Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" ) - Pagina 26

Lista tag utenti

Pagina 26 di 75 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 741

Discussione: Serie A 2019-2020 (in attesa di diventare "gare senza topic" )

  1. #251
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Diciamo che Balotelli ha sempre dimostrato di avercela con la tifoseria del Verona (e con altre tifoserie).
    Contro L'Inter l'hanno insultato per 90 min...e non ha battuto ciglio (si sentiva talmente tanto che SKY ha dovuto abbassare l'audio)...contro il Verona invece fa le sceneggiate.
    Quidi, ricapitolando, se ho capito bene, la colpa è di Balotelli.

    Ok dagli spalti fanno ululati per la tutta la partita e la colpa è sua.

    Ok.

  2. #252
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Era un equivoco quello del 2-7-2, in realtà Motta vorrebbe il 2-2-7.

    Ha schierato una formazione che manco un bambino di 7 anni alla play col Barca metterebbe giù e non contento quando si rompe un difensore lui arretra Radovanovic e mette Sanabria.
    Un pazzo furioso, si era capito persino quando eravamo in vantaggio come sarebbe finita ma niente, bisogna fare gli splendidi con 154 attaccanti in campo.

    Adesso mi raccomando partitona a Napoli che tanto perdi comunque, come da copione.

    Comunque la colpa non è sua ma di chi permette questo da anni.
    Dai che a breve è finita in un modo o nell'altro.

    PS: Il mio commento per gli ultimi 12 mesi è ormai riassunto nella firma sottostante.
    Make Genoa great again!

  3. #253
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    ma @Bel Vale i cori li ha sentiti?


    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Quidi, ricapitolando, se ho capito bene, la colpa è di Balotelli.

    Ok dagli spalti fanno ululati per la tutta la partita e la colpa è sua.

    Ok.
    c'è comunque un problema generale, al netto di quanto dice sul fatto stesso Juric, concordo con il resto del suo ragionamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Era un equivoco quello del 2-7-2, in realtà Motta vorrebbe il 2-2-7.

    Ha schierato una formazione che manco un bambino di 7 anni alla play col Barca metterebbe giù e non contento quando si rompe un difensore lui arretra Radovanovic e mette Sanabria.
    Un pazzo furioso, si era capito persino quando eravamo in vantaggio come sarebbe finita ma niente, bisogna fare gli splendidi con 154 attaccanti in campo.

    Adesso mi raccomando partitona a Napoli che tanto perdi comunque, come da copione.

    Comunque la colpa non è sua ma di chi permette questo da anni.
    Dai che a breve è finita in un modo o nell'altro.

    PS: Il mio commento per gli ultimi 12 mesi è ormai riassunto nella firma sottostante.

    red, alla terza già bocciato Motta?

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  4. #254
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    red, alla terza già bocciato Motta?
    Non era da prendere, punto. Solo un pazzo l'avrebbe fatto, e appunto.........

    Motta non ha capito che i colori forse son simili ma non siamo il Barca o il PSG, qui bisogna correre e difendere il punto quando serve.
    Make Genoa great again!

  5. #255
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Non era da prendere, punto. Solo un pazzo l'avrebbe fatto, e appunto.........

    Motta non ha capito che i colori forse son simili ma non siamo il Barca o il PSG, qui bisogna correre e difendere il punto quando serve.
    Scusa Red, ovviamente io parlo da esterno, non sono tifoso rossoblu.
    Ma Motta è arrivato, 3 punti in 3 partite, alla fine per come siete in classifica, obiettivo rimane la salvezza.

    In quella con la Juve meritavate almeno il pari.

    al Milan che "dovrebbero" puntare all'europa che dovrebbero dire? 4 punti in 4 con Pioli e ora Napoli e Juve..

    tanto cambiare per cambiare, non migliorerà.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #256
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Scusa Red, ovviamente io parlo da esterno, non sono tifoso rossoblu.
    Ma Motta è arrivato, 3 punti in 3 partite, alla fine per come siete in classifica, obiettivo rimane la salvezza.

    In quella con la Juve meritavate almeno il pari.

    al Milan che "dovrebbero" puntare all'europa che dovrebbero dire? 4 punti in 4 con Pioli e ora Napoli e Juve..

    tanto cambiare per cambiare, non migliorerà.
    Non mi interessano le prestazioni ma i punti. Quando sei terz'ultimo è così.

    E prendersi un pareggio quando lo capiva persino un bambino che si sarebbe messa male era la cosa più logica da fare.
    Invece ha schierato una formazione clamorosamente offensiva e l'ha peggiorata in corsa con un cambio che ha sbilanciato quel poco che restava. Romero ha fastidio? Hai TRE difensori centrali in panchina e invece no, mette un attaccante

    Un all-in che ti puoi permettere ad Aprile se sei 10° non se sei nella merda totale come noi.

    Che poi la colpa sia di un altro è palese, l'Udinese ha TRE centravanti, noi 0 (Pinamonti non so cosa sia al momento, forse un calciatore, forse no...magie di Raiola).

    L'unico che potrebbe salvare questa squadra è Davide Ballardini, ma (GIUSTAMENTE) non tornerà.
    Ultima modifica di Red&BlueFan; 04-11-2019 alle 10:27
    Make Genoa great again!

  7. #257
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    ma qualcun altro ha sentito sti bu contro Balotelli o mi devo fidare della sua parola?
    o mi devo idare della gazzetta quando il referto degli ispettori verrà inoltrato solo oggi in giornata?

    perchè dalle interviste che ho sentito stamattina nessun altro ne è testimone e Corini stesso ha minimizzato con un generico "Mario ha detto di aver sentito qualcosa"
    Ultima modifica di fantaluca; 04-11-2019 alle 10:35
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #258
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma qualcun altro ha sentito sti bu contro Balotelli o mi devo fidare della sua parola?
    o mi devo idare della gazzetta quando il referto degli ispettori verrà inoltrato solo oggi in giornata?

    perchè dalle interviste che ho sentito stamattina nessun altro ne è testimone e Corini stesso ha minimizzato con un generico "Mario ha detto di aver sentito qualcosa"
    c'è un breve video che gira, si sentono i soliti versi proprio nel momento in cui da di matto. A sentirli comunque non sembrano più di 10 persone, per quanto sia difficile da stabilire ovviamente.

  9. #259
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Non mi interessano le prestazioni ma i punti. Quando sei terz'ultimo è così.

    E prendersi un pareggio quando lo capiva persino un bambino che si sarebbe messa male era la cosa più logica da fare.
    Invece ha schierato una formazione clamorosamente offensiva e l'ha peggiorata in corsa con un cambio che ha sbilanciato quel poco che restava. Romero ha fastidio? Hai TRE difensori centrali in panchina e invece no, mette un attaccante

    Un all-in che ti puoi permettere ad Aprile se sei 10° non se sei nella merda totale come noi.

    Che poi la colpa sia di un altro è palese, l'Udinese ha TRE centravanti, noi 0 (Pinamonti non so cosa sia al momento, forse un calciatore, forse no...magie di Raiola).

    L'unico che potrebbe salvare questa squadra è Davide Ballardini, ma (GIUSTAMENTE) non tornerà.
    credo che tanto alla fine, bisognerà arrivare alla sosta, per capirne di più.

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ma qualcun altro ha sentito sti bu contro Balotelli o mi devo fidare della sua parola?
    o mi devo idare della gazzetta quando il referto degli ispettori verrà inoltrato solo oggi in giornata?

    perchè dalle interviste che ho sentito stamattina nessun altro ne è testimone e Corini stesso ha minimizzato con un generico "Mario ha detto di aver sentito qualcosa"
    citofonare @El Vale

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  10. #260
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    c'è un breve video che gira, si sentono i soliti versi proprio nel momento in cui da di matto. A sentirli comunque non sembrano più di 10 persone, per quanto sia difficile da stabilire ovviamente.

    sarà stato @Bel Vale col megafono di big jim
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 26 di 75 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •