecchio modo ma rimpacchettato in maniera più realistica.
    la disposizione dei giocatori a semicerchio è più realistica ma meno comoda.
    I cuoricini al posto della % è più realistico.
    In alcune situazioni, tipo conferenze stampa, ci sono da fare dei click di troppo che alla lunga stancano.

    Per ora non mi viene in mente altro

    Quoto soprattutto questo. Sui calci piazzati vedo poca variabilità, anche perchè alla fine il 99% dei corner finisce con un nulla di fatto.

    Arrivando alle noti ancora dolenti (ovviamente non è perfetto, ci sono delle note dolenti) nella partita vedo ancora troppe azioni terminare con calci d'angolo. Ancora (ma meno di prima) il terzino\ala arriva in zona con spazio per crossare, ma aspetta inutilmente l'arrivo del marcatore per tentare non so bene cosa....e finisce in calcio d'angolo. Dico meno perchè più di prima riesce a saltare l'uomo o comunque alla fine fare il cross.

    Sono quasi spariti i goal da fuori area, che nelle precedenti versioni erano la maggiorana dei goal (soprattutto con le squadre più forti, che alla fine ti segnavano sempre così). Ma questo potrebbe anche essere dovuto alle mie impostazioni di gioco che cercano sempre di arrivare in area. Proverò qualche schema con tiri da fuori per vedere come cambia il tutto.
    Ci sono troppe azioni in area di rigore che terminano con strani rinvii, credo sia un problema più di visualizzazione (effetto ping pong) che di percentuale realizzativa.

    Ancora ci sono giocatori che "accompagnano" la palla in fallo laterale\di fondo, dandolo di fatto all'avversario, quando potrebbero tranquillamente lasciarla uscire e tenerla per loro. Non si capisce perchè corrano testardamente a volerla prendere. E' una piccolezza ma qualche volta da fastidio.

    Su lato manageriale mi piace che si possa ben delegare parti del gioco ai tuoi collaboratori. Se non hai voglia di seguire gli allenamenti, il mercato, i contratti, la stampa, etc, lo puoi fare senza troppa paura di trovare degli idioti a farlo. Ovviamente se non metti dei soggetti incapaci. Il mercato della prima stagione è difficilmente giudicabile. Squadre senza soldi e comunque già complete. Andrebbe giudicato alla seconda stagione.
    Per ora ho acquistato a prezzi ragionevoli e con contratti non da pazzi.

    La gestione dei giocatori dal lato umano è migliorata, ma diventata più complessa. Difficilmente si incazza tutta la squadra se decidi di mettere sul mercato un giocatore ai limiti della rosa. Certo che se lo fai in maniera improvvisa rischi che 2-3 giocatori possano risentirsene. Ma hai comunque la possibilità di tenere frequenti contatti con tutti (dal singolo giocatore allo spogliatoio) per riparare, o peggiorare le cose.

    Lato ricerca: mi sembra che abbiano pompato molto Lazio ed Atalanta (sicuramente per via della stagione precedente di alto livello), perchè ci sono troppi giocatori sopra il loro reale valore. Nella Lazio ci sono troppi giovani dell'U20 che sono molto più forti che nella realtà. La Roma ed il Napoli mi sembra siano stati eccessivamente penalizzati a livelli di ricerca, e facilmente latitano a metà classifica. Da me il Napoli adesso è in zona retrocessione.

    Nel complesso il gioco è molto veloce nel calcolo delle giornate, e velocissimo nei salvataggi.

  6. #96
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Leggo sul forum S.I. che c'è ancora il problema delle squadre che giocano difensivo anche se sono delle big o se i rispettivi manager, nella realtà, difficilmente giocano difensivo.
    È una delle 3 cose, insieme ai pali e ai calendari , che mi manda in bestia al 2019 . @olivar ha visto coi suoi occhi di cosa parlo
    Avete riscontri a riguardo?

    Sui tiri da fuori ,io ne ho segnati diversi, e leggo che in questo momento sono in pó op.
    Non importa se ci son problemi, l'importante è che si impegnino a sistemarli...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #97
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Non importa se ci son problemi, l'importante è che si impegnino a sistemarli...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Senza crearne di nuovi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  8. #98
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Senza crearne di nuovi
    Pianoooo...una cosa alla voltaaaa

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #99
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Leggo sul forum S.I. che c'è ancora il problema delle squadre che giocano difensivo anche se sono delle big o se i rispettivi manager, nella realtà, difficilmente giocano difensivo.
    È una delle 3 cose, insieme ai pali e ai calendari , che mi manda in bestia al 2019 . @olivar ha visto coi suoi occhi di cosa parlo
    Avete riscontri a riguardo?

    Sui tiri da fuori ,io ne ho segnati diversi, e leggo che in questo momento sono in pó op.
    Non importa se ci son problemi, l'importante è che si impegnino a sistemarli...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    ma no. Io ho incontrato Real Madrid due volte, la Juve e l'Inter. Tutti hanno attaccato. La Juve mi ha schacciato in difesa, il Real Madrid al ritorno mi ha fatto 4-1, uscivano da tutte le fottute pareti.
    L'Inter ha segnato subito poi giocato di rimessa, ma mai si è chiuso. Infatti mi ha fatto il 2-0.

  10. #100
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Per chi ha problemi di vista per la skin, provate questa

    https://www.fmscout.com/a-dark-polish-fm21-skin.html

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •