Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM16] Furacão do Oeste - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 129

Discussione: [FM16] Furacão do Oeste

  1. #31
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    beh buono direi

  2. #32
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Il campionato statale vinto è già una buona cosa. Fa morale e ti qualifica per la coppa del Brasile dell'anno prossimo

  3. #33
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BigSu Visualizza Messaggio
    Il campionato statale vinto è già una buona cosa. Fa morale e ti qualifica per la coppa del Brasile dell'anno prossimo
    Le quotazioni però fan pensare ad un anno moooolto duro. Avai, Figuirense, Joinville e noi siamo le ultime 4 della Serie A. La finale l'ho giocata contro l'ultima gli acquisti che vedete accanto non sono stati fatti da me, ho le rose aggiornate.


  4. #34
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    SERIE A - BRASILERAO

    Ci stiamo allenando parecchio in difensiva, svolgiamo un allenamento dedicato da almeno 3 settimane di fila, vacilliamo un pò in coppa, ma in campionato solo l'internacional ci beffa all'88mo.

    Prima della partita di ritorno col Santa Cruz firma Luis Fabiano, 34 anni. Non è un contratto oneroso, resterà con noi 8 mesi x la modica cifra di 60mila euro di stipendio, la voglia di ritornare in Brasile avrà avuto il suo peso, non gli andava di rimanere in Cina. Ma comunque anche il più scarso me ne chiedeva il triplo. Certo avrà la panza, fisicamente non sarà apposto, ma in campo fa ancora certi movimenti importanti. E' andato molto vicino al goal col Paranaense prendendo un palo, ma è poi lui che inizia l'azione dell'1-0 di Labarrera a tempo scaduto.





    Spoiler:  



    Copa do Brasil

    Spoiler:  
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 07-10-2016 alle 20:10

  5. #35
    Svincolato L'avatar di Alezubal
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    29
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    Estou com você!

  6. #36
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Campionato Brasileirao - Serie A ,5°-9° Giornata


    Mese ad alti livelli quello di Giugno, siamo stati protagonisti in diverse situazioni, sia in positivo che in negativo. Si inizia con la rimonta di Florianapolis, sale in cattedra Josimar con la sua prima doppietta personale. Risponde a Magrao che stava decidendo l'incontro fino al 93mo. Un tiro dalla distanza ci regala un punticino fuori casa dove fino questa partita abbiamo raccolto davvero poco. NON MOLLIAMO MAI!!!

    L'appuntamento successivo ci vede in casa contro quel corinthias che sta deludendo tutti, si trova a metà classifica più o meno quando invece doveva lottare per il titolo. Guardando le formazioni vedo che Osvaldo de Oliveira, tecnico del Corinthias, usa modulo che affronto raramente, praticamente 4 in difesa, 2 mediani davanti alla difesa, 3 TC centrali, e 1 punta. La curiosità è avere due mediani e non due cc...trovo troppo lontani i reparti, ma son cavoli sua sinceramente. La partita si decide quando esce fabiano ed entra Kempes, rapida azione di contropiede e portiere battuto. Ok per l'ennesima volta, credo di averne contati 4, gli avversari sbagliano il rigore che li avrebbe portati in vantaggio. Mi dispiace per l'amico Osvaldo che ne paga le conseguenze e viene esonerato. LA PRIMA SEGGIOLINA CHE SALTA!!!

    Secondo Big match di fila, si sta giocando ininterrottamente. Vanno subito sul 2-0, noi come accaduto a Florianapolis abbiamo una buona reazione che ci porta a pareggiare sul 2-2 e chiudere la prima frazione in parità. Rientriamo però mosci, ogni loro azione poteva essere un goal. 5-2 meritato per il Cruzeiro e per noi è la prima imbarcata di un certo tipo. IN BAMBOLA!!

    E' la volta di accogliere il Fluminense, ci divide soltanto un punto ed è l'occasione di distaccarci. Viviamo il contrario di quel accaduto con il figuirense, passiamo immediatamente sul 2-0, ma subiamo la rimonta. Quindi stessa mossa fatta col Corinthias, fuori Fabiano dentro Kempes, e chi è che mi decide la partita? però è anche vero che Luis Fabiano ha messo il timbro in questa partita e sta crescendo da quando l'ho spostato a seconda punta.

    Ultima trasferta di Giugno ce la si gioca a Goiânia contro il Goias squadra a cui ho venduto Bruno Rangel. Parte titolare, è l'unica punta, quindi gli piazzo ad uomo Thiego per tenerlo buono ed evitare il goal dell'ex Primo tempo a reti inviolate, decide Luis Fabiano al 51mo, poi non sarà fortunato perchè al 94mo con recupero di 2 minuti si infortuna alla caviglia e starà fuori per 6/7 settimane.

    Il cuore ragazzi


    Spoiler:  
    Ultima modifica di MIchaelHarden; 08-10-2016 alle 20:17

  7. #37
    Svincolato L'avatar di Alezubal
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    29
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    L'acquisto di O' Fabuloso è qualcosa di autentico!

  8. #38
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Alezubal Visualizza Messaggio
    L'acquisto di O' Fabuloso è qualcosa di autentico!
    8 mesi di contratto, se lo deve meritare il prolungamento

    Brasileirao - LUGLIO



    L'infortunio di Lui Fabiano ha fatto esplodere definitivamente Kempes, 6 reti in 5 partite, ma si è rifermato nuovamente non segna da 4 gare.

    Ma i problemi adesso li abbiamo sugli esterni, Feltri e Gill si infortunano e sembrano cose serie. Feltri ne avrà per 6/7 settimane, Gill ha chiuso la stagione per una frattura del piede, 4/5 mesi altri. Il problema è che non ho sostituti, dovrò quindi decidere in breve se adattare qualcuno ad esterno o cambiare modulo. Già posso dire che la differenza tra fine giugno/inizio luglio a ranghi completi e le ultime giocate è netta. A Campinas contro il Ponte Preta abbiamo scippato la vittoria, ma sono sincero non la meritavamo, abbiamo fatto 1 solo tiro in porta ed è entrata, ma bella l'azione di contropiede.



    Alla fine comunque l'importante è vincere mettendo tutto dentro, da questo punto di vista questi brasiliani mi stanno stupendo. Il Cruzeiro ha una partita in meno, ma non credo resisteremo ancora per molto. Dalla coppa usciamo per mano del Vasco, due pareggi, ma il goal in trasferta premia loro.


  9. #39
    Svincolato L'avatar di Alezubal
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    29
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    Secondo me l'uscita dalla coppa potrebbe essere un toccasana per il proseguo della stagione (p.s: c'è solo una coppa in Brasile vero? Non come in Premier che non finisci mai di giocare coppe su coppe!). E' importante però che tu riesca al più presto a trovare una soluzione sulle ali. Chi potresti adattarci? Gillioli sulla sinistra è un po' rischioso sulla sinistra com T/F (non eccelse qualità difensive se non sbaglio); mi stuzzicherebbe Rafinha da quella parte, ma probabilmente è un po' azzardato. Cleber Santana a centrocampo penso sia uno dei tuoi intoccabili e quindi non lo sposterei zone laterali anche perchè vedendo la rosa l'unico che potrebbe sostituirlo è Josimar, ma non mi convince pienamente per il gioco che fai te. Per la destra sacrificherei Ananias in quella posizione impostandolo come Esterno Completo e provando a dare spazio sulla trequarti a Shaylon o Dodo.

    Facci sapere come ti muoverai.

  10. #40
    Importante per la squadra L'avatar di BigSu
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,835
    Menzionato
    66 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ACR Messina
    FM Team
    Espanyol
    Gli attaccanti come Luis Fabiano, vista l'età, possono diventare veramente preziosi come seconde punte. Non hanno bisogno di grande mobilità ma possono creare molto grazie alla classe di cui dispongono

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •