Cookie Consent by Free Privacy Policy website Torneo di Astreo, aka Torneo di Bel Vale, aka Torneo fallimentare di Ciroxs, aka Torneo dell'amore - Pagina 89

Lista tag utenti

Pagina 89 di 209 PrimaPrima ... 39 79 87 88 89 90 91 99 139 189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 2089

Discussione: Torneo di Astreo, aka Torneo di Bel Vale, aka Torneo fallimentare di Ciroxs, aka Torneo dell'amore

  1. #881
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,834
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    E te lo dice uno che quando aveva piu tempo ci si metteva di impegno eh
    quindi è una malattia da cui si può guarire?




  2. #882
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    ma ti ci posso mandare?

    Il gioco è random solo quando pare a te? Come se ci fosse dell'abilità nello scegliere un numero. ..
    E te lo dice uno che quando aveva piu tempo ci si metteva di impegno eh

    È vero che in certi tipi di domande ci si può fare un ragionamento. ..ma tra tutti hai scelto l'esempio che calza meno..
    (Il tutto in amicizia eh)

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    ...ma tranquillo, ognuno è libero di fare quel che vuole e pensare quel che vuole. Tu puoi pensare che "non ci sia" o "non serva" un ragionamento dietro o che l'esempio non sia calzante.

    O che io sia il re del random

    Io posso pensare che i numeri di queste varie edizioni e vari giochi qualcosa forse significano, e che alla fine forse forse random non è.

    Altri, possono pensare di essere portavoce di forum da migliaia di utenti.

    Altri ancora, possono rispondere al nick anzichè ai contenuti (e purtroppo succede sempre più spesso).

    Sai cosa so io? Che mi hanno trascinato in una polemica inutile per una domanda in cui ho totalizzato 100. Quindi la colpa è mia che do retta a determinate stronzate, utili solo a dare l'abbrivio ai cani da caccia da forum, gente che "se la lega al dito".

    Ci sentiamo a fine prossimo turno, tanto posso scrivere qualsiasi cosa, tra gente che posta per il +1, chi per (secondo lui) farmi perdere le staffe, chi per contraddirmi "per sport", ci sarà sempre qualcuno che si sentirà in dovere di dire la sua. Bene me ne tiro fuori e vi tolgo il pretesto. A presto, scimmie

    Intanto: STACCE®
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-02-2016 alle 16:18


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  3. #883
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,546
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    quindi è una malattia da cui si può guarire?

    Ma no..effettivamente in certi frangenti spenderci un soldo di ragionamento paga...ma nel caso che cita Asmo per me non ha peso piu di tanto...poi son opinioni


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #884
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,546
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    ...ma tranquillo, ognuno è libero di fare quel che vuole e pensare quel che vuole. Tu puoi pensare che "non ci sia" o "non serva" un ragionamento dietro o che l'esempio non sia calzante.

    O che io sia il re del random

    Io posso pensare che i numeri di queste varie edizioni e vari giochi qualcosa forse significano, e che alla fine forse forse random non è.
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio

    Ma no..effettivamente in certi frangenti spenderci un soldo di ragionamento paga...ma nel caso che cita Asmo per me non ha peso piu di tanto...poi son opinioni


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Come dicevo ad Ataris mentre tu rispondevi a me, son il primo a dire che in certi frangenti il ragionamento paga...infatti nella prima edizione, dove avevo un pelo più di tempo, son arrivato secondo ( e tu quarto ), dunque non siamo in disaccordo....dicevo solo che in quel caso specifico non mi trovavo daccordo e che avresti potuto fare esempi molto più probanti

    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Altri, possono pensare di essere portavoce di forum da migliaia di utenti.

    Altri ancora, possono rispondere al nick anzichè ai contenuti (e purtroppo succede sempre più spesso).

    Sai cosa so io? Che mi hanno trascinato in una polemica inutile per una domanda in cui ho totalizzato 100. Quindi la colpa è mia che do retta a determinate stronzate, utili solo a dare l'abbrivio ai cani da caccia da forum, gente che "se la lega al dito".

    Ci sentiamo a fine prossimo turno, tanto posso scrivere qualsiasi cosa, tra gente che posta per il +1, chi per (secondo lui) farmi perdere le staffe, chi per contraddirmi "per sport", ci sarà sempre qualcuno che si sentirà in dovere di dire la sua. Bene me ne tiro fuori e vi tolgo il pretesto. A presto, scimmie

    Intanto: STACCE®
    Ecco qui invece di categoria farei parte io?
    No perchè io fondamentalmente di tutti i segoni che VI fate me ne sbatto la fava
    Io gioco per divertirmi...
    Io tengo sempre conto che, per tua stessa ammissione, interpreti un "personaggio" :un personaggio le cui caratteristiche sono una certa pesantezza , arroganza, e presunzione, e un certo voler mettere al centro delle attenzioni se stesso e i propri risultati passando per merito ANCHE quello che merito non è ( cioè bravura per culo in un gioco dove percentualmente contano rispettivamente 20 e 80 ).
    Ma appunto..un personaggio...io non penso mai Asmo è così..penso Asmo FA così, poi il motivo è relativo;solo che magari non tutti tollerano il personaggio...
    Ma aldilà di tutto, ripeto..io son in una di quelle categorie?
    ...perchè se devo star qui a farmi romepre le palle per ste cagate timbro il cartellino e abbandono...non ho ne il tempo ne la voglia..
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #885
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio



    Ecco qui invece di categoria farei parte io?
    No perchè io fondamentalmente di tutti i segoni che VI fate me ne sbatto la fava
    Io gioco per divertirmi...
    Io tengo sempre conto che, per tua stessa ammissione, interpreti un "personaggio" :un personaggio le cui caratteristiche sono una certa pesantezza , arroganza, e presunzione, e un certo voler mettere al centro delle attenzioni se stesso e i propri risultati passando per merito ANCHE quello che merito non è ( cioè bravura per culo in un gioco dove percentualmente contano rispettivamente 20 e 80 ).
    Ma appunto..un personaggio...io non penso mai Asmo è così..penso Asmo FA così, poi il motivo è relativo;solo che magari non tutti tollerano il personaggio...
    Ma aldilà di tutto, ripeto..io son in una di quelle categorie?
    ...perchè se devo star qui a farmi romepre le palle per ste cagate timbro il cartellino e abbandono...non ho ne il tempo ne la voglia..

    santo cielo Garlic, post dell'anno, più chiaro di così.

    solo che non si capisce più la differenza se sia personaggio o ci si creda, ma la pesantezza resta sopra ogni cosa a rompere le scatole a chi logga da 5 rispostine per divertirsi un pò con gli altri e stare in compagnia.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  6. #886
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    4- nominare uno stato africano riconosciuto dall'onu. Lo stato nominato meno volte più popoloso degli altri riceve ulteriori 100 pti bonus

    peggio che con gli stati uniti. ci sono 54 stati, ne avete nominati 12

    qui come al solito le tattiche diverse. chi punta al bonus per scalare la vetta chi invece si accontenta dei 100 punti. franco fingoli e lupo volevano accontentarsi dei 100 punti nominando l'ultimo arrivato...ma è andata male

    100angolaGarviD
    50ciaddEUSGarlic
    50egittoatarisfantaluca
    33etiopiasimon741bender72bizio77
    50gabondexter7El Gallego
    100lesothomatters
    100malawiMark_lenders
    50rep dem congoCiroxspapclems
    100sao tome e principe*Asmodæus*
    200sud africaConteDraculo
    50sud sudanFranco Fingolilupo
    100swazilandFolletto Gigante

    bonus a conte draculo che distanzia di gran lunga l'angola di Gravid
    Avevo letto meno popoloso...

    From Perugia

  7. #887
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Io tengo sempre conto che, per tua stessa ammissione, interpreti un "personaggio" :un personaggio le cui caratteristiche sono una certa pesantezza , arroganza, e presunzione, e un certo voler mettere al centro delle attenzioni se stesso e i propri risultati passando per merito ANCHE quello che merito non è ( cioè bravura per culo in un gioco dove percentualmente contano rispettivamente 20 e 80 ).
    Ma appunto..un personaggio...io non penso mai Asmo è così..penso Asmo FA così, poi il motivo è relativo;solo che magari non tutti tollerano il personaggio...
    Ma aldilà di tutto, ripeto..io son in una di quelle categorie?
    ...perchè se devo star qui a farmi romepre le palle per ste cagate timbro il cartellino e abbandono...non ho ne il tempo ne la voglia..
    il suo problema è che lui non ha capito che tutti lo hanno capito e a modalità rispondono... cioè che lui è un certo personaggio è evidente a tutti... solo che non accetta che anche gli altri possano ribattere al suo modo di stare nel forum in maniera identica ma contrapposta... fantaluca, ataris, papclems, bizio e chi più ne ha ne metta sono tutte persone che al di fuori del forum saranno pur diversi... cioè io manco l'ho mai visto fantaluca, quanti di noi lo descrivono come grasso e nullafacente? a luca non da fastidio che lo si identifichi in quel modo, è abbastanza autoironico per accettarlo e giocarci sopra... poi magari è smilzo e sgobba dalle 8 del mattino alle 8 di sera... ma mica si inalbera

    idem per le frecciate che luca lancia al pap o vogliamo parlare del continuo perculare Paolo per l'età e cose del genere? Rasmo dovrebbe essere contento che lo si appelli così fa parte del gioco di stare in un forum del genere... carmine è dentone e truffatore, luca ciccione, poltrone e fancazzista, il pap è vecchio e rincoglionito, Rasmo è quello che dice di interpretare per cui come tutti gli altri personaggi lo si percula per come viene rappresentato esattamente come gli altri citati

  8. #888
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    io sono vecchio, antipatico e rompiscatole





























    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  9. #889
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,834
    Menzionato
    1540 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    sbatto la fava

    non oso immaginare le schifezze che fai con Folletto




  10. #890
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,890
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    non oso immaginare le schifezze che fai con Folletto
    Icche ci entro io?

    From Perugia

Pagina 89 di 209 PrimaPrima ... 39 79 87 88 89 90 91 99 139 189 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •