Cookie Consent by Free Privacy Policy website FM 2017 - Beta disponibile - Pagina 45

Lista tag utenti

Pagina 45 di 66 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 658

Discussione: FM 2017 - Beta disponibile

  1. #441
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Per quanto riguarda il mercato, ho iniziato come sempre con la mia Lazio. Felipe Anderson vuole una squadra più importante e gli dico che lo cedo solo ad una cifra, e la cosa fica rispetto alle versioni precedente è che dobbiamo indicare la cifra. Sparo 60 e Felipe dice "sta fava, chi me se pija a qua cifra" (ormai è diventato un cittadino romano a tutti gli effetti), allora sparo 50 e lui gesticolando si evidenzia le parti basse e io 40. Spazientito dice: "vabbè ho capito da qui ns'esce"). Finisce lì, e abbattuto se ne va. Arriva il PSG che offre tra bonus e rate 34ML, che però rifiuto. Dopo qualche giorno arriva il Liverpool che tra bonus e rate arriva a 38,5ML cifra vicino ai 40 richiesti, quindi accetto (inoltre occupa pure la casella da extracomunitario). Dopo un po' arriva il Chelsea di Conte per Biglia, chiedo 40 e me ne offre 38 giocatore 30 decido di accettare, in fondo in quel ruolo sono coperto. In entrata prendo Sepe (e rescindo consensualmente il contratto con Vargic, non lo vuole nessuno anche se regalato) a 1.3ML. Volevo prendere Danilo del Real Madrid messo sulla lista dei cedibili. Gli offro gli 8ML richiesti, il Real accetta. Il procuratore del giocatore mi contatta chiedendomi delle garanzie tecniche e la vittoria della Champions League. Qualcosa accetto ma qualcosa tolgo, tipo la vittoria della CL e il procuratore accetta. In fase di contratto però, ovviamente abituato bene, Danilo vuole non meno di 4,5 ML di euro all'anno, io posso offrirne 3.1ML al max ma cerco di stare intorno ai 2.9ML. Purtroppo non accetta. Nel frattempo sto trattando il prestito di Patric ma se lo mando a farsi le ossa rimango con il solo Basta, quindi non so se accetterò. Ho fatto 2/3 amichevoli e del ME sono molto soddisfatto. Poi secondo il mio modesto parere essendo una beta qualcosa di limitato c'è. Leggendo di alcuni giocatori come Widmer e Ilicic anche da me sono finiti al PSG. Non ho prestato attenzione ai social network perché tradotti in inglese quindi aspetto la release finale. Sono ottimista. Io con il 2016 sono arrivato nel 2041 e a mia memoria nei precedenti non ci sono mai arrivato e questo secondo me è meglio

  2. #442
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    il ragionamento è giusto.. la pratica totalmente differente... tu DEVI comprare al prezzo assurdo che chiedono altrimenti bloccano il prezzo rifiutandoti l'offerta.. tu devi vendere se vuoi vendere a poco più del valore la maggior parte delle volte , ma ciò non vuol dire che venda un mio giocatore... nella realtà se vado all'arezzo a chiedere un giovane forte te lo fanno pagare 1/2/3 milioni , ma deve essere un fenomeno per dare 3 milioni ad una squadra di legapro , qui si parla di squadre di serie D che ti sparano 20 milioni non trattabili.

    anzi te la faccio ancor più pratica.. nell'attesa di FM17 mi son iniziato una carriera nella A nigeriana con il Kano Pillars , avevo staccato da un mesetto e più ma poi non ho resistito , squadre di bassa serie A nigeriana per giocatori che vengono valutati 500 o 1000 euro ( non milioni , ma proprio 500 euro come una fiat panda di 30 anni fa ) ti chiedono 6/7 Milioni ... il top l'ho visto con un 19enne valutato 7k euro , mi chiedevano 11 milioni ! ( ovviamente non trattabili )
    allora decontestualizzato sarei d'accordo... nel senso che se lo metti in paragone con la realtà fa specie pensare che ti capiti... però in FM è tutto più gonfiato quindi diciamo che le cose si pareggiano secondo me... ad oggi in fm puoi fare cose in vendita che nella realtà non sono fattibili... ad oggi tu vendi il tuo terzo-quarto DC della rosa cmq U30 ad un prezzo oltre il suo valore segnalato nella scheda mettendo tra clausole e rate un po' di spalmature dei costi... ora se il cagliari nella realtà da via kranjc alla samp perché di fatto la quarta scelta nel ruolo di DC pensi che ci ricavi il vero valore? è già molto se fa un prestito con diritto di riscatto a cifre basse max 1-2 milioni eppure è un nazionale ed è giovane...

    Questo prezzo esorbitante richiesto anche in campionati decisamente poveri magari nasce dal fatto che per esempio le due squadre (acquirente e venditrice) sono rivali? sono nella stessa serie e non si vogliono favorire avversari diretti? al tempo stesso se una squadra di lega pro cedesse ogni giocatore buono intorno ai 2-3 milioni come avviene nella realtà a squadre più blasonate le rose delle big impazzirebbero comprando a destra e a manca tutte le pa dal 180 in su spendendo per una squadra che in 4 anni ti fa vincere tutto una cifra più bassa di quella che serve per comprare un solo top player di fama mondiale... sarebbe un mercato totalmente falsato così... anzi già ora ci sono molti acquisti soprattutto fatti dall'AI che annusano la PA senza ragionare sull'effettivo bisogno di completare quell'acquisto

  3. #443
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

    Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da grigiorosso Visualizza Messaggio
    visto che si parlava di 64bit e performance...

    DOMANDA:

    nessuno di voi(possessori di 16GB di RAM) ha mai provato, per ovviare ai caricamenti/salvataggi lenti, ad installare FM/Kits/Loghi in modalità RAMDISK?????

    https://www.softperfect.com/products/ramdisk/

    con questo sw potete rendere parte della RAM, se ne avete da gettare, un disco fisso... installare FM e la cartella grafica... fare in modo -per ovvie ragioni (la ram è volatile) che venga salvato su disco HDD ogni volta prima che spegnate il pc e che venga 'montato, ogni volta che avviate il sistema operativo.
    non ho salvataggi o caricamenti lenti percui non ne ho mai avuto bisogno di provarlo.
    Lupus

    Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

  4. #444
    In prova
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    65
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi fa piacere che, dai commenti che leggo, si evince che le poche cose fatte promettono bene... Positivo, dai.

    Ho aperto il portafogli stasera ed avevo dentro proprio una trentina di euro...coincidenza?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  5. #445
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    trattative per acquisti e cessioni notevolmente migliorate.
    Ora sono proprio trattative: offro 10 e vuoi 30? allora offro 15 e te passi a 29....allora io a 17 e tu a 25....insomma....prima non c'erano margini...ora si

  6. #446
    Utile per il turnover L'avatar di 19energy84
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Ceprano (FR)
    Messaggi
    884
    Menzionato
    16 Post
    Taggato
    1 Thread

    Gamer IDs

    Steam ID: Micione84
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    allora decontestualizzato sarei d'accordo... nel senso che se lo metti in paragone con la realtà fa specie pensare che ti capiti... però in FM è tutto più gonfiato quindi diciamo che le cose si pareggiano secondo me... ad oggi in fm puoi fare cose in vendita che nella realtà non sono fattibili... ad oggi tu vendi il tuo terzo-quarto DC della rosa cmq U30 ad un prezzo oltre il suo valore segnalato nella scheda mettendo tra clausole e rate un po' di spalmature dei costi... ora se il cagliari nella realtà da via kranjc alla samp perché di fatto la quarta scelta nel ruolo di DC pensi che ci ricavi il vero valore? è già molto se fa un prestito con diritto di riscatto a cifre basse max 1-2 milioni eppure è un nazionale ed è giovane...

    Questo prezzo esorbitante richiesto anche in campionati decisamente poveri magari nasce dal fatto che per esempio le due squadre (acquirente e venditrice) sono rivali? sono nella stessa serie e non si vogliono favorire avversari diretti? al tempo stesso se una squadra di lega pro cedesse ogni giocatore buono intorno ai 2-3 milioni come avviene nella realtà a squadre più blasonate le rose delle big impazzirebbero comprando a destra e a manca tutte le pa dal 180 in su spendendo per una squadra che in 4 anni ti fa vincere tutto una cifra più bassa di quella che serve per comprare un solo top player di fama mondiale... sarebbe un mercato totalmente falsato così... anzi già ora ci sono molti acquisti soprattutto fatti dall'AI che annusano la PA senza ragionare sull'effettivo bisogno di completare quell'acquisto
    Il tuo ragionamento fatto su quelle basi non fa una grinza e mi vede d'accordo, ma è nella pratica che in FM16 non accade nemmeno quello che dovrebbe accadere in un gioco, ovvero che nello stesso save l'AI si comporta in modo totalmente differente quando si tratta di te o di squadre gestite dal pc. Nel tuo esempio non può verificarsi mai una cosa del genere in quanto da una lega Pro per esempio nell'arco di 10 anni forse nasceranno 10/15 giocatori sopra il 180 e quindi un numero più che giusto che le grandi possono nel corso degli anni dividersi al giusto prezzo ( 3/4/5 milioni per una C è un enormità pazzesca ). Non è nemmeno quello il problema fondamentale , il problema nasce dal fatto che quando vuoi te un giocatore giovane di una società che non vuole venderlo sparano cifre assurde ( come gli esempi che ti ho citato prima ) senza possibilità di trattare, impedendoti quindi di prenderli nel modo più assoluto, ancor di più quando non sei in una squadra che può spendere 30 milioni a giocatore, mentre quando una società blasonata bussa per un tuo giocatore dalle stesse caratteristiche di quelli che si vuole acquistare, anzi molto più forti ecco allora che tu non puoi permetterti in alcun modo di chiedere cifre o comportarti nel loro stesso modo ( ma il tutto non volendo nemmeno io vendere il mio giocatore ) . Quindi in fondo resta la base che se tu vuoi comprare paghi 30 quello che vale 1 , se vuoi vendere vendi a 30 quello che vale 20 , per quanti bonus e impicci vari tu possa inventarti ..

    Il gioco dovrebbe avere molta ma molta ma molta ( ma molta ma molta ... ) più intelligenza nelle trattative rendendole più reali, premiando la bravura nella ricerca del manager e rendendo giustizia alla realtà dei fatti ( per dirti Manaj dell'Inter , valutato come uno dei più forti attaccanti giovani della Lega Pro se non IL più forte è stato pagato 500m più 1.5 milioni di riscatto e di Manaj in 3 gironi di Lega pro ce ne sono 1/2 ).

    Per non parlare poi della gestione degli acquisti da parte della Cpu nelle squadre gestite dall'AI , totalmente senza senso..

    Nel 16 purtroppo queste sono le grandi mancanze , oltre qualche difetto del ME , non troppa scelta di tattiche e altre accortezze... se nel 17 come sembra dai commenti qui , sia stata migliorata già questa logica di mercato , il ME risulta essere migliore e qualche piccolezza è stata migliorata, possiamo dire di trovarci non una rivoluzione , ma un gioco decisamente migliore di questo 16, ed a me basta





    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il mercato, ho iniziato come sempre con la mia Lazio. Felipe Anderson vuole una squadra più importante e gli dico che lo cedo solo ad una cifra, e la cosa fica rispetto alle versioni precedente è che dobbiamo indicare la cifra. Sparo 60 e Felipe dice "sta fava, chi me se pija a qua cifra" (ormai è diventato un cittadino romano a tutti gli effetti), allora sparo 50 e lui gesticolando si evidenzia le parti basse e io 40. Spazientito dice: "vabbè ho capito da qui ns'esce"). Finisce lì, e abbattuto se ne va. Arriva il PSG che offre tra bonus e rate 34ML, che però rifiuto. Dopo qualche giorno arriva il Liverpool che tra bonus e rate arriva a 38,5ML cifra vicino ai 40 richiesti, quindi accetto (inoltre occupa pure la casella da extracomunitario). Dopo un po' arriva il Chelsea di Conte per Biglia, chiedo 40 e me ne offre 38 giocatore 30 decido di accettare, in fondo in quel ruolo sono coperto. In entrata prendo Sepe (e rescindo consensualmente il contratto con Vargic, non lo vuole nessuno anche se regalato) a 1.3ML. Volevo prendere Danilo del Real Madrid messo sulla lista dei cedibili. Gli offro gli 8ML richiesti, il Real accetta. Il procuratore del giocatore mi contatta chiedendomi delle garanzie tecniche e la vittoria della Champions League. Qualcosa accetto ma qualcosa tolgo, tipo la vittoria della CL e il procuratore accetta. In fase di contratto però, ovviamente abituato bene, Danilo vuole non meno di 4,5 ML di euro all'anno, io posso offrirne 3.1ML al max ma cerco di stare intorno ai 2.9ML. Purtroppo non accetta. Nel frattempo sto trattando il prestito di Patric ma se lo mando a farsi le ossa rimango con il solo Basta, quindi non so se accetterò. Ho fatto 2/3 amichevoli e del ME sono molto soddisfatto. Poi secondo il mio modesto parere essendo una beta qualcosa di limitato c'è. Leggendo di alcuni giocatori come Widmer e Ilicic anche da me sono finiti al PSG. Non ho prestato attenzione ai social network perché tradotti in inglese quindi aspetto la release finale. Sono ottimista. Io con il 2016 sono arrivato nel 2041 e a mia memoria nei precedenti non ci sono mai arrivato e questo secondo me è meglio
    non male
    Ultima modifica di 19energy84; 21-10-2016 alle 09:07
    [FM17 story] coming soon

  7. #447
    Riserva L'avatar di BONI "il mister"
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Regium Lepidi
    Messaggi
    448
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    FC JUVENTUS - AC REGGIANA
    FM Team
    Heart of Midlothian Football
    Gamer IDs

    Steam ID: Misterboni
    Appunti sparsi ...

    Mercato molto dinamico , varie richieste e varie offerte con giocatori che accettano e altri che rifiutano in base alla richiesta iniziale se la proposta non è congrua.
    La cosa che non ho ancora capito bene come funziona è il secondo ruolo dello STAFF.

    Partite con goal "giusti" non ho visto il "pallamano mode" .
    Pan, persot, figa e lambrosch !

  8. #448
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da 19energy84 Visualizza Messaggio
    Nel 16 purtroppo queste sono le grandi mancanze , oltre qualche difetto del ME , non troppa scelta di tattiche e altre accortezze... se nel 17 come sembra dai commenti qui , sia stata migliorata già questa logica di mercato , il ME risulta essere migliore e qualche piccolezza è stata migliorata, possiamo dire di trovarci non una rivoluzione , ma un gioco decisamente migliore di questo 16, ed a me basta
    per il 16 non posso parlare perché non ce l'ho, non credo che sia peggiorato rispetto a come era il 15.. sicuramente sono d'accordo sul fatto che il mercato vada migliorato e i primi segnali qui indicano che senza dubbio qualche passo in avanti c'è ripeto secondo me il gioco è impostato per non renderlo troppo facile a noi utenti storici in grado di scandagliare il mercato per bene... se tu prendi possesso della maceratese in fm fai quello che vuoi se sei davvero il manager della maceratese nella realtà determinate cose non le pensi nemmeno (pensa solo al discorso di vederti le gare di qualificazione di alcune U18 o U20 africane o sudamericane, non dico di mandarci gli osservatori perché per fortuna non te lo consente ma nulla ti vieta di "andare allo stadio" cosa che ovviamente un manager reale di una squdretta non potrebbe permettersi di fare ne da un punto di vista economico ne di tempi)

    insomma voglio dire che anche in questo c'è un gioco di compromessi che vanno fatti, a fronte di una capacità di penetrazione sul mercato "irreale" che però serve a rendere il gioco appetibile a massimi livelli per chi lo va a comprare, si fa da contraltare l'elemento di difficoltà in fase di mercato altrimenti sarebbe tutto troppo easy soprattutto per utenti che masticano fm da 5 anni in su (e qui c'è gente che con fm17 fa il ventello di esperienza sul "campo" ) rimane il fatto che vada bilanciato bene, questo si

  9. #449
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Faccio offerte per Criscito...dopo un'estenuante trattativa trovo l'accordo con la società. Con il giocatore in pochi secondo trovo l'accordo....si arriva alla firma e....lo zenith chiede di attendere che trovi un sostituto...altrimenti fa saltare la trattativa su cui eravamo già d'accordo....

    I love this game...

  10. #450
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    La cosa che non ho ancora capito bene come funziona è il secondo ruolo dello STAFF.
    cioè?

Pagina 45 di 66 PrimaPrima ... 35 43 44 45 46 47 55 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •