Cookie Consent by Free Privacy Policy website Europa League 2019/2020 - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10
Risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Europa League 2019/2020

  1. #91
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Tra Icardi e Lukaku tengo il belga tutta la vita

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #92
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Veda lui...se rinuncia a tutti quei soldi è comunque un danno da poco per l'Inter, e lui non fa la figura del pezzentone.
    Quello che non capisco sono i motivi: la società l'ha accontentato in quasi tutto, ed è pronta a farlo anche ora, i tifosi lo hanno apprezzato nonostante i suoi trascorsi e ,al di là di sfottó e facili battute, la stagione è stata positiva.
    Se se ne andasse, credo arriverebbe Allegri, e non mi dispiace: ha una grande intelligenza e ,al contrario di conte, non ai fissa con un solo modo di giocare; la rosa ha già una struttura buona e giovane, con elementi da rivalutare come Skriniar e Eriksen: facendo quei 2-3 acquisti dovremmo essere competitivi anche il prossimo anno...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Dipende cosa intendi per competitivi..se si vuole provare a vincere qualcosa (lo scudetto è della Juve, le coppe europee sono sempre difficili, quindi diciamo una coppa Italia) secondo me c'è da lavorare parecchio sulla rosa ed è un bel rischio (meglio mollare da finalista di EL che magari si trova una squadra decente)

    l'Inter dovrebbe cambiare tutti gli esterni (o almeno 2), se non parte nessuno davanti deve prendere almeno una punta che dia garanzie e uno in difesa che faccia rifiatare i 3. Ci sono troppe cose da rivedere per far pensare a conte che convenga rimanere

    Purtroppo il calcio è figlio dei risultati: se il Bayern perde la finale sono dei polli (vai a spiegare che hanno fatto un torneo strepitoso e posto le basi per un grande futuro, ma alla fine uno vince), l'Inter arrivata in finale la fa passare con una squadra messa bene, ma con campionato e coppa in contemporanea difficilmente sarebbe arrivata in finale

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk

  3. #93
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi per competitivi..se si vuole provare a vincere qualcosa (lo scudetto è della Juve, le coppe europee sono sempre difficili, quindi diciamo una coppa Italia) secondo me c'è da lavorare parecchio sulla rosa ed è un bel rischio (meglio mollare da finalista di EL che magari si trova una squadra decente)

    l'Inter dovrebbe cambiare tutti gli esterni (o almeno 2), se non parte nessuno davanti deve prendere almeno una punta che dia garanzie e uno in difesa che faccia rifiatare i 3. Ci sono troppe cose da rivedere per far pensare a conte che convenga rimanere

    Purtroppo il calcio è figlio dei risultati: se il Bayern perde la finale sono dei polli (vai a spiegare che hanno fatto un torneo strepitoso e posto le basi per un grande futuro, ma alla fine uno vince), l'Inter arrivata in finale la fa passare con una squadra messa bene, ma con campionato e coppa in contemporanea difficilmente sarebbe arrivata in finale

    Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
    Ma devi vederla nel complesso: la società si sta gia muovendo per colmare le lacune e, anche col campionato, non credo sarebbero stati questo Shacktar o questo Leverkusen a fermarci. Poi dire che è stata una stagione positiva e che la crescita rispetto al passato è stata netta non significa credere di essere arrivati, anzi.
    Cioè se uno fa questi capricci dopo una stagione così, per di più la prima, imho ha lui qualcosa che non va.
    Se mi avessero detto a inizio stagione che saremmo arrivati secondi a 8 punti,in semifinale di coppa Italia e finale di uefa, mi sarei fatto una risata...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8 9 10

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •