Cookie Consent by Free Privacy Policy website Champions League 2021/2022 - Pagina 15

Lista tag utenti

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 257

Discussione: Champions League 2021/2022

  1. #141
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Bon dai, sulla doppia sfida non ci possiamo lamentare, non abbiam fatto brutta figura,anzi, grande crescita rispetto agli scorsi anni

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


    Vi hanno presi a pallate all'andata giocando 10 minuti e al ritorno giocando in ciabatte ne potevano fare 4, gran crescita
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  2. #142
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    dunque, non l'ho vista (non guarderò mai una partita dell'inter se non quando gioca contro la juve)

    la Repubblica oggi scrive "Inter, per lo scudetto dodici partite come ad Anfield"
    alllora incuriosito ho cercato gli highlights finendo sulla gazzetta

    praticamente dell'inter si vede il gol di Lautaro e l'espulsione di Sanchez
    per il resto tre pali del Liverpool, una punizione che sfiora l'incrocio, due tiri che escono per 3 cm, un salvataggio di Vidal al novantesimo


    denuncio la repubblica o la gazzetta?
    Titolo senza senso, al massimo poteva citare la gara di andata, ieri poteva finire tranquillamente 5-1.

    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Ma infatti non è andata a giocarsela. La gazzetta da come migliori dell'Inter Lautaro (ma a qualcuno fa tenerezza), mentre il peggiore Sanchez (ma a qualcuno è piaciuto). Allenatore appena sufficiente. Ma vabbè
    Non fare il sarcastico con me, io ho guardato la partita e del parere della Gazzetta me ne interessa il giusto.
    Lautaro ,ogni volta che veniva lanciato in profondità, faceva TENEREZZA, e dico tenerezza per non dire RIDERE, non per demeriti suoi (non sarà mai Suazo), ma perchè Alexander-Arnold è un atleta clamoroso e lo ha spernacchiato a più riprese, anche a spallate.
    Sanchez ha pressato come un ossesso e, sul breve, era meno prevedibile di Lautaro.
    Opinione confermata dai telecronisti tra l'altro, dunque dovresti averla sentita pure tu.
    Continui a prendertela con Inzaghi, ma sembra più un'antipatia che vere ragioni di campo...per essere alla prima esperienza in un top club sta facendo molto bene.
    Poi mi sta benissimo un allenatore appena sufficiente che mi porta agli ottavi e forse mi da uno scudetto, visto che quello TOP dello scorso anno in champions non ci ha fatto vedere di meglio.


    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    L'inter paga le ingenuità di Barella col Real e di Sanchez ieri sera. Pur non avendo grosse occasioni è riuscita a tenere la qualificazione in bilico fino alla fine approfittando anche di un Liverpool un po' farfallone e meno efficace del solito nel pressing.
    Nel complesso mi aspettavo meno dall'Inter e di più dagli inglesi.
    Ecco...ci capiamo adesso, è quello che sostengo io: nessuno pensava di passare, e nemmeno di tenere testa per 70 minuti all'andata o di quasi sperare nei supplementari ieri grazie a un culo clamoroso, però resta il fatto che è successo, e che faccia piacere comunque aver visto una squadra che non ha avuto paura di un team clamoroso a livello di forza.

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Liverpool che ha affrontato il doppio confronto in ciabatte e passa ugualmente. Sembrano essere particolarmente distratti dalla lotta estrema al City in campionato

    L'Inter benino onestamente, senza dare mai la parvenza di potersi giocare la qualificazione
    In ciabatte ieri...all'andata forse meno..

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio


    Vi hanno presi a pallate all'andata giocando 10 minuti e al ritorno giocando in ciabatte ne potevano fare 4, gran crescita
    tu sei quello obiettivo del forum, quindi aspetto di commentare con te i quarti di Champions del Milan stasera....ah no
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #143
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Donnarumma AHAHAHAH
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #144
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Un saluto a Messi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  5. #145
    Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,738
    Menzionato
    189 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    Che figura di merda

  6. #146
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Un saluto a Messi
    che giocava solo per la CL e si è visto al 90esimo con una punizione calciata come Padoin

    credo che il pallone d'oro non glielo riescano a dare quest'anno, ma il premio "paraculo stai in Spagna tutta la vita" si però
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #147
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Titolo senza senso, al massimo poteva citare la gara di andata, ieri poteva finire tranquillamente 5-1.



    Non fare il sarcastico con me, io ho guardato la partita e del parere della Gazzetta me ne interessa il giusto.
    Lautaro ,ogni volta che veniva lanciato in profondità, faceva TENEREZZA, e dico tenerezza per non dire RIDERE, non per demeriti suoi (non sarà mai Suazo), ma perchè Alexander-Arnold è un atleta clamoroso e lo ha spernacchiato a più riprese, anche a spallate.
    Sanchez ha pressato come un ossesso e, sul breve, era meno prevedibile di Lautaro.
    Opinione confermata dai telecronisti tra l'altro, dunque dovresti averla sentita pure tu.
    Continui a prendertela con Inzaghi, ma sembra più un'antipatia che vere ragioni di campo...per essere alla prima esperienza in un top club sta facendo molto bene.
    Poi mi sta benissimo un allenatore appena sufficiente che mi porta agli ottavi e forse mi da uno scudetto, visto che quello TOP dello scorso anno in champions non ci ha fatto vedere di meglio.




    Ecco...ci capiamo adesso, è quello che sostengo io: nessuno pensava di passare, e nemmeno di tenere testa per 70 minuti all'andata o di quasi sperare nei supplementari ieri grazie a un culo clamoroso, però resta il fatto che è successo, e che faccia piacere comunque aver visto una squadra che non ha avuto paura di un team clamoroso a livello di forza.



    In ciabatte ieri...all'andata forse meno..



    tu sei quello obiettivo del forum, quindi aspetto di commentare con te i quarti di Champions del Milan stasera....ah no
    Contento tu. A me invece sembra tu abbia bisogno dell' ultima parola. Fa pure, quel che avevo da dire l'ho detto e non cambia perché un utente mi dice il contrario
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  8. #148
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    che giocava solo per la CL e si è visto al 90esimo con una punizione calciata come Padoin

    credo che il pallone d'oro non glielo riescano a dare quest'anno, ma il premio "paraculo stai in Spagna tutta la vita" si però
    Messi con una carriera fuori dalla Spagna avrebbe almeno tre palloni d'oro in meno
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

  9. #149
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da enigmainsoluto Visualizza Messaggio
    Contento tu. A me invece sembra tu abbia bisogno dell' ultima parola. Fa pure, quel che avevo da dire l'ho detto e non cambia perché un utente mi dice il contrario
    Ma va benissimo così eh, non è che l'opinione di uno deve prevalere per forza sull'altro: stiamo parlando di calcio, non di chimica, si possono avere visioni diverse .
    Non mi interessa l'ultima parola, però se discutiamo di un argomento è normale scambiare i punti di vista argomentando...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #150
    Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Verde Umbria
    Messaggi
    6,817
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Donnarumma AHAHAHAH
    C'è poco da ridere cmq. Quello è fallo tutta la vita eh...poi sono contento che sia passato il Real, ma è fallo.
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

    Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

Pagina 15 di 26 PrimaPrima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •