Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2020-2021 - Pagina 25

Lista tag utenti

Pagina 25 di 112 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 1116

Discussione: Serie A 2020-2021

  1. #241
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    abbiamo omaggiato maradona a modo nostro
    li mortacci vostri

  2. #242
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    11 zombie in campo.
    Spero sia solo un incidente di percorso.

  3. #243
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma come fa il VAR a non vedere una trattenuta (su De Ligt) con la maglietta che si allunga di 1 metro e mezzo?
    a cosa serve esattamente il VAR?
    a convalidare gol a formazioni i cui tesserati poi vanno puntualmente in diretta tv a frignare?

    Sono riuscito a trovare solo una clip di un tipo su Twitter che risponde a Marelli: https://twitter.com/MattiaVenturi94/...67072683454465

    Hai modo di trovare il video originale?

    Dal video mi sembra che De Ligt si tuffi percependo il contatto e, tenendo conto che il difensore gli teneva la maglia, si nota un allungamento della stessa. Sicuramente le immagini non aiutano, onestamente non sembra una dinamica da rigore, ma da rigore cercato (che spesso vengono fischiati). Manca inoltre la visione laterale, da questa non si capisce neanche quando parta la trattenuta.
    Ultima modifica di smoldino; 30-11-2020 alle 14:51

  4. #244
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,607
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a trovare solo una clip di un tipo su Twitter che risponde a Marelli: https://twitter.com/MattiaVenturi94/...67072683454465

    Hai modo di trovare il video originale?

    Dal video mi sembra che De Ligt si tuffi percependo il contatto e, tenendo conto che il difensore gli teneva la maglia, si nota un allungamento della stessa. Sicuramente le immagini non aiutano, onestamente non sembra una dinamica da rigore, ma da rigore cercato (che spesso vengono fischiati). Manca inoltre la visione laterale, da questa non si capisce neanche quando parta la trattenuta.
    Diciamo che non si tira da sola e che parlare di tuffo mi sembra quanto meno buffo... se si allunga in seguito ad un tuffo non arriva ad 1 metro e mezzo ma viene lasciata ben prima (a meno che il difensore non sia un fesso)

    ho appena seguito il tuo link e vista la clip... non ho capito se secondo te è fallo o no... perchè se mi dici che non è fallo ti proporrei uno sport alternativo da seguire
    Ultima modifica di fantaluca; 30-11-2020 alle 18:44
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #245
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Diciamo che non si tira da sola e che parlare di tuffo mi sembra quanto meno buffo... se si allunga in seguito ad un tuffo non arriva ad 1 metro e mezzo ma viene lasciata ben prima (a meno che il difensore non sia un fesso)

    ho appena seguito il tuo link e vista la clip... non ho capito se secondo te è fallo o no... perchè se mi dici che non è fallo ti proporrei uno sport alternativo da seguire
    Secondo me non c'è modo di dire che sia fallo da quella clip, manca una visione dalla linea laterale. Allo stesso modo, De Ligt cade come fosse "sparato" e questo non gioca mai a tuo favore, tenendo conto che non mi sembra esserci nessun contatto con ad esempio le gambe dell'avversario, al netto della maglia tirata (dove, mi ripeto, non riesco a capire il momento in cui la trattenuta cominci)

  6. #246
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,952
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Per me non è rigore, troppo innaturale la caduta. Però ricordo bene rigori assegnati per un semplice appoggio di mano sulla spalla.
    In ogni caso, alla prossima designazione di Pasqua mi faccio venire l'orchite

  7. #247
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Per me non è rigore, troppo innaturale la caduta. Però ricordo bene rigori assegnati per un semplice appoggio di mano sulla spalla.
    In ogni caso, alla prossima designazione di Pasqua mi faccio venire l'orchite
    Pasqua troppo alterno, ad una prestazione buona seguono spesso vaccate importanti. È ormai un arbitro esperto, quarta stagione in A, ma è caduto nel trappolone teso dal Benevento come un allocco.

  8. #248
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,607
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    Per me non è rigore, troppo innaturale la caduta. Però ricordo bene rigori assegnati per un semplice appoggio di mano sulla spalla.
    In ogni caso, alla prossima designazione di Pasqua mi faccio venire l'orchite
    il solo fatto che la maglia sia trattenuta è fallo... la caduta non è necessaria affichè il fallo venga fischiato
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #249
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,952
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Sarà che noi capitamo sempre nel turno dispari
    Lo ricordo alla prima designazione, uno juve Spal finito tanto a poco, in cui si era incartato su un gol in fuorigioco della Spal e non riusciva a venirne fuori.
    Oppure sempre a Benevento (due su due, evidentemente l'aia deve risparmiare sui tkt di Trenitalia) dove non vide un calcione a Pjanic e per fortuna intervenne il var.
    Beati i prossimi che se lo trovano ad arbitrare...

  10. #250
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,952
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    il solo fatto che la maglia sia trattenuta è fallo... la caduta non è necessaria affichè il fallo venga fischiato
    Però vedi la maglia che si allunga perché si butta senza motivo. Secondo me ha fatto una furbata, ben sapendo che 9 su 10 ti va bene

Pagina 25 di 112 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 75 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •