Cookie Consent by Free Privacy Policy website Beta FM23 uscita!! - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: Beta FM23 uscita!!

  1. #31
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    C'è una riga di comando da inserire su steam...appena accendo il pc la posto

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Apri Steam e vai in Libreria. Tasto dx sul gioco e vai su proprietà. Da li, nella voce "Opzioni di avvio" inserisci la stringa: -user_data_location="D:\Football Manager"

    Questo è il percorso file che ho io. Ovviamente al posto di D:\Football Manager dovete inserire il vostro.
    io intendevo lasciare solo la grafica su D
    C è un ssd e preferisco il gioco lasciarlo li
    chiedevo se era possibile mettere solo (mi sembra 16gb) la grafica su D

  2. #32
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    io intendevo lasciare solo la grafica su D
    C è un ssd e preferisco il gioco lasciarlo li
    chiedevo se era possibile mettere solo (mi sembra 16gb) la grafica su D
    Si certo! Quello che ti ho spiegato serve proprio a questo. Io ho il gioco installato su C (un ssd) e la parte grafica, nonché i salvataggi sono su D. In pratica, quella stringa cambia semplicemente la cartella utente. Quella che generalmente FM ti salva su Documenti.

  3. #33
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Non so se succede anche a voi, ma ogni volta che mando gli osservatori a visionare un giocatore, nel report finale non mi da nessuna info sul prezzo, sull'interesse, ecc... Risultano tutti "non in vendita". Però, se vado nella lista selezionati, il valore di trasferimento lo vedo.

  4. #34
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Non so se succede anche a voi, ma ogni volta che mando gli osservatori a visionare un giocatore, nel report finale non mi da nessuna info sul prezzo, sull'interesse, ecc... Risultano tutti "non in vendita". Però, se vado nella lista selezionati, il valore di trasferimento lo vedo.
    Se ho capito bene cosa intendi, è giusto così. Tu vedi il valore nella lista selezionati, ma il report ti dice che la squadra non vuole venderlo. Se parli con l'agente ti dirà " servirà una cifra molto alta perché il giocatore non è in vendita". Fai questa prova...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #35
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Se ho capito bene cosa intendi, è giusto così. Tu vedi il valore nella lista selezionati, ma il report ti dice che la squadra non vuole venderlo. Se parli con l'agente ti dirà " servirà una cifra molto alta perché il giocatore non è in vendita". Fai questa prova...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Questa prova l'avevo già fatta e funziona... In FM22 invece gli osservatori ti davano già il prezzo min e il max.

  6. #36
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io amo in primis la tattica, a seguire scouting e allenamenti.
    Mi accontenterei del 2d, ma vorrei un lato tattico più approfondito, tipo poter giocare la partitella infrasettimanale, provare i calci piazzati, ed una maggiore profondità degli stessi...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    L'infrasettimanale puoi farla...basta organizzare l'amichevole di giovedì (o quando vuoi tu)

  7. #37
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    L'infrasettimanale puoi farla...basta organizzare l'amichevole di giovedì (o quando vuoi tu)
    è diverso, ti occupa tutta la giornata di allenamento e non puoi fare per esempio squadra 1 contro squadra 2

  8. #38
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Allora, ho iniziato una nuova partita perchè con la prima avevo realmente fatto troppe cagate per provare il gioco.

    Qui ho iniziato ad essere un po più attento alla tattica, a seguire le partite in maniera precisa. Ma soprattutto ho permesso il mercato estivo, cosa che non avevo fatto prima. Infatti con la mia Lazio sono stato INVASO da proposte di acquisto per Milinkovic Savic. Alla fine ho dovuto forzatamente venderlo, perchè di offerte di valore sono arrivate. Il Man City ha vinto prendendolo a 58 milioni di euro (35 subito ed il restante in due rate semestrali). Ma con quei soldi ho potuto reinvestire. Preso un attaccante di riserva (poca roba...Rivas preso 1,5 milioni di euro bonus compresi), ho preso un degno sostituto a centrocampo (Frattesi, con 30 milioni di euro compresi bonus).
    Poi ho subito l'attacco a Lazzari, che mi ha causato non pochi problemi con la vecchia guardia. L'offerta di 10 milioni di euro arrivata non mi soddisfaceva affatto, ed essendo già carente sugli esterni di difesa non potevo lasciarlo andare. Fortunatamente con il restante dei soldi di Milinkovic ho preso Singo, ottimo terzino destro di spinta.
    Ma tanto ho fatto che alla fine Lazzari è rimasto, sebbene un po imbronciato. Se a Gennaio sta ancora così lo vendo e ciao.

    Il mercato mi sembra buono. Prezzi abbastanza in linea, niente richieste assurde per giocatori mediocri e contratti in linea con tali valori.

    Sul lato partita. Le squadre avversarie tendono maggiormente a contrapporsi alla tua tattica. Io sto facendo la stessa cosa. Sebbene parta quasi sempre con lo stesso modulo, faccio subito modifiche per contrastare i punti di forza avversari e cercare di sfruttare i loro lati deboli. Spesso cambiare una marcatura a uomo o modificare uno stile di pressing (perchè ora ci sono stili di pressing...sia di squadra che personali) può fare tanto.
    Ancora vedo alcune visualizzazioni grafiche di azioni "macchinose", con giocatori che sembrano bot stupidi e non "teste pensanti". Su questo dovrebbero migliorare a mio avviso.

  9. #39
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    è diverso, ti occupa tutta la giornata di allenamento e non puoi fare per esempio squadra 1 contro squadra 2
    Infatti, sarebbe bello, quando metti nell'allenamento "partitella d'allenamento", poterla seriamente fare e vedere come certe impostazioni tattiche si trasformino in campo...ovviamente con tutte le limitazioni della partitella d'allenamento

  10. #40
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Poi ho subito l'attacco a Lazzari, che mi ha causato non pochi problemi con la vecchia guardia. L'offerta di 10 milioni di euro arrivata non mi soddisfaceva affatto, ed essendo già carente sugli esterni di difesa non potevo lasciarlo andare. Fortunatamente con il restante dei soldi di Milinkovic ho preso Singo, ottimo terzino destro di spinta.
    Ma tanto ho fatto che alla fine Lazzari è rimasto, sebbene un po imbronciato. Se a Gennaio sta ancora così lo vendo e ciao.
    Situazione Lazzari. Come immaginavo, dopo un mesetto in cui l'ho trattato con i guanti, facendolo giocare spesso come titolare in alternanza con Singo, ha detto ora di essere felice alla Lazio e mi ha chiesto di toglierlo dal mercato. Pace fatta

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •