Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torneo di Astreo RELOADED - Pagina 165

Lista tag utenti

Pagina 165 di 186 PrimaPrima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,650 di 1858

Discussione: Torneo di Astreo RELOADED

  1. #1641
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Le ho su chiavetta, non se accendo il pc stasera o altrimenti domattina.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  2. #1642
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Vedi, sono queste le bassezze e le "poveracciate" cui mi riferisco e chi io non mi permetterei di utilizzare per etichettare gli altri.

    Sòla fu un'uscita infelice di Crucio (che poveraccio mi chiese scusa più volte in privato) e mi infastidiva perchè metteva in dubbio la mia perizia e buona fede nella nota vendita della macchina a Lupo. Ripescarla ora è una manovra da vero signore, complimenti

    Ridicolo e pecoraio sono altre "forme espressive" (e le sto nobilitando) che equivalgono a attacchi diretti alla persona.

    Si esce quindi dall'àmbito dialettico, dall'àmbito del confronto su un forum, per passare all'attacco personale. Si supera la linea.

    Bene, io quella linea non intendo superarla e mai l'ho fatto e lo farò. Posso essere tagliente quanto vi pare, ma mai ho offeso con termini così diretti un altro utente, specie qui su FmIta.

    Sono mezzi poveri... degni di chi non ha altri argomenti, per lo più colpi bassi per cercare il consenso della folla "ignorante" (nel senso che ignora i retroscena), fregandosene dell'amor proprio del destinatario.

    Tristezza.
    come... quando tu fai post lungherrimi, pieni di arroganza e discetti di questo e quello, ti basta metterci una faccina ed è "scherzo", tu che ti definisci un così grande forummaro etc.. post lunghi eoni e pagine di lagne che bastano i due primi post ed invece tocca leggerli per settimane, tutto per un giochino che ha l'intenzione di far divertire, mentre invece tocca leggere solo sta piangina.. poi 6 parole in croce ed un cit. + faccina e mi scleri?

    ahi ahi ahi, ti facevo più superiore.. ahi ahi




    Dovresti saperlo che nei forum si creano mitologie e miti, nick e soprannomi e diventano citazioni..., "spiace" (cit.) che te la prendi così per una semplice citazione... forse ho chiuso la porta troppo forte, visto che (cit.) "faceva freddo" ...


    non è la prima volta che lo dimostri, non arrivi a ridere di te, pace, fattene una ragione
    Ultima modifica di papclems; 26-04-2015 alle 12:46

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  3. #1643
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Asmo e con il F.C. come la mettiamo?
    F.C.L.

    Frettoloso copincolla lavorativo


    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Oh io rido di me eccome, se tu che non hai postato con l'intento di farmi ridere. Era il tipico dispettuccio da asilo nido.

    P.S. Mai dichiarato di essere "il forummaro bla bla"... quelli col postcounter a 6 cifre sono altri, io ho sempre avuto lunghi periodi di "blackout da forum" in cui nemmeno lo apro, e questo tu lo sai bene. Interessante comunque l'emergere di questa tua visione totalmente parziale del sottoscritto: anni di frequentazione virtuale non servono a capire le persone, e me lo stai dimostrando (se mai ce ne fosse ancora bisogno) Addirittura ti irrita la presunta lunghezza dei miei post eheheh lo capisco, io condenso tutti i pensieri in un post, non ne scrivo 860 da 2-3 parole per poi specchiarmi nel post counter. Piccole ma sostanziali differenze
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-04-2015 alle 13:27


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  4. #1644
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,782
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    fate una cosa, fatelo vincere così per qualche giorno vediamo la luce.

    p.s. io ho smesso di giocare proprio per certi atteggiamenti di UN concorrente SOLO, che aveva preso la cosa un po' troppo seriamente... tolto il gusto del gioco, era inutile continuare. leggo perché m'interessa sapere quali sono le domande e quali sono le risposte, e vedo cosa avrei risposto io, però dopo un po' che palle pure questo... non leggerò neanche più. onestamente non se ne può più e non se ne esce, a ogni tornata una sterilissima, inutile, saccente, arrogante e irritante polemica condita di mille pippe mentali... ci prego, dategli tutte risposte buone e se possibile pure con bonus inventati al momento.

    mò mi sò sfogato pure io e addio al topic...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #1645
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    fate una cosa, fatelo vincere così per qualche giorno vediamo la luce.

    p.s. io ho smesso di giocare proprio per certi atteggiamenti di UN concorrente SOLO, che aveva preso la cosa un po' troppo seriamente... tolto il gusto del gioco, era inutile continuare. leggo perché m'interessa sapere quali sono le domande e quali sono le risposte, e vedo cosa avrei risposto io, però dopo un po' che palle pure questo... non leggerò neanche più. onestamente non se ne può più e non se ne esce, a ogni tornata una sterilissima, inutile, saccente, arrogante e irritante polemica condita di mille pippe mentali... ci prego, dategli tutte risposte buone e se possibile pure con bonus inventati al momento.

    mò mi sò sfogato pure io e addio al topic...
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    F.C.L.

    Frettoloso copincolla lavorativo




    Oh io rido di me eccome, se tu che non hai postato con l'intento di farmi ridere. Era il tipico dispettuccio da asilo nido.

    P.S. Mai dichiarato di essere "il forummaro bla bla"... quelli col postcounter a 6 cifre sono altri, io ho sempre avuto lunghi periodi di "blackout da forum" in cui nemmeno lo apro, e questo tu lo sai bene. Interessante questa tua visione totalmente parziale del sottoscritto, anni di frequentazione virtuale non servono a capire le persone, e me lo stai dimostrando, se mai ce ne fosse ancora bisogno
    Dovresti leggere.. non è la prima volta che la cosa esce.. vedi tu quanto fa ridere

    con il "forummaro" mi riferisco ai post in cui dici che sei un grande troller/flamer, non me li fare ricercare, per favore..

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #1646
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Sorvolando definitivamente sui personaggioni qui sopra, impegnati in crociate personali assolutamente SENZA SENSO dato il contesto, esaminerei questo post :

    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    asmo a quella del molise ho risposto termoli..s è dimenticato a riportare la risposta bel vale

    Alla luce del criterio adottato da @Bel Vale Termoli non è una città per definizione, e la risposta non è da considerarsi valida:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3...7Italia#Molise


    Attendiamo lumi eh... hai cassato S. Martino in Pensilis perchè non sta in quell'elenco... neanche Termoli c'è... oppure mi date buono il il "Town F.C." e ci mettiamo un pietra sopra

    In ogni caso, rivedere risposte e classifica... (perchè io voglio sempre vincere, e se non posso vincere, vi scasso comunque la min**ia )
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-04-2015 alle 13:36


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  7. #1647
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Termoli ce l ho a 15 minuti di macchina.. Risulta "città di Termoli"


    Tra l altro sul link postato c'è chiaramente scritto "elenco FORTEMENTE incompleto" e non aggiornato

  8. #1648
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    Tutto ciò mi è stato molto istruttivo..

    Ora finalmente posso dire..

    Yuhu Piombino è una città e voi no

  9. #1649
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio




    Alla luce del criterio adottato da @Bel Vale Termoli non è una città per definizione, e la risposta non è da considerarsi valida:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C3...7Italia#Molise


    Attendiamo lumi eh... hai cassato S. Martino in Pensilis perchè non sta in quell'elenco... neanche Termoli c'è... oppure mi date buono il il "Town F.C." e ci mettiamo un pietra sopra

    In ogni caso, rivedere risposte e classifica... (perchè io voglio sempre vincere, e se non posso vincere, vi scasso comunque la min**ia )
    ha parlato Goffredo da Buglione, saranno le tue crociate sui cavilli che sono senza senso in un gioco come questo?

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  10. #1650
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Te l'ho spiegato: scasso la cosiddetta perchè

    a) voglio vincere sempre
    b) se non posso vincere, do più fastidio che posso
    c) in alternativa, scrivo WOT per prendervi per sfinimento
    d) ho capito lo spirito del gioco



    D'altronde il mio intervento è perfettamente coerente col quadro mentale che hai di me, quindi che fai? Ora ti lamenti se ti do indirettamente ragione? ROTFL

    P.S: Fabatt: capisco, ma il criterio adottato dal Capo è un altro Termoli non è dichiarata Città per Regio Decreto o assimilati...


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

Pagina 165 di 186 PrimaPrima ... 65 115 155 163 164 165 166 167 175 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •