Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM19] Anvedi sto burino di un fiorentino! - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 86

Discussione: [FM19] Anvedi sto burino di un fiorentino!

  1. #31
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    dajeeeeee, grande double!!!!
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  2. #32
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    In realtà è un triplete, dato che a gennaio abbiamo vinto pure la supercoppa…

    Questa stagione è stata più dura della scorsa, il non avere lo stesso numero di gare giocate praticamente per tutto il campionato non ha aiutato a capire se giocavamo una gara solo per l’Europa o anche per lo scudetto…

    La classifica finale è stata:

    1. ROMA 83
    2. Inter 82
    3. Napoli 77
    4. Juventus 73
    5. Milan 72
    6. Fiorentina 68
    7. Lazio 62

    RETROCEDONO: Udinese, Parma e Frosinone PROMOSSE: Spal, Lecce e Perugia

    CLASSIFICA MARCATORI: Icardi 28, Cristiano Ronaldo 18 e Kean 16.

    Nella top11 io piazzo 5 giocatori: Karsdorp, Santon, Rabiot, Cristante e Schick!


    • MVP (per me): Eliaauim MANGALA (16 presenze; 7,16 m.v.), preso a parametro zero, partita dopo partita ha scalzato Fazio al centro della difesa. Giocando titolare tutta la seconda parte del campionato.



    • SORPRESA: Andrea BERTOLACCI (8 presenze; 4 goal; 1 assis; 7,37 m.v.) anche lui preso a 0, si è dimostrato un ottimo gregario. Mai una lamentela quando non giocava, ma quando veniva chiamato in causa, sfoderava sempre ottime gare!



    • DELUSIONE: Andrea BELOTTI (33 gare; 7 goal; 1 assist; 6,73 m.v.) l’acquisto più oneroso (35M), doveva dare sostituire Dzeko e invece ha fatto un buco nell’acqua. Eccetto in coppa dove alla fine con 9 reti è risultato il capocannoniere della manifestazione!


    Ora arriva il difficile… confermarsi (questa volta la dirigenza vuole il campionato senza se e senza ma) con due lire di budget a disposizione. Intanto decido di tenere Fazio per un'altra stagione, dato che al contrario di De Rossi (che ora allena l’under 18) ha accettato di decurtarsi lo stipendio. Inoltre a zero, presi a gennaio, arrivano Meunier, Darmian e Roberts…

  3. #33
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    STAGIONE 2020/21


    Rosa che vince non si cambia… in porta arriva SCUFFET (5,0M) per dare un ricambio a Olsen.
    In difesa arriva MEUNIER (P0) preso a gennaio dato che pensavo arrivassero offerte per Karsdorp e invece nulla per cui l’olandese finisce al Siviglia in prestito. Idem a sinistra dove arriva DARMIAN (P0) come alternativa a Santon viste le mia intenzione di spostare al centro Juan Jesus se non che il brasiliano lo vendo all’Atletico Madrid per 25M+6,5M, fortuna che ho deciso di rinnovare a Fazio. Per cui la difesa al centro vede: Manolas, Mangala, Fazio e Cardoso.
    In mediana arriva TODIBO (6,25M) come alternativa a Tonali visto che di fronte all’offerta di 40M per Nzonzi come si può dire di no? Al centro riesco a vendere Pastore al Norwich per 25M, alla fine con Cristante, Zaniolo, Rabiot e il buon Bertolacci l’argentino era un lusso costoso!
    Sugli esterni ai confermati Kluivert, Under, El Sharawy e Dragus si aggiunge ROBERTS (P0), sembrano tanti per due soli posti ma tra tutti un paio son sempre in infermeria.
    Davanti Belotti e Schick, con Salcedo come possibile rincalzo dalla primavera.
    Il cospicuo budget viene usato per l’acquisto di diversi giovini: DA GRACA, CUALBU, COENEN, VARALDO, VAZ, VOEST, SOPPY, FAZLIC…

    Pronti via e la supercoppa europea è nostra con un secco 4-1 rifilato all’Arsenal, grazie ad un fantastico Belotti autore di una tripletta.. al sorteggio di champions becchiamo Lipsia, Shakhtar Donetk, e Lione.
    Campionato alla fine del girone andata le vittorie sono ben 13, 3 i pareggi (Sampdoria, Bologna e Torino) e 3 le sconfitte (Lazio, Cagliari e Napoli.. tutte per 0-1…); in champions ci qualifichiamo con una giornata di anticipo infatti pareggiamo la prima 0-0 con il Lipsia e perdiamo l’ultima 1-2 cogli ucraini ma dove schiero tutte le riserve e diversi primavera purtroppo il sorteggio dirà Barcellona!
    A fine anno ci prendiamo il mondiale per club contro l’ Al-Ittihad con un netto 3-0 e a inizio anno nuovo la supercoppa italiana battendo il Napoli per 1-0 .. qui accade una cosa assurda: prima della supercoppa infatti avevo la gara di coppa italia con la Spal dove schiero le riserve (che battono i ferraresi solo ai rigori..) che dimentico di togliere e cliccando veloce per arrivare alla gara di supercoppa dimentico di rimettere i titolari.. per cui la rete della vittoria la segna il giovane Rabbas!

    A gennaio oltre a qualche giovane faccio ritornare dal prestito il giovane Lisando Martinez dato che Fazio ci lascia per il Lione. Per il resto arrivano solo giovani..

    Come prevedibile il Barcellona non ci permette di bissare la champions, 0-3 in spagna e 0-0 all’olimpico, non mi scoraggio e mi dedico al campionato alla ricerca del tris!
    Nel girone di ritorno siamo una carro armato, solo 2 i pareggi di cui uno con la Juventus a campionato acquisito! Le 17 vittorie (si segnala un 9-1 al Benevento e un 5-0 al Milan) del girone di ritorno ci regalano il TERZO SCUDETTO con quattro giornate di anticipo. Mattatore la delusione del campionato scorso: BELOTTI con 24 reti capocannoniere del campionato!!!

    Ovviamente arriva anche la coppa Italia battendo la Juventus ai rigori..

  4. #34
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Azz che exploit

    Come spieghi la dofferenza di prestazioni di Belotti tra un anno e l'altro?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #35
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ammazza, hai disintegrato tutti in campionato
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  6. #36
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    ammazza, hai disintegrato tutti in campionato
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Azz che exploit
    Secondo me i giallorossi hanno una buona rosa, alla fine la cifra maggiore l'ho spesa per Belotti (35M) che poi era la stessa cifra cui ho venduto Dzeko... punto molto sui giovani e su parametri zero che mi diventano pure ottime plusvalenze: Mangala preso a zero, in questa stagione l'ho venduto ai cinesi per 44M...

    In più ho trovato una tattica fantastica: 4-1-4-1 M Larga con controllo del possesso, con l'udinese ci ho vinto lo scudetto..


    Come spieghi la dofferenza di prestazioni di Belotti tra un anno e l'altro?
    Allora l'unica differenza tra una stagione e l'altra è stata che ho preso in mano gli allenamenti individuali (ancora devo capire come funzionano in generale.. ) e gli impostato di allenarsi come attaccante completo dato che è il ruolo del mio centravanti.. altro non c'è stato dato che sulla tattica sono più integralista di Sacchi!

  7. #37
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Secondo me i giallorossi hanno una buona rosa, alla fine la cifra maggiore l'ho spesa per Belotti (35M) che poi era la stessa cifra cui ho venduto Dzeko... punto molto sui giovani e su parametri zero che mi diventano pure ottime plusvalenze: Mangala preso a zero, in questa stagione l'ho venduto ai cinesi per 44M...

    In più ho trovato una tattica fantastica: 4-1-4-1 M Larga con controllo del possesso, con l'udinese ci ho vinto lo scudetto..




    Allora l'unica differenza tra una stagione e l'altra è stata che ho preso in mano gli allenamenti individuali (ancora devo capire come funzionano in generale.. ) e gli impostato di allenarsi come attaccante completo dato che è il ruolo del mio centravanti.. altro non c'è stato dato che sulla tattica sono più integralista di Sacchi!
    Interessante
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #38
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    STAGIONE 2021/22 – PRE SEASON –

    Al solito squadra che vince non si cambia, tuttavia ho diversi giovani che scalpitano per salire in prima squadra, per tanto decido di vendere SCHICK (25M – Benfica), GERSON (15M – Wolfsburg), OLSEN (9M – Sporting Lisbona), DARMIAN (7,5M – Valencia) e BERTOLACCI (2,5M – Empoli).. sono quelli più importanti.

    A questi si aggiunge Bastien TOMA preso pischello dal Sion per 3,5M ma che non è cresciuto come previsto per cui ci lascia per andare all’Hertha Berlino facendo una discreta plusvalenza: 6M+1,5M!

    Non prevista arriva anche la cessione di MANGALA ai cinesi del Huaxia Xingfu per 44M… come si fa a dire di no?

    Gli arrivi sono diversi in particolar modo tra i giovani, per la prima squadra da segnalare i miei affari preferito pescando tra gli svincolati: OTAVIO (Porto) e Denis SUAREZ (Barcellona). Peccato che il primo a fine mercato si lamenti che non ho rinforzato la squadra per cui si inca**a e viene messo subito in lista cessioni, a gennaio andrà al Bournemouth per 15M.


    Per cui la nuova stagione vede tra i pali SCUFFET e SONCIN, come terzini KARSDORP, MEUNIER, SANTON e PELLEGRINI. Al centro: MANOLAS, L. MARTINEZ, CARDOSO e CAPRADOSSI.

    In mediana TONALI e TODIBO mentre a centrocampo: RABIOT, CRISTANTE, ZANIOLO e SUAREZ.

    Sulle ali confermati UNDER, ROBERTS, KLUIVERT, EL SHARAWY e Alvaro BARREAL; in attacco BELOTTI e SALCEDO. Infine FLORENZI che mi farà da jolly!

    RIASSUNTO DEGLI ACQUISTI (Melegoni arriverà solo la prossima stagione):

    Spoiler:  



    AGGIORNAMENTO NAZIONALE: mi ero scordato che nell'estate del 2020 lascio la nazionale del Montenegro per quella del Brasile con il compito di portarlo ai mondiali del qatar.
    Ultima modifica di Folletto Gigante; 29-05-2019 alle 18:12

  9. #39
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    dajeeeeee
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  10. #40
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    STAGIONE 2021/22 – aggiornamento –

    Dopo dieci giornate la classifica dice:

    1. Inter 25
    2. ROMA 24 (zero le reti subite!)
    3. Bologna, Lazio e Juventus 22
    6. Napoli 20

    In campionato partiamo subito con 7 vittorie (Napoli 1-0..) e 3 pareggi (Pescara, Perugia e Milan 0-0) e con BELOTTI ad una sola rete del momentaneo capocannoniere Cristiano RONALDO con 10 reti.

    Mentre dopo tre gare di champions:
    1. Lione (2-2) punti 7
    2. Real Madrid (0-1) e ROMA punti 4
    3. Copenaghen (4-0) punti 3

    Il mio BRASILE finisce il girone di qualificazione tranquillamente primo con 11 vittorie 6 pareggi e 1 sconfitta. L'ARGENTINA invece rimane esclusa assieme alla COLOMBIA!


    1. BRASILE 39 (qualificata)
    2. Ecuador 33 (qualificata)
    3. Paraguay 28 (qualificata)
    4. Uruguay 28 (qualificata)
    5. Venezuela 27 (playoff)
    6. ARgentina 26
    7. Colombia 25
    8. Cile 23
    9. Perù 15
    10. Bolivia 4
    Ultima modifica di Folletto Gigante; 29-05-2019 alle 18:12

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •