Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2017 Commenti 17.2.1 - Pagina 30

Lista tag utenti

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

  1. #291
    Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    283
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

    Steam ID: LestatLithium
    Ciao a tutti! È un po' che non seguo e vorrei sapere senza leggermi mille mila pagine se consigliate questa edizione. Ero rimasto alle prime impressioni positive dopo la beta.
    In particolare vorrei sapere se ci sono miglioramenti dal punto di vista tattico, se i giocatori rispondono alle istituzioni e se le partite non sono troppo "romanzate". Vorrei sentire il parere di @Mark Silver perché di solito mi trovo d'accordo con le sue valutazioni

    Altrimenti mi butto su Motorsport Manager!
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

  2. #292
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! È un po' che non seguo e vorrei sapere senza leggermi mille mila pagine se consigliate questa edizione. Ero rimasto alle prime impressioni positive dopo la beta.
    In particolare vorrei sapere se ci sono miglioramenti dal punto di vista tattico, se i giocatori rispondono alle istituzioni e se le partite non sono troppo "romanzate". Vorrei sentire il parere di @Mark Silver perché di solito mi trovo d'accordo con le sue valutazioni

    Altrimenti mi butto su Motorsport Manager!
    Come hanno detto in tanti più che Fm2017 è un Fm2016 bis.

    Fm2016 aveva in parte recuperato il disastro di Fm2015(imho) e questo Fm2017 è un perfezionamento in meglio di Fm2016

    ...ormai rassegnati a fare le tattiche solo con il Tactic Creator devo dire che in questa edizione i giocatori rispondono meglio ai cambiamenti tattici, 3d più fluido e più realistico.

    Non vedo partite "romanzate" come le vedevo in Fm2015.

    Concludo dicendo che si può giocare sia a Football Manager 2017 sia a Motorsport Manager
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #293
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,813
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    sempre alla prima stagione di gioco
    ci sono dei valori di squadra assurdi

    sono a marzo

    Champions League:
    Borussia Dortumund, Barcellona e Bayern eliminati nella fase a gironi


    Premier League
    Chelsea è terz'ultimo a -7 dalla salvezza (esonerato Conte e preso Mancini) e non penso che si salvi
    campionato se lo giocano Arsenal e ManUTD


    Bundesliga
    guida il Leverkusen davanti all'Hoffenheim
    Bayern a -7
    Dortmund a -12


    Serie A
    Milan costantemente a +2/+3 sulla Juve
    Roma appena qualche punto sulla zona retrocessione


    Serie B
    Salernitana che guida e Verona terz'ultimo




  4. #294
    Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,329
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    Serie A
    Milan costantemente a +2/+3 sulla Juve
    Roma appena qualche punto sulla zona retrocessione
    Anche da me il Milan è in alto e la Roma nelle zone basse.

    Tra l'altro, non so se è un caso, ma dopo l'esonero di Spalletti la Roma ha assunto degli allenatori sconosciuti decisamente irrealistici e traghettatori improbabili.
    Questa cosa davvero non l'ho capita e non ho controllato se è un problema sistemico.


    Per il resto, sebbene non abbia usato molto fm16 e non sono in grado di fare un confronto, ho notato che in questa edizione le risposte dei giocatori agli assetti tattici diversi sono piuttosto evidenti e la cosa mi gratifica molto.


    From tapatalk with love

  5. #295
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Nella terra dei crucchi
    Messaggi
    307
    Menzionato
    19 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Bari
    da me tutto normale, tranne che il primo scudetto l'ha vinto l'Inter...anzi l'INTER

  6. #296
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da tassoucn Visualizza Messaggio
    da me tutto normale, tranne che il primo scudetto l'ha vinto l'Inter...anzi l'INTER

  7. #297
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    io nel 2019/2020 il Genoa ha vinto la serie A a +2 sulla Juventus e +4 su di me (Lazio). Coppa Italia derby della Lanterna alla Sampdoria. In semifinale di CL dopo il 2-0 del Barça sull'Utd al ritorno è finita 9-0 O.O'. Poi CL allo Utd che vince 2-1 sul City

  8. #298
    In prova
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    55
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    non so se lo avete notato, ma avete notato che dopo l'aggiornamento nella schermata principale di un giocatore, più precisamente, portiere, non segnala (giustamente) nella sua parte storica, le reti subite (da quando inizia il gioco)
    http://i1-news.softpedia-static.com/...-496126-16.jpg
    ad esempio, qui in Coutinho ci sono presenze e gol fatti (85 partite e 14 gol nel Liverpool 25 partite 3 gol con l'Inter, totale 143 presenze e 23 gol), nei portieri le reti "subite" non compaiono fino al 2015/2016, poi dalla stagione 2016/2017 (quella del gioco) prima comparivano, poi con l'aggiornamento non più, un aggiustamento che ho trovato giusto
    qualcuno sa se allo stesso tempo hanno corretto per non farsì che in queste statistiche storiche si aggiungano anche partite di playoff?, perchè nella realtà le statistiche nei playoff di campionato non si aggiungono e non dovrebbero mai aggiungersi a quelli della regular season, ad esempio, Lapadula il gioco se vedete lo da giustamente a 27 gol l'anno scorso, che sono effettivamente i suoi gol in campionato, ma fosse nel gioco, come mai lo darebbe a 30 e non a 27 a gol? perchè come detto più su, i playoff e/o playout dovrebbero essere una cosa a parte rispetto alla regular season

    ps, chiedo scusa x la correzione successiva
    Ultima modifica di sbolide; 22-12-2016 alle 14:01

  9. #299
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    io ho notato, ma probabilmente anche nelle versioni precedenti, che nella storia dei giocatori i goal fatti sono solo quelli in campionato e non nella stagione.

  10. #300
    In prova
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    55
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    io ho notato, ma probabilmente anche nelle versioni precedenti, che nella storia dei giocatori i goal fatti sono solo quelli in campionato e non nella stagione.
    xò se noti bene nel messaggio precedente modificato, intendevo in sintesi dopo l'aggiornamento che i gol subiti dei portieri anche dalla stagione 2016/2017 nel proprio "curriculum" non compaiono più (giustamente) e se hanno modificato l'anomalia dei playoff, dove a mio avviso in quelle statistiche storiche dovrebbero apparire solo quelle della regular season

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •