Cookie Consent by Free Privacy Policy website [38° giornata] Lazio - Inter - Pagina 5

Lista tag utenti

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: [38° giornata] Lazio - Inter

  1. #41
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho potuto vederla, mi son dovuto affidare ad highlights e articoli...
    Son felice che alla fine si sia centrato l'obiettivo
    Capisco i laziali, perdere una cosa tanto agognata all'ultimo momento fa malissimo, e noi ne sappiamo qualcosa, però però però in tipico stile italiano
    parte la caccia al complotto, che non conosce bandiere ne colori;
    La Lazio avrebbe meritato la Champions per quello che ha mostrato, siamo tutti d'accordo, ma vorrei ricordare che la stagione dell'Inter non è la merda che si dipinge:
    siamo rimasti imbattuti per le prime 16 partite, siamo stati in testa per moltissime giornate, abbiamo perso un solo scontro diretto su 8 ( su 10 contando il milan), siamo stati in zona champions più giornate di Lazio e Roma...
    questo per dire che la nostra qualificazione sarà stata rocambolesca, ma di sicuro non immeritata.
    Capitolo DeVrji, altro polverone, perchè quando capita agli altri son tutti scemi complottisti, poi quando si viene "toccati" allora tutti a indignarsi: il giocatore è dell'Inter da Marzo, se il contratto non fosse stato mai depositato prima di ieri, stareste qui a dare comunque del giuda a giocatore, che invece è stato tra i migliori anche ieri; sull'episodio del rigore, se spostaste un pelino la fetta di prosciutto da un occhio, notereste in primis il rinvio balordo del portiere , e in secondo luogo il lancio che scavalca il difensore, il quale quando allunga la gamba ha gli occhi verso la palla per cercare l'anticipo (che se gli fosse riuscito sarebbe esplosa la curva laziale) , su quello che ricordiamo essere il capocannoniere attuale nonchè riconosciuto a livello mondiale come difficilissimo da anticipare in area ( e qui ci son decine di gol fatti a dimostrarlo).
    Nessuno parla del primo gol dove, se non ci fopsse stata la faccia di Perisic, il pallone sarebbe andato su Plutone...
    Nessun laziale si lamenta della sciaguratezza di Lulic che si fa espellere in un momento decisivo...
    Se la Lazio non è oggi in champions forse dovrebbe guardare al pareggio col crotone o ad altri risultati simili...

    Capitolo De Vrij. Hai ragione, infatti nelle ultime 10 giornate abbiamo preso una serie di goal anomali per amnesie di posizione proprio sue. Solo che prima non si sapeva da chi si sarebbe accasato (o meglio, lo sapeva solo lui). Da qualche giorno era diventata cosa nota a tutti.

  2. #42
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Capitolo De Vrij. Hai ragione, infatti nelle ultime 10 giornate abbiamo preso una serie di goal anomali per amnesie di posizione proprio sue. Solo che prima non si sapeva da chi si sarebbe accasato (o meglio, lo sapeva solo lui). Da qualche giorno era diventata cosa nota a tutti.
    Se vi fa star meglio pensarla così...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  3. #43
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Se vi fa star meglio pensarla così...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Non è che lo si pensa...sono dati di fatto. Poi sarà stato un puro caso ovviamente, come l'entrata senza senso di ieri sera, con due giocatori vicino si è buttato in scivolata come in una puntata di Holly e Benji

  4. #44
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,635
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    [38° giornata] Lazio - Inter

    In riferimento a ieri sera è talmente imbarazzante la cosa che solo doverne discuterne mi fa ridere

    Poi un’ipotesi così di ampio respiro mi coglie totalmente impreparato.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #45
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,407
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    certo, se l'aveste sostituito 10 giornate fa con bastos avreste vinto lo scudetto, infatti si è visto ieri con bastos in campo come ha retto bene la difesa

    clamoroso poi l'errore con il crotone, quando a porta vuota e portiere battuto decide di bloccare un gol già fatto, chiaro segnale per favorire gli avversari
    oppure sempre con il crotone l'assist per il gol della lazio, ma cosa combinava? non lo sapeva che doveva far vincere il crotone?

    quindi cosa volete fare? niente più mercato degli svincolati? se uno non vuole rinnovare cosa facciamo? perché inzaghi poteva tranquillamente lasciarlo fuori da gennaio...
    FMRld 2018 - Inter



    non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

  6. #46
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Quindi è normale che il trasferimento poteva essere ufficializzato già a gennaio ma l'ufficialità è arrivata pochi giorni prima di Lazio-Inter?

  7. #47
    Titolare L'avatar di Flaco
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,670
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

    vabbè dire che de vrij ha sbagliato apposta è fantascienza. E' anche chiaro che però ufficializzarlo prima della partita è stata una strategia: destabilizzi l'ambiente avversario e crei difficoltà all'allenatore. Se poi vogliamo negare pure questo va bene

    è stata una porcata a tutti gli effetti, fatto poi da quella società che poi appena subisce un qualcosa contro piange per mesi

  8. #48
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Purtroppo non ho potuto vederla, mi son dovuto affidare ad highlights e articoli...
    Son felice che alla fine si sia centrato l'obiettivo
    Capisco i laziali, perdere una cosa tanto agognata all'ultimo momento fa malissimo, e noi ne sappiamo qualcosa, però però però in tipico stile italiano
    parte la caccia al complotto, che non conosce bandiere ne colori;
    La Lazio avrebbe meritato la Champions per quello che ha mostrato, siamo tutti d'accordo, ma vorrei ricordare che la stagione dell'Inter non è la merda che si dipinge:
    siamo rimasti imbattuti per le prime 16 partite, siamo stati in testa per moltissime giornate, abbiamo perso un solo scontro diretto su 8 ( su 10 contando il milan), siamo stati in zona champions più giornate di Lazio e Roma...
    questo per dire che la nostra qualificazione sarà stata rocambolesca, ma di sicuro non immeritata.
    Capitolo DeVrji, altro polverone, perchè quando capita agli altri son tutti scemi complottisti, poi quando si viene "toccati" allora tutti a indignarsi: il giocatore è dell'Inter da Marzo, se il contratto non fosse stato mai depositato prima di ieri, stareste qui a dare comunque del giuda a giocatore, che invece è stato tra i migliori anche ieri; sull'episodio del rigore, se spostaste un pelino la fetta di prosciutto da un occhio, notereste in primis il rinvio balordo del portiere , e in secondo luogo il lancio che scavalca il difensore, il quale quando allunga la gamba ha gli occhi verso la palla per cercare l'anticipo (che se gli fosse riuscito sarebbe esplosa la curva laziale) , su quello che ricordiamo essere il capocannoniere attuale nonchè riconosciuto a livello mondiale come difficilissimo da anticipare in area ( e qui ci son decine di gol fatti a dimostrarlo).
    Nessuno parla del primo gol dove, se non ci fopsse stata la faccia di Perisic, il pallone sarebbe andato su Plutone...
    Nessun laziale si lamenta della sciaguratezza di Lulic che si fa espellere in un momento decisivo...
    Se la Lazio non è oggi in champions forse dovrebbe guardare al pareggio col crotone o ad altri risultati simili...
    Io mi lamento anche del fallaccio di Miranda.. Che se avesse tirato fuori il rosso nessuno avrebbe avuto da ridire...

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  9. #49
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da and86rea Visualizza Messaggio
    certo, se l'aveste sostituito 10 giornate fa con bastos avreste vinto lo scudetto, infatti si è visto ieri con bastos in campo come ha retto bene la difesa

    clamoroso poi l'errore con il crotone, quando a porta vuota e portiere battuto decide di bloccare un gol già fatto, chiaro segnale per favorire gli avversari
    oppure sempre con il crotone l'assist per il gol della lazio, ma cosa combinava? non lo sapeva che doveva far vincere il crotone?

    quindi cosa volete fare? niente più mercato degli svincolati? se uno non vuole rinnovare cosa facciamo? perché inzaghi poteva tranquillamente lasciarlo fuori da gennaio...
    Rovesciando il ragionamento, anche l'Inter poteva tranquillamente aspettare a depositare il contratto se non voleva dare adito a sospetti..
    Poi che il giocatore abbia fatto qualcosa spontaneamente per sfavorire la Lazio, non potrò mai crederlo.

  10. #50
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Rovesciando il ragionamento, anche l'Inter poteva tranquillamente aspettare a depositare il contratto se non voleva dare adito a sospetti..
    Poi che il giocatore abbia fatto qualcosa spontaneamente per sfavorire la Lazio, non potrò mai crederlo.
    Ancora? Ma che differenza avrebbe fatto? Lo sapevano pure in Gabon che sarebbe venuto da noi..
    @Lokiz non ho visto quindi non posso giudicare.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •