Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2021-2022 - Pagina 66

Lista tag utenti

Pagina 66 di 121 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1202

Discussione: Serie A 2021-2022

  1. #651
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ad esclusione di Lukaku e Hakimi, degnamente sostituiti, avete la stessa rosa dell'anno scorso (e pensata per lo stesso modulo di gioco) se vi lamentate voi gli altri che devono fare?
    Con la differenza che, lo scorso anno, eravamo già fuori da tutto e quindi quegli 11 giocavano solo il campionato.
    Poi qui nessuno si lamenta della rosa, lo vede anche un cieco che non è fatta per affrontare 3 competizioni (infatti a breve ne lasceremo 2), solo che non capisco dove si noti questa inesperienza di Inzaghi...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #652
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Con la differenza che, lo scorso anno, eravamo già fuori da tutto e quindi quegli 11 giocavano solo il campionato.
    Poi qui nessuno si lamenta della rosa, lo vede anche un cieco che non è fatta per affrontare 3 competizioni (infatti a breve ne lasceremo 2), solo che non capisco dove si noti questa inesperienza di Inzaghi...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ho solo detto che la sua inesperienza a vincere trofei importanti (parlo di scudetti o coppe internazionali) potrà giocare a sfavore, non ho detto che è evidentemente incompetente. E cmq le squadre europee trovano forza nel giocare competizioni europee, non una scusa per dire: cavoli troppa roba, troppo stanco. Succede solo in Italia sta cosa.
    Sai, sta cosa mi sa tanto da maniavantismo, il che avvalora la.mia tesi. Detto ciò, siete ancora lì per giocarvela
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  3. #653
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ho solo detto che la sua inesperienza a vincere trofei importanti (parlo di scudetti o coppe internazionali) potrà giocare a sfavore, non ho detto che è evidentemente incompetente. E cmq le squadre europee trovano forza nel giocare competizioni europee, non una scusa per dire: cavoli troppa roba, troppo stanco. Succede solo in Italia sta cosa.
    Sai, sta cosa mi sa tanto da maniavantismo, il che avvalora la.mia tesi. Detto ciò, siete ancora lì per giocarvela
    Ma che maniavantismo, io credo che lo vinceremo noi lo scudetto, proprio perché,una volta fuori dal resto, avremo tutte le energie per il campionato.
    La storia delle squadre europee non si può sentire dai...le squadre europee hanno rose europee,noi non l'abbiamo, e non è una opinione, è solare e oggettivo : addirittura non possiamo fare un completo turnover dei dc, perché Kolarov é virtualmente ritirato, e le alternative sono d'ambrosio e Ranocchia. Ripeto, è tanto evidente da essere superfluo sottolineare quanto sia monca la nostra rosa per affrontare più competizioni....

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #654
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ma che maniavantismo, io credo che lo vinceremo noi lo scudetto, proprio perché,una volta fuori dal resto, avremo tutte le energie per il campionato.
    La storia delle squadre europee non si può sentire dai...le squadre europee hanno rose europee,noi non l'abbiamo, e non è una opinione, è solare e oggettivo : addirittura non possiamo fare un completo turnover dei dc, perché Kolarov é virtualmente ritirato, e le alternative sono d'ambrosio e Ranocchia. Ripeto, è tanto evidente da essere superfluo sottolineare quanto sia monca la nostra rosa per affrontare più competizioni....

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Anche altre squadre hanno altre competizioni , e le squadre europee non hanno rose migliori (non parlo di city o PSG, ovvio). Questo è maniavantismo allo stato puro, cercare scuse per una squadra che l'anno scorso ha dominato e che quest'anno è all'incirca la stessa. Ed è proprio per questo motivo ( che vedo condividere in molti) che difficilmente vi ripeterete (è una previsione, non un augurio, non mi interessa realmente chi vince). Le squadre che vincono pensano di poter vincere sempre e in ogni competizione, non credono di "ma dai adesso che usciamo dalle altre competizioni forse ce la facciamo"
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  5. #655
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Anche altre squadre hanno altre competizioni , e le squadre europee non hanno rose migliori (non parlo di city o PSG, ovvio). Questo è maniavantismo allo stato puro, cercare scuse per una squadra che l'anno scorso ha dominato e che quest'anno è all'incirca la stessa. Ed è proprio per questo motivo ( che vedo condividere in molti) che difficilmente vi ripeterete (è una previsione, non un augurio, non mi interessa realmente chi vince). Le squadre che vincono pensano di poter vincere sempre e in ogni competizione, non credono di "ma dai adesso che usciamo dalle altre competizioni forse ce la facciamo"
    Le altre squadre hanno altre competizioni e quindi? Non è che siamo noni eh, siamo secondi con una partita in meno ,quindi potenzialmente primi.
    Le altre squadre europee non hanno rose migliori? Serio? Di quelle agli ottavi di Champions chi ha peggio di Ranocchia e D'ambrosio? Hai visto chi ha messo dentro il Liverpool l'altro giorno?
    A me pare che tu stia facendo un minestrone di cose...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #656
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Altro giro e altra ladrata, goal di mano solare, il bandito al var nulla dice e il bambino in campo col fischietto si stava allacciando le bull boys colorate
    Da quello che sappiamo, il VAR ha a disposizione molte più immagini rispetto a quelle con cui era partito; in teoria, anche quelle da cui si denota un chiaro tocco di mano. Onestamente mi è parso incredibile un mancato intervento. Conta poco il liscio del difensore, in caso di gol si annulla sempre e comunque.

    A prescindere da questo, arbitro inesperto che ha arbitrato male. Bisogna fare crescere anche loro ma la sua prestazione è oggettivamente scarsa.

  7. #657
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,829
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Le altre squadre hanno altre competizioni e quindi? Non è che siamo noni eh, siamo secondi con una partita in meno ,quindi potenzialmente primi.
    Le altre squadre europee non hanno rose migliori? Serio? Di quelle agli ottavi di Champions chi ha peggio di Ranocchia e D'ambrosio? Hai visto chi ha messo dentro il Liverpool l'altro giorno?
    A me pare che tu stia facendo un minestrone di cose...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Ma dai, non avete solo Gagliardini e D'Ambrosio cazzo

    Football Club Internazionale Milano https://g.co/kgs/KJRjKF

    Ma che davvero ti stai a lamenta? le scuse e il maniavantismo fatto da un tifoso della prima squadra in Italia come rosa (e come titolo appena vinto) non se po' legge
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  8. #658
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,480
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Perdonami se rivedere in loop la moviola del Milan non sia la mia priorità.
    Visto che google trabocca di questi video potevi linkarne uno anziché fare la tua solita uscita sarcastica
    Ma fregacazzi a me del Milan, quindi va bene così

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    E a me fregacazzo di cercarti i video, usa le manine
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  9. #659
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,480
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    stavi meglio con un almeno un rigore a partita vero?
    Fixed

    Quindi, ricapitolando, per la fantalogica, adesso va bene visto che ci hanno rubato 6 punti buoni e per giustificare ciò citi rigori che era da fischiare, fila liscio come ragionamento
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  10. #660
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Fixed

    Quindi, ricapitolando, per la fantalogica, adesso va bene visto che ci hanno rubato 6 punti buoni e per giustificare ciò citi rigori che era da fischiare, fila liscio come ragionamento
    no ho solo chiesto se stavi meglio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 66 di 121 PrimaPrima ... 16 56 64 65 66 67 68 76 116 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •