Cookie Consent by Free Privacy Policy website [Proposta modifica] Ordine inverso DRAFT - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 80

Discussione: [Proposta modifica] Ordine inverso DRAFT

  1. #51
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alexca93 Visualizza Messaggio
    non ci sto capendo nulla asd
    Tranquillo, poi ti spiego

  2. #52
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il draft ha senso solo se serve a (cercare di) riequilibrare il livello delle squadre, quindi:
    • sì ad avvantaggiare i retrocessi e non i neo promossi e ripescati
    • no ad U23 o altre limitazioni (quella del cap obbligatorio mi sembra più che sufficiente oltre che indispensabile)
    • se riusciamo a fare partire la modifica già da questa stagione credo sia un bene per tutto il gioco

  3. #53
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da El Gallego Visualizza Messaggio
    La situazione mi pare ancora piuttosto fluida e sarà probabilmente difficile trovare una soluzione condivisa entro stasera.

    Di conseguenza la mia proposta è: se c'è la possibilità di spostare di qualche giorno l'inizio del draft (senza però rischiare di perdere la prima giornata), sfruttiamo questi giorni per trovare la migliore soluzione possibile;

    se questa possibilità non c'è (e di conseguenza il draft deve iniziare stasera o cmq al più presto), allora credo sia meglio utilizzare le regole valide finora e poi mettersi d'accordo in seguito per le nuove regole valide a partire dalla prossima stagione...non sarebbe geniale partorire in fretta e furia delle regole che magari poi scopriamo essere di difficile/complicata attuazione (vedi questo discorso degli Under23).
    la prossima giornata non è vicina per fortuna e secondo me vale la pena di usare un paio di giorni per sistemare la cosa, oggi è giovedì potremmo decidere di discuterne da qui a tutto sabato sperando di trovare il sistema più giusto e da domenica ci si può spulciare tutta la lista dei disponibili poi si da come termine entro lunedi alle 23:00 la lista per il draft

    successivamente, decidendolo già da oggi o domani al massimo diamo le deadline per invio buste (ogni tornata da inviare entro 72 ore per esempio)

    quindi prima busta entro giovedì notte, seconda busta entro domenica notte, terza eventuale busta entro mercoledì notte e tra giovedì a venerdi ore 20:00 eventuale fase a chiamata per chi deve completare il roster....

  4. #54
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    la prossima giornata non è vicina per fortuna e secondo me vale la pena di usare un paio di giorni per sistemare la cosa, oggi è giovedì potremmo decidere di discuterne da qui a tutto sabato sperando di trovare il sistema più giusto e da domenica ci si può spulciare tutta la lista dei disponibili poi si da come termine entro lunedi alle 23:00 la lista per il draft

    successivamente, decidendolo già da oggi o domani al massimo diamo le deadline per invio buste (ogni tornata da inviare entro 72 ore per esempio)

    quindi prima busta entro giovedì notte, seconda busta entro domenica notte, terza eventuale busta entro mercoledì notte e tra giovedì a venerdi ore 20:00 eventuale fase a chiamata per chi deve completare il roster....
    Concordo che di tempo ce n'è però se si devono fare delle modifiche, meglio accellerare..

  5. #55
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Concordo che di tempo ce n'è però se si devono fare delle modifiche, meglio accellerare..
    certo, diamo giorni certi da subito così tutti sanno ed evitiamo che ci si impantani aspettando la busta di qualcuno che non sapeva/non entrava nel forum ect

  6. #56
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    certo, diamo giorni certi da subito così tutti sanno ed evitiamo che ci si impantani aspettando la busta di qualcuno che non sapeva/non entrava nel forum ect
    considerando poi che devono ancora farsi sentire drizzt66, Floro Flores, GarviD e Giorgilorio per conferme e tagli

  7. #57
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    considerando poi che devono ancora farsi sentire drizzt66, Floro Flores, GarviD e Giorgilorio per conferme e tagli
    si ma il tempo scade oggi è già previsto mi pare... oltre il giovedì sera non si va su conferme e tagli

    edit: Garvid avvisato via whatsapp
    Ultima modifica di bizio77; 01-09-2016 alle 12:03

  8. #58
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    La prossima giornata é il 10 eh, quindi per il 9 dobbiamo aver finito tutto. Il tempo non é poi così tanto, visto che molti per inviare la busta attendono la scadenza e poi ci vuole un bel po' di tempo a controllare 30 buste. La scadenza per il draft l'avevo messa a lunedi mattina in modo da partire subito con le buste e vorrei mantenere quella scadenza.
    Stasera valuto un po' la situazione, se ci sono sviluppi aspetto almeno fino a domani ad aprire il draft, altrimenti lo apro stasera

  9. #59
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    la decisione mi sembra che non verte tanto su quale sistema adottare per effettuare la graduatoria, che siamo sostanzialmente d'accordo...

    probabilmente (se) per evitare rischi di sforare i tempi previsti, possiamo tenere da parte per quest'anno il discorso degli U23 che mi sembra un punto sul quale c'è forse più dibattito (scegliamo l'anno solare per fare da spartiacque, scegliamo l'anno in base al campionato calcistico, inseriamo paletti sulle presenze minime o massime ect, non inseriamo affatto il limite, lo facciamo sia per i nuovi che per quelli già in serie A)

  10. #60
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    la decisione mi sembra che non verte tanto su quale sistema adottare per effettuare la graduatoria, che siamo sostanzialmente d'accordo...

    probabilmente (se) per evitare rischi di sforare i tempi previsti, possiamo tenere da parte per quest'anno il discorso degli U23 che mi sembra un punto sul quale c'è forse più dibattito (scegliamo l'anno solare per fare da spartiacque, scegliamo l'anno in base al campionato calcistico, inseriamo paletti sulle presenze minime o massime ect, non inseriamo affatto il limite, lo facciamo sia per i nuovi che per quelli già in serie A)
    Ma infatti per me il problema è il fatto degli Under 23, pure il pap ha dato l'ok per l'ordine quindi quello si cambia

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •