Cookie Consent by Free Privacy Policy website L'FM2018 che vorrei AKA similsondaggio sul Football Manager che sarà ... - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42

Discussione: L'FM2018 che vorrei AKA similsondaggio sul Football Manager che sarà ...

  1. #11
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Eliminare i valori potrebbe essere interessante. ..magari come opzione alternativa. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #12
    Riserva
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    612
    Menzionato
    17 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    e cosa centra con fare il manager?
    Che a me piacerebbe giocare da presidente anzichè manager tutto li

  3. #13
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Eliminare i valori potrebbe essere interessante. ..magari come opzione alternativa. ..

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Qui ci son un pò di considerazioni.

    1- dei valori nascosti devono esistere, in ventesimi, centesimi, o altro, perchè io programmatore devo aver qualcosa che differenzi la velocità di Ronaldo da quella di Morganella.
    2- I valori al giocatore possono essere nascosti del tutto e segnalati come altro, un esempio posson essere le stelle o un overall generale, 4.5 stelle è come scrivere 90/100.
    So che quel giocatore vale 90, ma non so(percheè valori nascosti) quanto veloce è, quanto è bravo coi rigori o di testa.

    Visionare le partite come dice @TheBoss è figo, toglie però completamente l'accesso al casual player o a chi comunque non ha una vita da spenderci.
    Se io dovessi ogni volta guardare partite e partite(perchè una non basta) per ogniuno delle centinaia di giocatori che visiono ogni estate, non farei altro nella vita.

    Potrebbe starci, ma bisogna valutare un metodo alternativo per chi non vuole impegnarsi tanto..

    Una soluzione potrebbero essere le statistiche.
    Nella scheda del giocatore non hai i valori, ma hai statistiche, tipo quanti rigori segnati, quanti dribbling, se i gol fatti son di testa di destro o di sinistro, da fuori o dall'area e così via.
    Se il mio giocatore ha 112 rigori segnati su 13, posso presumere che sia bravo in rigori
    Se ogni volta che dribbla perde palla, è una sega.
    Se recupera molti palloni posso presumere che se gioca in centrocampo posso metterlo come incontrista...



    Entrambe le soluzioni però implicano un Match Engine vero e serio, in cui vedi realmente i valori in campo.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #14
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Mi piacciono molto le proposte di Garlic, sia quelle tattiche che quella sulla PA dei giocatori.
    -Applicherei concetti simili per le reputazioni dinamiche dei campionati (almeno fino ad fm15, ma non credo sia cambiato nulla, legate esclusivamente ai risultati delle squadre di quel campionato nelle coppe continentali) che dovrebbero variare in base a più fattori, come la reputazione dei giocatori che vi militano, la reputazione ed il livello globale delle strutture delle singole squadre coinvolte in quel campionato, il giro economico generato dalle partite (incassi, sponsors etc.)
    -Lo stesso la reputazione delle squadre nel campionato, dovrebbe aumentare in base, oltre che ai risultati, ai giocatori che si riesce via via ad avere in squadra, al livello economico raggiunto ed a quello delle strutture.

  5. #15
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    già quello che ha detto Garlic è molto interessante , se solo fosse davvero implementato..

    quello che vorrei di diverso :

    Spoiler:  
    [FM17 story] coming soon

  6. #16
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Lupo io la proposta del Boss la metterei a scelta come la Fow: chi vuole la usa, chi no usa il metodo classico! ! Naturalmente i valori che usiamo ora andrebbero semplicemente occultati al giocatore!
    Per lo scouting io farei un mix di visione, statistiche, pareri degli scout (che diverrebbero ancora più importanti) e quel piccolo grafico esagonale che già c'è; in questo modo la visione delle partite diverrebbe l'ultima prova prima dell'acquisto!

    Io aggiungerei anche ruoli ancora più dinamici, nel senso che se una punta ha i valori alti per fare il cc deve passare molto rapidamente da inutile a può giocare e superiori...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #17
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Lupo io la proposta del Boss la metterei a scelta come la Fow: chi vuole la usa, chi no usa il metodo classico! ! Naturalmente i valori che usiamo ora andrebbero semplicemente occultati al giocatore!
    Per lo scouting io farei un mix di visione, statistiche, pareri degli scout (che diverrebbero ancora più importanti) e quel piccolo grafico esagonale che già c'è; in questo modo la visione delle partite diverrebbe l'ultima prova prima dell'acquisto!

    Io aggiungerei anche ruoli ancora più dinamici, nel senso che se una punta ha i valori alti per fare il cc deve passare molto rapidamente da inutile a può giocare e superiori...

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    si mi ero scordato di nominare gli osservatori che comunque ci vogliono a bomba!

    Lo stesso il cambio ruolo, anche se lo legherei molto all'età, con una parabola a V, legata non solo a valori fisici ma anche mentali: Quando sei giovane il cambio ruolo è veloce, tra i 25 e i 31 circa è più lento(perchè sei già abbastanza formato); dopo i 31, se le caratteristiche come dici te lo permettono, un po più veloce...mi vien in mente per esempio Totti o Cristiano Ronaldo, sei vecchio ma con caratteristiche forti, a livello mentale sei meno ottuso, percui spesso il ruolo cambia arretrando un pelo
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  8. #18
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    ..possiamo chiudere... bastano le proposte di garlic per tenere impeganata la SI da qui al 2035 più o meno

  9. #19
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    ..possiamo chiudere... bastano le proposte di garlic per tenere impeganata la SI da qui al 2035 più o meno
    è più o meno quello che ho pensato anche io

  10. #20
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •