Cookie Consent by Free Privacy Policy website [fm15] Il re drago e (forse) altre storie - Pagina 26

Lista tag utenti

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 313

Discussione: [fm15] Il re drago e (forse) altre storie

  1. #251
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Il campionato (torniamo al nostro Bhutan) ci vede esordire in casa contro il Libano. Una partita equilibrata che finisce 1 a 1. In coppa anche quest'anno ci capita un buon sorteggio, al primo turno affrontiamo il Brunei che gioca una serie sotto di noi. Vinciamo l'andata in trasferta 4 a 2 ed il ritorno per 1 a 0. L'accesso al secondo turno ci garantisce una buona entrata per le casse, quindi era importante. Al secondo turno il sorteggio ci accoppia all'Oman, sesto nello scoso campionato di serie A anche se molto distante dal quinto posto conquistato dalla Corea del Sud.
    Nella seconda giornata di campionato poi la nostra difesa è in giornata buona e portiamo a casa una importante vittoria esterna in Vietnam. La prossima partita l'avremo in casa contro l'Uzbekistan appena retrocesso, che è una delle squadre favorite per la promozione


  2. #252
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Beh, l'inizio mi sembra promettente

  3. #253
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Organizziamo alcune amichevoli con squadre peggiori di quelle che @bizio77 ha scelto per il suo Cagliari

    Citazione Originariamente Scritto da rogu Visualizza Messaggio
    Beh, l'inizio mi sembra promettente
    *

  4. #254
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Ci sono gli europei di calcio
    e quindi il tempo dedicato al gioco è poco, per forza di cose. Comunque giochiamo in casa la terza partita di campionato contro il forte Uzbekistan appena retrocesso. Sono molto contento di come si è mossa la squadra, abbiamo giocato con tigna e la condizione fisica sembra buona. Per contro, la nostra pochezza tecnica si fa sentire in una serie infinita di passaggi e tiri sbagliati che stavano finendo per farci perdere una partita dove invece meritavamo e che invece abbiamo riacciuffato con un finale inaspettato, ma che ha reso il risultato ancora più godibile . All'inizio sembravamo quasi l'Italia contro il Belgio, e su uno dei nostri rapidi capovogimenti di fronte trovavamo il gol del sorprendente vantaggio con Basnet, che si avventava sulla ribattuta di una punizione calciata ottimamente da Dukpa e respinta dal portiere. Poi, però, abbiamo avuto il torto di non sfruttare le successive occasioni mentre l'Uzbekistan si dimostrava squadra più capace finalizzando le occasioni che aveva. Al 33mo pareggiavano (da un calcio d'angolo battuto basso ) e noi subivamo il colpo, prendendo un minuto dopo anche il gol dell'uno a due, facendoci uccellare da un cross che pareva innocuo senza marcare lavversario che si inseriva . Negli spogliatoi ho cercato di dare la carica ed i giocatori hanno fatto un buon secondo tempo mettendo in campo la grinta, ma il gol purtroppo non arrivava. A poco dalla fine, mettevo il tutto per tutto e proprio all'89mo finalmente mettendo un pò di pressione alla difesa uzbeka provocavamo un autogol che scatenava l'entusiasmo del pubblico . Un minuto dopo succedeva il finimondo: ci procuravamo un calcio di punizione che Drakpa batteva alla perfezione, facendo cadere lo stadio . Tre a due ed era il risultato finale . La classifica ci vede dopo tre giornate al terzo posto con sette punti, gli stessi di Yemen e Turkmenistan che però ci sono davanti per differenza reti. Purtroppo però si è fatto male l'attaccante Basnet, che è una perdita un pò grave, per 5-6 mesi.


  5. #255
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Dopodichè si imponeva una fase di pausa, nel gioco, perchè incombevano le convocazioni del Qatar per i giochi asiatici e dovevo studiarmi un pò la situazione. Alla fine la rosa che ho scelto mi soddisfa, i giocatori sono abbstanza omogenei come valore, ma spiccano il 25enne ezekiel, che avevo già mostrato a pag.25, e Khalid Mohammed, 20 anni del Qatar SC che può essere utilizzato come terzino fluidificante o centrocampista sul lato sinistro del campo. Mi piace anche il difensore centrale Ismail Abdullah, 20 anni dell'Al-Sadd. Il resto della squadra comunque non è di molto inferiore, penso che si possa far bene, con l'incognita però di quanti e di chi si farà male ancor prima che si inizi a giocare, come sempre succede






  6. #256
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Oltre a studiare il calcio qatarroso, ho dovuto anche fare quello che i miei osservatori non riescono a fare. Come avevo detto allo stato attuale la partita mi considera come non stranieri anche i giocatori che nascono nelle mie squadre con la nazionalità che ospita il campionato (Saint Pierre e Miquelon). Nazione che io ho rinominato World Academy Project ma se qualcuno vuole suggerire un nome meno idiota a me che non ho molta fantasia, non mi offendo . Questi giocatori hanno nel 100% dei casi doppia nazionalità, in ogni caso stando così le cose è meglio che mi faccia furbo e cerchi di scoprirne qualcuno come obiettivo di mercato.
    Fatto sta che i miei osservatori non ne hanno trovato neanche uno, così mi sono mosso in prima persona ed a forza di scandagliare le rose delle altre squadre tre che alla fine, dopo essersi fatti pregare, hanno accettato di venire in Bhutan li ho trovati. Non sono certo dei fenomeni, anzi sono proprio dei cessi ma considerando il livello generale possono dare il loro contributo. Sono arrivati proprio poco prima che chiudesse la finestra di mercato e di conseguenza in tempo per la registrazione della rosa.






  7. #257
    Riserva L'avatar di rogu
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    567
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    1 Thread

    Il terzino quatariota é veramente forte

  8. #258
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    no aspetta non ho capito da dove arrivano questi nuovi di varie nazionalità?

    le tre stelle del quatar non sono niente male per l'età

  9. #259
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    no aspetta non ho capito da dove arrivano questi nuovi di varie nazionalità?

    le tre stelle del quatar non sono niente male per l'età
    Hanno come seconda nazionalità quella di st. pierre et miquelon, per cui la partita me li considera come non stranieri anche se la nazionalità principale è diversa da quella del bhutan. Era questa la cosa che non riesco a sistemare e che mi secca, anche perchè non posso impedire che nasca ogni tanto qualche giocatore con la nazionalità dove si gioca il campionato. Ho provato varie combinazioni ma niente, non riesco a risolverlo. Per esempio nelle regole avanzate c'è una opzione per cui puoi specificare che le finestre di mercato siano solo "da e verso l'estero", pensavo che così sarebbero stati permessi solo trasferimenti da fuori della mia nazione, che poteva essere ottimale, ma niente, fatto un test mi continua a permettere di acquistare questi giocatori con nazionalità doppia

  10. #260
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Hanno come seconda nazionalità quella di st. pierre et miquelon, per cui la partita me li considera come non stranieri anche se la nazionalità principale è diversa da quella del bhutan. Era questa la cosa che non riesco a sistemare e che mi secca, anche perchè non posso impedire che nasca ogni tanto qualche giocatore con la nazionalità dove si gioca il campionato. Ho provato varie combinazioni ma niente, non riesco a risolverlo. Per esempio nelle regole avanzate c'è una opzione per cui puoi specificare che le finestre di mercato siano solo "da e verso l'estero", pensavo che così sarebbero stati permessi solo trasferimenti da fuori della mia nazione, che poteva essere ottimale, ma niente, fatto un test mi continua a permettere di acquistare questi giocatori con nazionalità doppia
    ok ho capito forse

    vedi una cosa che io non ho mai provato e che forse poteva bypassare questo fatto è di mettere la spunta su: non permettere la doppia nazionalità io avevo paura di perdere la possibilità di far diventare sardi quelli che giocavano in sardegna dopo tot anni per cui non l'ho mai sperimentato

Pagina 26 di 32 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •