Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 24

Lista tag utenti

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #231
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Se a qualcuno interessa vi dico come è andata a finire....

    Parto dal campionato. La prima partita era con il Verona, in casa. La partita è stata dominata, il Verona era in confusione ed in poco ho fatto l'1-0. Ho tenuto tutta la partita tranquillamente fino a quando al 92° Correa ha chiuso la partita con un taglio centrale, smarcato da Ozil (acquistato per 3 milioni al mercato invernale). Bene, ma il Milan non molla, perchè vince e si mantiene a pari punti. Si deve andare a decidere tutto all'ultima giornata, dove noi giochiamo con il Benevento fuori casa, il Milan a La Spezia. Abbiamo nel frattempo lo scontro diretto Inter-Atalanta per la seconda posizione, sebbene distando solo 3 punti dalla Lazio ed il Milan potrebbero essere raggiunte in caso di arrivo concomitante.
    Noi iniziamo subito forte e facciamo 1-0, mentre l'Inter fa 1-0 con l'Atalanta. Ancora 0-0 il Milan. Siamo tranquillamente quarti a pari punti con l'Atalanta.
    Poi accade il non previsto...segna il Milan, e finiamo a pari punti noi, l'Atalanta ed il Milan. E qui la cosa che non mi aspettavo. Credevo che la classifica sarebbe rimasta uguale, invece nella classifica avulsa a 3 il Milan inspiegabilmente è davanti a tutti, ed io mi ritrovo quinta....
    Va avanti così per quasi tutto il secondo tempo, con il Milan arriva fino al 3-0 (quindi vittoria sicura). Devo solo sperare, oltre a non prendere il pareggio, che l'Atalanta pareggi. Invece va prima sotto 2-0, mandandomi in depressione. Ma negli ultimo 10 minuti di partita cambia tutto...l'Atalanta fa 2-1, 2-2 e poi 2-3!!! Quindi arriviamo a pari punti noi, il Milan e l'Inter. Ma questa volta la classifica avulsa mi è favorevole....e finita la partita mi ritrovo 4°. Qualificazione CL come richiesto dalla dirigenza!!!

    Arriviamo alla prima finale, quella di Coppa Italia. La Juventus, era ebbra dello scudetto vinto qualche giorno prima, e la partita si vede. Sembra spenta, poco vogliosa di attaccare. Ed allora dopo 20 minuti in difesa, mi alzo ed inizio ad attaccare. La partita è piena di emozioni, rischio poco ma non ho comunque mai reali occasioni da rete, e la partita sembrava andare verso uno 0-0 per i supplementari. Poi al 93° il genio all'improvviso. Azione in profondità, Lazzari si porta sulla fascia, frena in area, si gira e passa la palla dietro all'accorrente Pereira che fa partire un missile sul secondo palo....1-0 e partita finita. Vinciamo la Coppa Italia!!!

    Ed eccoci alla partita delle partite, la finale di CL con l Bayern Monaco.
    La partita la gioco a viso aperto, non ho nulla da perdere. E si vede subito...al 6 minuto arriva l'1-0 con un rigore di Immobile su un fallo solare su Lazzari. Neanche il tempo di festeggiare che su una punizione dalla trequarti vengo bucato di testa dopo un'uscita a vuoto di Strakosha. Si ricomincia tutto...ma dopo altri 10 minuti Caceido, sempre lui, riceve da Immobile su uno scambio breve e buca Neur....2-1!!! Ma niente...passano altri 10 minuti ed il Bayern pareggia con una punizione all'incrocio.
    La partita si porta stancamente avanti per tutto il primo tempo con tanto gioco a centrocampo. Ci stiamo controllando bene entrambe.
    Nel secondo tempo prendo coraggio e ci provo ed al 70° trovo il goal del 3-2 con Immobile, che buca la difesa allegra del Bayern centralmente. Sembra fatta, chiudo bene, ma all'85° arriva l'ennesimo pareggio con un altra uscita a vuoto di Strakosha su una punizione. Ho paura del contraccolpo, ma tengo fino al 90°.
    I supplementari sono molto combattuti, ma la partita si risolve al 95° con un goal di Correa, che prende palla a metà campo, corre da solo in mezzo a due difensori che, probabilmente stanchi, non lo contengono. Entra in area e buca Neur....4-3...e questa volta a niente serve l'attacco del Bayern, che rischia solo il 5 goal....SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!!!!!
    Quasi non ci credo, abbiamo fatto ottime partite, ma pensavo di poter fare questi risultati.

  2. #232
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno interessa vi dico come è andata a finire....

    Parto dal campionato. La prima partita era con il Verona, in casa. La partita è stata dominata, il Verona era in confusione ed in poco ho fatto l'1-0. Ho tenuto tutta la partita tranquillamente fino a quando al 92° Correa ha chiuso la partita con un taglio centrale, smarcato da Ozil (acquistato per 3 milioni al mercato invernale). Bene, ma il Milan non molla, perchè vince e si mantiene a pari punti. Si deve andare a decidere tutto all'ultima giornata, dove noi giochiamo con il Benevento fuori casa, il Milan a La Spezia. Abbiamo nel frattempo lo scontro diretto Inter-Atalanta per la seconda posizione, sebbene distando solo 3 punti dalla Lazio ed il Milan potrebbero essere raggiunte in caso di arrivo concomitante.
    Noi iniziamo subito forte e facciamo 1-0, mentre l'Inter fa 1-0 con l'Atalanta. Ancora 0-0 il Milan. Siamo tranquillamente quarti a pari punti con l'Atalanta.
    Poi accade il non previsto...segna il Milan, e finiamo a pari punti noi, l'Atalanta ed il Milan. E qui la cosa che non mi aspettavo. Credevo che la classifica sarebbe rimasta uguale, invece nella classifica avulsa a 3 il Milan inspiegabilmente è davanti a tutti, ed io mi ritrovo quinta....
    Va avanti così per quasi tutto il secondo tempo, con il Milan arriva fino al 3-0 (quindi vittoria sicura). Devo solo sperare, oltre a non prendere il pareggio, che l'Atalanta pareggi. Invece va prima sotto 2-0, mandandomi in depressione. Ma negli ultimo 10 minuti di partita cambia tutto...l'Atalanta fa 2-1, 2-2 e poi 2-3!!! Quindi arriviamo a pari punti noi, il Milan e l'Inter. Ma questa volta la classifica avulsa mi è favorevole....e finita la partita mi ritrovo 4°. Qualificazione CL come richiesto dalla dirigenza!!!

    Arriviamo alla prima finale, quella di Coppa Italia. La Juventus, era ebbra dello scudetto vinto qualche giorno prima, e la partita si vede. Sembra spenta, poco vogliosa di attaccare. Ed allora dopo 20 minuti in difesa, mi alzo ed inizio ad attaccare. La partita è piena di emozioni, rischio poco ma non ho comunque mai reali occasioni da rete, e la partita sembrava andare verso uno 0-0 per i supplementari. Poi al 93° il genio all'improvviso. Azione in profondità, Lazzari si porta sulla fascia, frena in area, si gira e passa la palla dietro all'accorrente Pereira che fa partire un missile sul secondo palo....1-0 e partita finita. Vinciamo la Coppa Italia!!!

    Ed eccoci alla partita delle partite, la finale di CL con l Bayern Monaco.
    La partita la gioco a viso aperto, non ho nulla da perdere. E si vede subito...al 6 minuto arriva l'1-0 con un rigore di Immobile su un fallo solare su Lazzari. Neanche il tempo di festeggiare che su una punizione dalla trequarti vengo bucato di testa dopo un'uscita a vuoto di Strakosha. Si ricomincia tutto...ma dopo altri 10 minuti Caceido, sempre lui, riceve da Immobile su uno scambio breve e buca Neur....2-1!!! Ma niente...passano altri 10 minuti ed il Bayern pareggia con una punizione all'incrocio.
    La partita si porta stancamente avanti per tutto il primo tempo con tanto gioco a centrocampo. Ci stiamo controllando bene entrambe.
    Nel secondo tempo prendo coraggio e ci provo ed al 70° trovo il goal del 3-2 con Immobile, che buca la difesa allegra del Bayern centralmente. Sembra fatta, chiudo bene, ma all'85° arriva l'ennesimo pareggio con un altra uscita a vuoto di Strakosha su una punizione. Ho paura del contraccolpo, ma tengo fino al 90°.
    I supplementari sono molto combattuti, ma la partita si risolve al 95° con un goal di Correa, che prende palla a metà campo, corre da solo in mezzo a due difensori che, probabilmente stanchi, non lo contengono. Entra in area e buca Neur....4-3...e questa volta a niente serve l'attacco del Bayern, che rischia solo il 5 goal....SIAMO CAMPIONI D'EUROPA!!!!!
    Quasi non ci credo, abbiamo fatto ottime partite, ma pensavo di poter fare questi risultati.
    Ottima annata
    Citazione Originariamente Scritto da maggio1675 Visualizza Messaggio
    Statistiche: sapete se è possibile vedere i gol che ha fatto un giocatore divisi per tipologia? Cioè si può vedere quanti in una stagione sono segnati di testa, quanti di dx/sx ecc... Mi sono incuriosito perchè Ronaldo oltre a viaggiarmi ad una media impressionante (mai capitato nelle vecchie versione di FM che la mia prima punta segnasse così tanto) e guardando il 3d ne butta dentro una caterva di testa (ma sbaglia i rigori)
    Sai che non lo so? Non ci ho mai fatto caso...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #233
    Bandiera L'avatar di salento87
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Trieste
    Messaggi
    7,674
    Menzionato
    795 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

    PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Bravo @Giangy

    Tempo fa leggendo il forum SI qualcuno si lamentava del fatto che il gioco sia forse un po' troppo facile quest'anno e il percorso di questa Lazio in Champions un po' lo conferma forse.

    Hai notato nulla di strano, tipo IA che non risponde ai tuoi cambiamenti tattici o fa mosse poco plausibili?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

  4. #234
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Bravo @Giangy

    Tempo fa leggendo il forum SI qualcuno si lamentava del fatto che il gioco sia forse un po' troppo facile quest'anno e il percorso di questa Lazio in Champions un po' lo conferma forse.

    Hai notato nulla di strano, tipo IA che non risponde ai tuoi cambiamenti tattici o fa mosse poco plausibili?

    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Non lo so...in campionato ho faticato tantissimo, arrivando 4° per il rotto della cuffia. Nelle coppe ho saputo sfruttare bene le andate, dove ho spesso capitalizzato il passaggio.

    C'è da dire che la Lazio è una squadra con tante potenzialità, e se uno riesce a chiudere i due buchi nella panchina si può fare molto bene. A mio avviso sono stato molto fortunato con il PSG agli ottavi, altrimenti finivo li l'avventura della CL

  5. #235
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Io già nel 2019 trovavo più semplice l'exploit i coppa che dominare il campionato...
    Secondo me la verità sta nel mezzo: la difficoltà aumenta o diminuisce per l'insieme di alcuni fattori...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #236
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Più gioco più sento il peso dell'obsolescenza del mercato calciatori e della gestione economica della società. Dopo pochi anni si assiste alle collezioni di giocatori di squadre come MU, MC, Chelsea, Real, Barcellona, PSG solo per citare le principali, che fanno pesca a strascico avendo budget giganteschi ogni anno. Come conseguenza spesso li mettono pure in vendita a prezzi stracciati o in prestito al 50% di stipendio. Non capisco quanto sia difficile introdurre un sistema più realistico, con un costo rosa per ogni calciatore che si ammortizza annualmente, rendendo così le scelte di mercato più razionali e introducendo un parametro più realistico pure per le vendite, visto che il sistema attuale consente di comprare mbappè a 200 milioni e rivenderlo l'anno dopo a 5 senza alcuna conseguenza economica

  7. #237
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il degradamento del realismo di alcuni aspetti col passare degli anni è sempre stato un po' il tallone di Achille di FM.....se ci mettessero la metà degli sforzi che fanno per la maledetta interfaccia per migliorare l'IA avremmo un prodotto superlativo....(tralasciando le varie interazioni che sono imho orpelli quasi inutili).....Ma d'altronde hanno altre priorità, visto anche quanti anni ci han messo per rendere decente la parte tattica.

  8. #238
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ottima annata Sai che non lo so? Non ci ho mai fatto caso...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    thank's... mi farò le statistiche fuori game con excel....

    p.s. lo so sono malato

  9. #239
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Il degradamento del realismo di alcuni aspetti col passare degli anni è sempre stato un po' il tallone di Achille di FM.....se ci mettessero la metà degli sforzi che fanno per la maledetta interfaccia per migliorare l'IA avremmo un prodotto superlativo....(tralasciando le varie interazioni che sono imho orpelli quasi inutili).....Ma d'altronde hanno altre priorità, visto anche quanti anni ci han messo per rendere decente la parte tattica.
    Ahimè è così...a me pesa la gestione dei calci da fermo invece....roba da paleozoico

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #240
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ahimè è così...a me pesa la gestione dei calci da fermo invece....roba da paleozoico

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I calci da fermo sono la cosa peggiore di FM, da anni a questa parte. Schemi inguardabili, complessi da gestire e da modificare. Errori ENORMI sulle ripartenze da parte dei giocatori, con contropiede sanguinosi presi per giocatori che si fermano a guardare gli avversari andare via.
    Io oramai li imposto per evitare questo, più che per sperare di segnare.

Pagina 24 di 51 PrimaPrima ... 14 22 23 24 25 26 34 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •