Cookie Consent by Free Privacy Policy website F.C. Juventus - Stagione 2015/2016 - Pagina 101

Lista tag utenti

Pagina 101 di 398 PrimaPrima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 3979

Discussione: F.C. Juventus - Stagione 2015/2016

  1. #1001
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Curiosità: quanto guadagna Mandzukic?

    mi sembra abbia firmato a 3,5 + bonus
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #1002
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Lo dico ora, 11 luglio, ma penso di averlo già detto in precedenza. L'attacco della Juve penso si priverà di Tevez e Llorente (dico "penso" perchè ancora non c'è niente di ufficiale dal sito, mentre sugli altri l'ufficialità è già arrivata).
    L'anno scorso la Juve in attacco aveva un giocatore mostruoso di nome Tevez, un giocatore che per metà campionato è stato un po' acerbo (Morata), un giocatore che ha giocato bene solo gli ultimi 2 mesi perchè con il gioco di Allegri c'entrava poco (Llorente), un giocatore dalle belle speranze ma pressochè inutile (Coman), un giocatore inutile (Giovinco) sostituito da un attaccante senza mezzi tecnici ma con ottima voglia e fidanzata (Matri). La verità è che Tevez per un anno intero si è dovuto fare un culo senza senso e infatti all'ultimo mese è arrivato in riserva totale. Morata è stata una grandissima scoperta sia da prima che da seconda punta e sinceramente a Llorente se non dai continuità si perde molto...
    Quest'anno sostituisci Tevez con Dybala e tanto è una sostituzione che DEVI fare, perchè Tevez vuole andare via. Se devi comprare qualcuno, cosa fai? Compri un giovane che quest'anno in Italia ha fatto qualcosa di strepitoso (non parlo solo a livello di numero di gol, parlo in qualità di gioco, perchè se tutti gli allenatori lo hanno definito un fenomeno, un motivo c'è...) o vai a spendere anche solo 25 milioni per uno che ha fatto il fenomeno in Liga o in Premier League e magari non ha giocato nemmeno in Champions? (al pari di Dybala ovviamente). Io ho fiducia in Paratici...
    Llorente - Mandzukic penso che il croato sia più forte, perchè nei campionati in cui ha giocato ha sempre fatto bene. Non è un goleador, sia chiaro, ma ti garantisce un gioco diverso e tecnicamente è molto sottovalutato secondo me... pensano in molti che sia uno buono solo di testa... io qualche sua partita l'ho vista e secondo me fa un gioco che alla Juve quest'anno mancava un po' in alcune fasi.
    Morata ha avuto un'accelerata pazzesca nelle sue qualità
    Giovinco/Matri - Zaza, secondo me Zaza ha dei numeri pazzeschi, ma una discontinuità folle. Il problema, come per Dybala, sarà dimostrare l'adattamento feroce perché giocare alla Juve è diverso dal giocare al Sassuolo o Palermo. Quindi deve dimostrare lui di essere un Ravanelli, un Vieri, uno di quegli attaccanti che crescono dietro Mandzukic (come Vieri con Boksic) e magari riescano quasi a rubargli il posto...
    Coman è migliorato di certo, secondo me però verrà utilizzato più come trequartista o esterno in un eventuale 4-3-3.

    In difesa Ogbonna era da mani nei capelli, Rugani è giovane e può crescere dietro a Bonucci, Barzagli e Chiellini. Se Allegri dovesse mai riuscire a recuperare Isla farebbe un miracolo

    A centrocampo la partenza di Pirlo era inevitabile. Era purtroppo un peso ultimamente. Eri costretto a metterlo perchè ti faceva la differenza sui calci piazzati, ma poi perdeva un'infinità di palle e non ne recuperava più, se non in alcuni frangenti (vedi contro la Lazio). Poi non si discute l'inventiva. Da fermo era e sarà ancora mostruoso... però vedremo con Khedira. A me quando giocava piaceva moltissimo onestamente. E' un cambio che ci sta. Pecchiamo in imprevedibilità a questo punto... imprevidibilità che ti dà o un esterno già affermato che ti salta puntualmente l'uomo (a me piacerebbe un giocatore alla Mertens, solo perchè Di Maria è irraggiungibile), o un trequartista con parecchia fantasia e non il Vidal che quest'anno era più un "carrarmato". Secondo me se Vidal e Pogba facessero gli interni, con Marchisio dietro (a cui bisogna capire chi dà manforte in caso di infortuni o squalifica... se Khedira o chi...) e metti un attacco a 3 o con un trequartista, sarebbe una Juve più completa... Poi più forte non vuol dire nulla secondo me... La Juve più forte secondo me è stata quella di Lippi che perse la finale contro il Borussia, però non vincemmo la Champions... certo è che uno Zidane non si trova sempre purtroppo...

    PS Leggo anche di Lavezzi. Ecco... se facesse l'attaccante in un attacco a 3 non lo vedrei male...

  3. #1003
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Tossico Visualizza Messaggio
    L'attacco della Juve penso si priverà di Tevez
    te si che ne sai a palate
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #1004
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,698
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    vedi che sei picio? avevo scritto quello, ma non sapevo a quanto, se arrivasse qualcuno al suo posto e simili... intendevo per Vadalà o altri...

  5. #1005
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    te si che ne sai a palate

  6. #1006
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    A me dei nuovi solo zaza non convince.. Preferisco Berardi (che vedo un po come morata: completo e in grado di giocare sia come prima che come seconda punta), ma vorrei vederlo alla Juve l anno prossimo in un reparto già consolidato e non cambiato totalmente

  7. #1007
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Sorensen per 2M al Colonia è già stato detto?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #1008
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    A me dei nuovi solo zaza non convince.. Preferisco Berardi (che vedo un po come morata: completo e in grado di giocare sia come prima che come seconda punta), ma vorrei vederlo alla Juve l anno prossimo in un reparto già consolidato e non cambiato totalmente
    Ma Berardi mi pare diverso come ruolo rispetto a Morata.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #1009
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Berardi l ho visto esterno di centrocampo (un paio di anni fa), esterno nell attacco a 3, centrale nell attacco a 3 e prima (poche volte) e seconda punta nell attacco a 2..e imho se si sacrifica non è male neanche da trequartista

    Lo vedrei bene come il nuovo 10 della Juve fino a fine carriera

  10. #1010
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,832
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Sorensen per 2M al Colonia è già stato detto?
    sei inutile come sempre




Pagina 101 di 398 PrimaPrima ... 51 91 99 100 101 102 103 111 151 201 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •