Cookie Consent by Free Privacy Policy website Beta FM23 uscita!!

Lista tag utenti

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Beta FM23 uscita!!

  1. #1
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid

    Beta FM23 uscita!!

    Ieri pomeriggio è uscita, per chi ha pre ordinato il gioco, la beta di FM23.

    Chi l'ha già scaricata e provata? Io ovviamente si.

  2. #2
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    aspetto che esca così lo scarico da game pass

    quest´anno davvero 0 interesse da parte mia


    cosa ci racconti? come ti sembra? novità interessanti?

  3. #3
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    aspetto che esca così lo scarico da game pass

    quest´anno davvero 0 interesse da parte mia


    cosa ci racconti? come ti sembra? novità interessanti?
    Per ora ho fatto solo due partite ed il classico periodo iniziale estivo. Come immaginavo non ho visto alcuna modifica che mi abbia fatto dire che è un gioco rivoluzionario. E' il solito FM migliorato (o almeno questo dicono) rispetto alla versione precedente.

    Diciamo che le prime due differenze che ho visto sono l'inserimento di nuove impostazioni tattiche, con le quali si danno indicazioni sulla zona di pressing (se farlo più in zona centrale o sulle fasce), se contrastare maggiormente o favorire i cross all'avversario, e se la linea di difesa (che si imposta in altezza come sempre) debba essere impostata in maniera tale che sia pronta a scattare per pressare o per chiudersi dietro per coprirsi da lanci lunghi.



    Un'altra è la schermata del Piano Squadra.



    Questa è una schermata, con varie schermate a cui poi far riferimento, con la quale organizzare i progetti presenti e futuri per giocatori o la squadra. Serve per avere una visione completa di determinati giocatori o giovani utile per prendere decisioni su contratti, allenamenti, miglioramenti e posizioni in campo. Questa opzione la devo ancora ben valutare.


    Dal punto di vista del motore di gioco per ora non vedo grandissime differenze, nel senso che 2 partite amichevoli sono troppo poche per saggiare la sua bontà. Le azioni sono lineari, per ora abbastanza rispondenti alle impostazioni di gioco e personali. Vedo maggiore libertà per gli esterni, soprattutto quando corrono verso la linea di fondo per crossare o rientrare per tirare. Nel senso che queste azioni non finiscono, come nelle precedenti versioni, con il cross addosso al difensore che manda in angolo\rimessa. Se il giocatore che attacca prende il passo, finalmente va da solo ed è libero di crossa senza che ritardi il cross di quel tanto da farsi sempre recuperare.


    Questione Lazio, che è la squadra che ho preso come al solito. Mi pare una buona squadra, come è realmente, con grosse difficoltà nel gestire i cambi in ambito di prima punta ed esterni di difesa. Tolto Immobile gli altri davanti sono quasi nulli, e ti costringono a cambiare completamente lo stile di gioco. Il centrocampo è dominante, ed anche Basic, che nella realtà è ancora un oggetto misterioso, fa veramente la differenza quando prende il posto di Milinkovic. Lazzari è un'ira di dio, come nella realtà, ma ogni tanto si innamora del pallone e non fa l'ultimo passaggio come dovrebbe. Patric è impalpabile in difesa, messo due volte al posto di Casale (titolare e di livello), ha fatto degli errori di marcatura e posizione incredibili. Luis Alberto è illuminante, e se fatto giocare nel giusto ruolo (regista avanzato) e con le giuste impostazioni (passaggi veloci e rischiosi), fa dei filtranti da applausi. Sulla sinistra il duo Marusic\Zaccagni è un gradino sotto di quello sinistro Lazzri\Felipe Anderson. Soprattutto Zaccagni è molto limitato rispetto al gioco che fa nella realtà dove cerca sempre di saltare l'uomo. Magari è solo un errore mio nelle impostazioni.

  4. #4
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    grazie, e bene soprattutto per gli esterni, è un problema che ci si porta dietro ormai da 4 anni


    sperando non distruggano tutto con la patch del dayone

  5. #5
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    grazie, e bene soprattutto per gli esterni, è un problema che ci si porta dietro ormai da 4 anni


    sperando non distruggano tutto con la patch del dayone
    occhio che era cos' anche negli anni scorsi durante la beta...poi arrivano i fanatici sul forum SI a lamentarsi che è troppo facile e gli sviluppatori, al solito, nerfano i cross..
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #6
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma non dovevano esserci tutti i diritti UEFA? In Serie A io mi trovo Brianza, Parthenope e Salento.

  7. #7
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Ma non dovevano esserci tutti i diritti UEFA? In Serie A io mi trovo Brianza, Parthenope e Salento.
    Parthenope?!?

  8. #8
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    probabilmente ci saranno nella versione finale

  9. #9
    FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,442
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Ma non dovevano esserci tutti i diritti UEFA? In Serie A io mi trovo Brianza, Parthenope e Salento.
    I diritti delle competizioni UEFA sono una cosa, i diritti delle squadre un'altra cosa.

  10. #10
    In prova
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    72
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Ma non dovevano esserci tutti i diritti UEFA? In Serie A io mi trovo Brianza, Parthenope e Salento.
    Non installo una beta da anni, ma non si può mettere il no fake nelle beta?

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •