Cookie Consent by Free Privacy Policy website PM Sport Store - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: PM Sport Store

  1. #31
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Ok, @Palmroos10 , della serie c ti servono le foto? Se ti servono le cerco, le organizzo per cartelle della squadra come facevo quando ho aiutato a fare gli ss della serie d due stagioni fa.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #32
    In prova L'avatar di Palmroos10
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    39
    Menzionato
    27 Post
    Taggato
    0 Thread

    @geofriFMITA Si l'importante è la qualità della immagine,più di qualità li ho,e più di qualità viene fatto il pack,meno qualità delle foto ho molto più complicato per me ricreare le maglie anche se poi in un modo o nell'altro riesco.
    E per accorciare i tempi.

  3. #33
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    ok procedo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #34
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    ok procedo
    Se hai tempo\voglia procura anche quelle della serie d
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #35
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Se hai tempo\voglia procura anche quelle della serie d
    non hai idea di quanto tempo ci voglia eh? asd

    per ora facciamo i 3 gironi della c, in cui siti e immagini sono abbastanza raggiungibili. Per la serie D c'è sicuramente necessità di altri per fare la ricerca. A me li avevano già dati fatti e ci vuole un sacco di tempo
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #36
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,537
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    non hai idea di quanto tempo ci voglia eh? asd

    per ora facciamo i 3 gironi della c, in cui siti e immagini sono abbastanza raggiungibili. Per la serie D c'è sicuramente necessità di altri per fare la ricerca. A me li avevano già dati fatti e ci vuole un sacco di tempo
    no no, ne ho idea invece, per quello ho chiesto a te

    si potrebbe fare una ricerca per gironi...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  7. #37
    In prova L'avatar di Palmroos10
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    39
    Menzionato
    27 Post
    Taggato
    0 Thread

    Intervista a Giuseppe Bua, il creatore del fantasy kit di Adidas per l'SSC Napoli
    Lo "stile Arsenal" anni '90, il rosso dello scudetto di Maradona, il bianco del cielo di Napoli.


    Secondo un' indescrizione di Footy Headlines il rapporto tra la Società Sportiva Calcio Napoli e l'attuale Sponsor Tecnico Kappa potrebbe interrompersi prima del previsto: al termine della stagione in corso gli azzurri infatti potrebbero iniziare una collaborazione con Adidas e rescindere dunque il contratto che li lega all'azienda italiana fino all'estate 2020.

    Solo rumors, per ora, che però hanno già fatto il giro del web alimentati dall'immagine di un "fantasy kit" che ipotizza il desing delle tre maglie dei partenopei, per la prossima stagione, in caso di "matrimonio" con Adidas.

    Sportmovement.it ha intervistato in esclusiva Giuseppe Bua, in arte PMdesign, l'ideatore del "fantasy kit" pubblicato dal sito Footy Headlines.

    Giuseppe, grazie per aver accettato la nostra intervista, ci racconti qualcosa di te?

    Grazie a voi. Sono un ragazzo 27enne di Adrano, in provincia di Catania, di professione faccio l'agricoltore e per hobby il "kit designer". Disegnare maglie con programmi di grafica oltre ad appassionarmi mi rilassa molto, ragion per cui mi tengo costantemente aggiornato sulle news relative alle maglie dei vari club sportivi e seguo assiduamente Footy Headlines.

    Come nasce la collaborazione con Footy Headlines?

    Quando il sito ha rilasciato l'indiscrezione sul possibile accordo per la prossima stagione tra Napoli ed Adidas mi sono messo al pc e ho cominciato a creare la prima maglia, poi, preso dall'entusiasmo ho creato anche le altre due. Terminato il lavoro, ho postato l'immagine del kit sulla mia pagina twitter e Footy Headlines l'ha utilizzata, citandomi. Non avrei mai pensato quando ho creato le maglie che avrebbero riscontrato tanto interesse.



    A cosa ti sei ispirato per la creazione delle maglie?

    La prima maglia, con i colori tradizionali del Napoli, è ispirata ad un design anni '90 ripreso da una maglia che indossò l'Arsenal. Nella creazione della maglia bianca ho voluto utilizzare diverse tonalità di bianco ispirandomi al cielo di Napoli ed inserendo alcuni dettagli blu notte/azzurro che richiamano i colori dello stemma dei partenopei. La terza maglia l'ho realizzata applicando degli esagoni in diverse tonalità di rosso in modo da creare delle sfumature. Ho scelto il rosso per ricordare le tante maglie di questo colore indossate dai partenopei tra cui quella dell'anno dello scudetto di Maradona.
    Tutte e tre le maglie riportano il logo del Main Sponsor "Lete" senza la tradizionale toppa rossa; mi risulta che molti tifosi del Napoli vorrebbero che la toppa fosse rimossa dalle maglie e ritengo che non sempre si abbini allo stile delle stesse.

    Quali sono i tuoi progetti futuri? Ti piacerebbe lavorare nel settore sportivo come kit designer o ruoli simili?

    I miei programmi al momento sono quelli di sempre: lavorare per mantenere la mia famiglia, ho una bellissima moglie e due splendidi figli. Poi, se questa mia passione può portarmi a strade che fino a qualche giorno nemmeno immaginavo, ben venga. Sarebbe un sogno per me lavorare nel settore della grafica applicata allo sport, magari per qualche azienda che realizza abbigliamento sportivo e fondere così lavoro e passione.

    Grazie Giuseppe, nel farti un grosso in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri, invitiamo i lettori a seguire i tuoi canali social:

    Twitter: @Palmroos10
    Instagram: pm_football_design

    Fonte foto: twitter

    Vincenzo Neri
    Fonte: http://sportmovement.it/

  8. #38
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    catania?.... azz eravamo lì il fine settimana scorso per il raduno di fmita. Potevamo vederci.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #39
    In prova L'avatar di Palmroos10
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    39
    Menzionato
    27 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    catania?.... azz eravamo lì il fine settimana scorso per il raduno di fmita. Potevamo vederci.
    Davvero,non sapevo nulla

  10. #40
    Riserva L'avatar di Enzo85
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    502
    Menzionato
    225 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ciao Palmroos10, potrei chiederti, per favore, se potessi realizzare il kits del Milan del 1997/98? utilizzando i template del primo post, grazie mille comunque

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •