Cookie Consent by Free Privacy Policy website [31° Giornata] Juventus - Milan - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Discussione: [31° Giornata] Juventus - Milan

  1. #51
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca

    [31° Giornata] Juventus - Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Sul gol annullato a Kean non meriti risposta... sono falli che si fischiano anche senza VAR.

    Il mani di Betancur non è MAI rigore, tranne che secondo l'approccio che c'è stato al VAr fino a tre settimane fa.
    È bello come voi milanisti discutiate degli episodi solo se vi si da ragione.

    Non te eh. Proprio tutti.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #52
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    sono anni che apparentemente li derubiamo a ogni partita
    a prescindere da cosa succeda

    se non fossero una squadretta che non conta più nulla, sarebbe quasi divertente

  3. #53
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,471
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    24 ore e non hai ancora sbollito? Oggi niente riferimenti all'Europa che ci vede perdenti? E sai che a forza di sentirsi dire ladri ci si fa quasi l:abitudine.... Un po di fantasia per qualche nuovo nomignolo non sarebbe male.... Anxhe perché io non ho mai rubato niente, potrei querelare per diffamazione, ma forse l' hanno tolto quel reato mi sa
    Le querele non si minacciano, si fanno bello mio

    E sì, se rubate e andate orgogliosi delle vostre vittorie ottenute rubando per proprietà transitive vi si qualifica.

    Nemmeno con le immagini a disposizioni dei vostri sgherri si riesce a rompere il circolo vizioso, dovevano proprio eliminarvi nel 2006 per ristabilire un minimo di credibilità del campionato.

    E ora forza coi mortaretti per l'ennesimo scudetto portato a casa con ruberie assortite, poi varcate il confine e lo prendete nei denti

    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    È bello come voi milanisti discutiate degli episodi solo se vi si da ragione.

    Non te eh. Proprio tutti.
    Detto da chi espone scudetti tolti dalla federazione nel proprio stadio come cosa fa molto ridere

    Dobbiamo prendere lezioni di sportività da voi e di onestà dalla banda bassotti quindi

    Citazione Originariamente Scritto da mark_lenders Visualizza Messaggio
    sono anni che li derubiamo a ogni partita
    Fixed

    Visto che ti diverte tanto se domani ti rubano la macchina poi vai pure a stringere la mano al ladro

    Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Sul gol annullato a Kean non meriti risposta... sono falli che si fischiano anche senza VAR.

    Il mani di Betancur non è MAI rigore, tranne che secondo l'approccio che c'è stato al VAr fino a tre settimane fa.

    Detto questo, è inutile discutere degli arbitri. Dal mio punto di vista l'errore fa parte del gioco, e dimostri di esser forte anche superando gli errori. Il problema è che il Milan è arrivato a giocarsi il quarto posto con Juve e Lazio (che probabilmente in questo momento sono più facili da affrontare rispetto a SPAL o altre squadre che devono salvarsi), invece di fare punteggio pieno con Udinese e Sampdoria.

    Purtroppo se hai in panchina uno che prima del Milan ha avuto come miglior risultato in carriera la retrocessione col Pisa, c'è poco da discutere. Gattuso sta continuando ad avere a portata di mano una marea di alibi per nascondere la propria incapacità
    Io però, rattuso a parte, mi sono anche rotto i coglioni di subire soprusi inenarrabili quando giochiamo contro gli innominabili, davvero è come andare a casa dei ladri, finisce sempre male per ruberie varie.

    Ma siamo il paese dove per cui, secondo quel guano di sconcerti, se rubi e sei più forte, allora puoi rubare, di cosa mi stupisco alla fine.
    Ultima modifica di Dobermann81; 07-04-2019 alle 19:48
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  4. #54
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,954
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    Io, più che ladro mi sento psicoterapeuta
    magari ci sono psicoterapeuti ladri, sarebbe da approfondire...

  5. #55
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Mi è sembrata una partita dove l'arbitro ha sbagliato tanto ed in entrambe le direzioni: gli errori su Sandro (rigore per il Milan), Kean (fischiato fallo a Bonucci inesistente), Mandzukic (era espulsione + rigore) sono molto gravi, accompagnati da un insieme di decisioni sui cartellini deficitaria (ammoniti giocatori che non andavano ammoniti e evitata la sanzione per alcuni falli totalmente da giallo)

  6. #56
    Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,009
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

    PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Mi è sembrata una partita dove l'arbitro ha sbagliato tanto ed in entrambe le direzioni: gli errori su Sandro (rigore per il Milan), Kean (fischiato fallo a Bonucci inesistente), Mandzukic (era espulsione + rigore) sono molto gravi, accompagnati da un insieme di decisioni sui cartellini deficitaria (ammoniti giocatori che non andavano ammoniti e evitata la sanzione per alcuni falli totalmente da giallo)
    Guardacaso i gialli sono arrivati a giocatori del Milan ed invece risparmiati a quelli dell'altra squadra...
    Su Kean l'arbitro fischia prima del gol, Reina manco prova a pararla, non puoi parlare di goal annullato.

  7. #57
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Guardacaso i gialli sono arrivati a giocatori del Milan ed invece risparmiati a quelli dell'altra squadra...
    Su Kean l'arbitro fischia prima del gol, Reina manco prova a pararla, non puoi parlare di goal annullato.
    Dove ho scritto gol annullato?

    Sui gialli conto errori da entrambe le parti, numericamente sbilanciati contro il Milan ma, ripeto, è stata tutta la gestione sbagliata da parte dell'arbitro

  8. #58
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bubu Visualizza Messaggio
    Guardacaso i gialli sono arrivati a giocatori del Milan ed invece risparmiati a quelli dell'altra squadra...
    Su Kean l'arbitro fischia prima del gol, Reina manco prova a pararla, non puoi parlare di goal annullato.
    Comunque ci sono stati due ammoniti per parte
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #59
    Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    2,042
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

    PSN ID: Andreadan21
    devono trovare un metro di giudizio che sia sempre lo stesso con i calci di rigore per il mani in area...
    quello di alex sandro lo davo rigore al 1000 per cento... ed invece nulla...

    su mandzukic onestamente non ho capito perché non sono intervenuti...

    bentancur proprio non lo ricordo sinceramente


    per me o mettono in chiaro i possibili utilizzi della var oppure così non si va da nessuna parte... l'ho già detto e continuo a pensarla così...
    a volte tornano indietro anche di 30" a volte manco la guardano... a volte richiama l'arbitro altre sono al bar a bere il caffè... a volte ci mettono 5' a decidere il da farsi
    così è peggio che non avercela

  10. #60
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    adesso addirittura hanno fatto retromarcia sui rimpalli, dicendo che in lazio-sassuolo hanno fatto bene a dare rigore

    cambiano idea ogni 5 minuti

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •