Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM18] DALLA LEGA PRO AL TETTO DEL MONDO - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Discussione: [FM18] DALLA LEGA PRO AL TETTO DEL MONDO

  1. #91
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Grande De Guisa!

    aquilaaaa biancazzurra volaaaa


    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #92
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui

    SAPERSI MUOVERE SENZA SOLDI

    Dopo aver vinto la serie A al suo primo anno, De Guisa ha messo a tacere tutti quelli che pensavano non avesse l'esperienza necessaria per fare bene.

    La Lazio ringrazia, Lotito meno.

    Si pensava che dopo il titolo la società avrebbe investito per ambire quantomeno a riconfermarsi in campionato e fare bene in coppa, ma il budget per gli acquisti è veramente irrisorio.

    Gira voce che ci sia stato anche un'accesa discussione tra l'allenatore e il presidente.

    Comunque si riesce a fare cassa cedendo Vitor Hugo in scadenza a 14M e il tesoretto aumenta con le cessioni di altri esuberi.



    In entrata De Guisa riesce a trattare e far scendere considerevolmente il prezzo dei giocatori in prestito con opzione di riscatto. Si riscattano quindi Digne, Gomes e Driussi per un totale di 11,5M. L'allenatore romano ha praticamente lasciato a bocca aperta gli addetti ai lavori.

    Ma non finisce qui, si riesce a prendere Manolas in prestito con opzione di riscatto per sostituire Vitor Hugo e vengono fatti due acquisti utili al presente ma con ampi margini di miglioramento per il futuro. Passlack per la cifra irrisoria di 4,5M e Donsah a 5M (8M potenziali), anche quest'ultimo un buon affare.



    Si aggiunge un altro trofeo in bacheca vincendo la supercoppa Italia contro la Fiorentina.

    Tutto sembra andare per il meglio, ma in una recente intervista De Guisa ha fatto intendere di non essere soddisfatto, queste le sue dichiarazioni:

    "Sicuramente la Lazio è stato un grande salto per la mia carriera da allenatore. Devo molto alla società per questo, ma credo di essermi sdebitato adeguatamente vincendo il campionato. Non voglio andare via dalla Lazio, voglio però alzare l'asticella e puntare più in alto. La scorsa stagione è andata bene anche perché le cose ci sono girate bene, ma la nostra rosa al netto del mercato appena concluso non è sufficiente per difendere il titolo. Mi aspettavo uno sforzo maggiore da parte della società. Non so se è una mancanza di vedute o una scarsa fiducia nei miei confronti, quello che so è che ci sono squadre che mi hanno contattato con progetti molto più seri. Non dico che voglio andarmene, dico solo che così non si va avanti e io voglio andare avanti."

    Intanto il campionato inizia, ma il clima rimane molto teso.

    Ultima modifica di fradegui; 12-01-2018 alle 12:36

  3. #93
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #94
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui

    ULTIMISSIMA!!!



    De Guisa si ritira dall'incarico di allenatore della Lazio, lasciando di stucco un po tutti. Meno noi che già lo sentivamo nell'aria e ve ne avevamo parlato.

    Ecco il comunicato ufficiale della società:

    "Francesco De Guisa ha deciso di lasciare la Lazio. Lo ringraziamo comunque per i risultati raggiunti e presto comunicheremo il suo sostituto"

    Queste invece le parole del tecnico romano:

    "Mi dispiace lasciare la Lazio, ma ero arrivato al punto di non credere più nel progetto. Questo mi impediva di esserci mentalmente. Ci pensavo da tempo ed era inutile aspettare ancora, mi sono fatto coraggio e ho deciso di abbandonare l'incarico. Auguro il meglio alla squadra e ai tifosi.

    Intanto rimango senza squadra aspettando che mi venga proposto un progetto serio in cui credere e raggiungere gli obiettivi che mi sono posto quando ho deciso di iniziare questo lavoro, ossia il tetto del mondo!"


    Così dopo aver portato la Sambenedettese dalla lega pro alla serie A e dopo aver vinto tutto quello che c'era da vincere in Italia con La Lazio, De Guisa decide di lasciare il suo secondo incarico da allenatore.

    Quale sarà la sua prossima squadra? Riuscirà a riconfermarsi? Avrà fatto la scelta giusta?

  5. #95
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui

    Si riparte!

    Arrivano molte offerte, specialmente dall'Olanda, ma nessuna convince De Guisa.

    Si aspetta fino a febbraio quando il Southampton si fa avanti.

    Stupisce come la squadra stia lottando per la salvezza nonostante il livello della rosa.







    Ed è proprio questo a convincere il tecnico romano ad accettare l'incarico. Sembra che peggio di così non si possa veramente fare.

    Queste le parole dell'ex allenatore della Lazio nella conferenza stampa di presentazione:

    "Non ci ho pensato due volta a mettere la firma sul contratto. L'idea di allenare in Premier mi affascina molto, so che è un campionato difficile, lo dimostra come una squadra di livello come il Southampton stia lottando per non retrocedere. Sono sicuro che ci salveremo e che faremo bene nella Uefa Europa League. Questa seconda parte di stagione voglio sia una preparazione alla prossima, questo club non merita di lottare per la salvezza e questo credo sia condiviso da tutti. La rosa è incredibile, non penso di dire una cavolata se dico che questa squadra con questo parco giocatori potrebbe benissimo lottare per vincere la serie A. Non vedo l'ora di conoscere tutti e mettermi al lavoro. Questo è il progetto che aspettavo!"

  6. #96
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui

    Fine stagione

    Dopo aver portato la Sambenedettese dalla Lega Pro alla Serie A e aver vinto lo scudetto con la Lazio, De Guisa porta in alto il Southampton.

    Preso a febbraio a combattere per la salvezza, a campionato concluso la nuova squadra dell'allenatore romano può vantare una ottava posizione di tutto rispetto.

    Purtroppo questo non sarebbe bastato a qualificarsi per l'europa. Cosa fare? semplice, si vince la Uefa Europa League!





    La piazza è alle stelle e De Guisa viene acclamato come il messia che la squadra aspettava da tempo, dato che sono anni che si investe ma senza ottenere risultati. Eppure lo diceva dal giorno uno che con questa squadra si poteva fare tanto e non si è smentito.

    Si avvicina il mercato e finalmente si potrà divertire a plasmare la squadra secondo quelle che sono le sue idee. La rosa è forte, il morale è a mille e finalmente ci sono anche i soldi.

    STAY TUNED

  7. #97
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui

    inizio nuova stagione

    Si comincia alla grande la nuova stagione con il secondo trofeo europeo per De Guisa e il Southampton!


  8. #98
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    woooooow, complimenti
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  9. #99
    FMITA.it Web Staff L'avatar di Trainspotting90
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,306
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    US Città di Palermo
    FM Team
    US Lavagnese
    Gamer IDs

    PSN ID: Trainspotting90 Steam ID: Trainspotting90
    ma perchè il southampton? hai vinto la a, avresti potuto ambire a meglio
    Caporicercatore Akragas FM18
    Ricercatore Palermo FM12,13,17,18
    Beta Tester FM

  10. #100
    Promessa per il futuro L'avatar di fradegui
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    229
    Menzionato
    106 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Roma, ma a FMRLD sempre il Bologna (non per mia scelta)
    Gamer IDs

    Steam ID: fradegui
    Citazione Originariamente Scritto da Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    ma perchè il southampton? hai vinto la a, avresti potuto ambire a meglio
    non ti credere, arrivavano offerte meno interessanti di quello che pensi...dei top club nemmeno l'ombra..Comunque il Southampton è una sfida interessante, hanno già una buona squadra e molti soldi

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 8 9 10 11 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •