Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Beta - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 207

Discussione: Football Manager 2021 - Beta

  1. #191
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    io trovo ancora molto il lento il tempo che passa da quando impartisco l'ordine a voce a quando realmente arriva in campo....a volte passano anche 6/8 minuti di gioco. E' normale???
    Notato pure io...non mi pare normale...cmq -2 alla release

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #192
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    @Giangy ti ringrazio, gentilissimo!!
    Ma sono reali queste affiliazioni secondo voi? Possibile che il Bologna sia affiliato alla Roma e al ChievoVerona?

  3. #193
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,542
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    È normale in coppa Italia i cambi siano solo 3?
    Anche in Supercoppa
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  4. #194
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    io trovo ancora molto il lento il tempo che passa da quando impartisco l'ordine a voce a quando realmente arriva in campo....a volte passano anche 6/8 minuti di gioco. E' normale???
    Concordo assolutamente. L'altro giorno in una partita ho segnato, quindi volevo lodare la squadra che stava giocando bene. Nel frattempo che la mia lode arrivasse, spersa nei venti dello stadio, la squadra avversaria ha subito pareggiato. Morale della favola la lode è arrivata alla ripresa di gioco dopo il loro goal. Ovviamente i giocatori non hanno apprezzato.

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Notato pure io...non mi pare normale...cmq -2 alla release

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    L'uscita è il 24 sera, oppure stanotte a mezzanotte?

    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    @Giangy ti ringrazio, gentilissimo!!
    Ma sono reali queste affiliazioni secondo voi? Possibile che il Bologna sia affiliato alla Roma e al ChievoVerona?
    Non c'è di che. Con il Chievo ci può anche stare, con la Roma mi sembra esagerato effettivamente. Forse si intende che sono squadre le cui dirigenze sono amiche, quindi il passaggio di giocatori avviene con più facilità.

  5. #195
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Dovrebbe essere a mezZanotte, stasera


    Per le affiliazioni, vengono contate anche le buone relazioni e le amichevoli frequenti....è piuttosto ampio lo spettro...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #196
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Concordo assolutamente. L'altro giorno in una partita ho segnato, quindi volevo lodare la squadra che stava giocando bene. Nel frattempo che la mia lode arrivasse, spersa nei venti dello stadio, la squadra avversaria ha subito pareggiato. Morale della favola la lode è arrivata alla ripresa di gioco dopo il loro goal. Ovviamente i giocatori non hanno apprezzato.
    infatti....

    avevo letto da qualche parte che la reazione (il lasso di tempo che passava dall'"urlo" ad arrivare in campo) era in 1 secondo....ma forse mi sbaglio

  7. #197
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ieri discutevo su Whatsapp con Gabriele (Seyen per chi non lo conosce), che mi stava dando una sua giustissima riflessione sul gioco.

    Il gioco nel suo complesso è molto bello, ma ovviamente ha cmq delle lacune nella match engine e la gestione da parte della AI della partita.
    Vi faccio un sunto del suo pensiero.
    Ci sono due situazioni concomitanti che rischiano di far diventare il gioco troppo facile, quindi facendo vincere nel lungo anche con squadre di livello minore.

    Se si gioca con tattiche con altissima intensità, quindi alto pressing e contropiede, la squadra non risente eccessivamente dalla grande intensità. In pratica si prendono i pregi di una tattica "aggressiva" ma si hanno marginali difetti sull'andamento della partita. Una tattica aggressiva permette ai giocatori di dare il 100% delle loro possibilità (tolte le situazioni dipendenti dal morale), quindi quando si gioca con squadre di pari o minor livello, solitamente le si batte, mentre con le squadre di livello maggiore, si riesce a "tenere botta" per tutta la partita, evitando di essere schiacciati.
    Quello che dovrebbe accadere, come succede nella realtà, che scelte aggressive nel gioco dovrebbe portare ad una veloce caduta della resa fisica, e di riflesso un inizio di calo nel pressing o nella lucidità di giocare passaggi o fare scatti in attacco. Le tattiche aggressive dovrebbero essere delle scelte fatte in situazioni particolari della partita, magari ad inizio per imporre il proprio gioco, oppure in caso in cui si tenta un recupero del risultato di svantaggio. Nella realtà si vede spesso la squadra "rifiatare", abbassando la linea di pressing, attendendo gli avversario, gestendo il pallone in possesso senza fare scatti in contropiede ad ogni azione. Invece, non vedendo grosse differenze nella resa di gioco, anche con giocatori con gli indicatori di stanchezza, siamo portat ad usare quelle tattiche per 90 minuti. E ci fa vincere.

    La seconda situazione è dovuta alla poca attenzione e capacità della IA avversaria, che non riesce ad adattarsi velocemente alle situazioni della partita, mantenendo troppo gli schemi o gli atteggiamenti scelti ad inizio partita. Pertanto una squadra di secondo livello giocherà timorosa e chiusa dietro. Anche quando magari è sotto di 3 goal ed avrebbe poco senso stare ancora chiusi dietro a difendere. Loro raramente usano tattiche aggressive, anche quando la situazione di risultato della partita ne richiederebbe necessità.

    Aggiungo che le tattiche aggressive dovrebbero portare ad un maggior numero di infortuni, di errori nel gioco o di espulsioni. Io per ora di infortuni in campo ne ho avuti lo stretto indispensabile, zero espulsioni (sebbene utilizzi spesso contrasti aggressivi), e vedo passaggi millimetrici di 30 metri, con scatto a mille all'ora, dell'attaccante al 90°.

    Che ne pensate

  8. #198
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ieri discutevo su Whatsapp con Gabriele (Seyen per chi non lo conosce), che mi stava dando una sua giustissima riflessione sul gioco.

    Il gioco nel suo complesso è molto bello, ma ovviamente ha cmq delle lacune nella match engine e la gestione da parte della AI della partita.
    Vi faccio un sunto del suo pensiero.
    Ci sono due situazioni concomitanti che rischiano di far diventare il gioco troppo facile, quindi facendo vincere nel lungo anche con squadre di livello minore.

    Se si gioca con tattiche con altissima intensità, quindi alto pressing e contropiede, la squadra non risente eccessivamente dalla grande intensità. In pratica si prendono i pregi di una tattica "aggressiva" ma si hanno marginali difetti sull'andamento della partita. Una tattica aggressiva permette ai giocatori di dare il 100% delle loro possibilità (tolte le situazioni dipendenti dal morale), quindi quando si gioca con squadre di pari o minor livello, solitamente le si batte, mentre con le squadre di livello maggiore, si riesce a "tenere botta" per tutta la partita, evitando di essere schiacciati.
    Quello che dovrebbe accadere, come succede nella realtà, che scelte aggressive nel gioco dovrebbe portare ad una veloce caduta della resa fisica, e di riflesso un inizio di calo nel pressing o nella lucidità di giocare passaggi o fare scatti in attacco. Le tattiche aggressive dovrebbero essere delle scelte fatte in situazioni particolari della partita, magari ad inizio per imporre il proprio gioco, oppure in caso in cui si tenta un recupero del risultato di svantaggio. Nella realtà si vede spesso la squadra "rifiatare", abbassando la linea di pressing, attendendo gli avversario, gestendo il pallone in possesso senza fare scatti in contropiede ad ogni azione. Invece, non vedendo grosse differenze nella resa di gioco, anche con giocatori con gli indicatori di stanchezza, siamo portat ad usare quelle tattiche per 90 minuti. E ci fa vincere.

    La seconda situazione è dovuta alla poca attenzione e capacità della IA avversaria, che non riesce ad adattarsi velocemente alle situazioni della partita, mantenendo troppo gli schemi o gli atteggiamenti scelti ad inizio partita. Pertanto una squadra di secondo livello giocherà timorosa e chiusa dietro. Anche quando magari è sotto di 3 goal ed avrebbe poco senso stare ancora chiusi dietro a difendere. Loro raramente usano tattiche aggressive, anche quando la situazione di risultato della partita ne richiederebbe necessità.

    Aggiungo che le tattiche aggressive dovrebbero portare ad un maggior numero di infortuni, di errori nel gioco o di espulsioni. Io per ora di infortuni in campo ne ho avuti lo stretto indispensabile, zero espulsioni (sebbene utilizzi spesso contrasti aggressivi), e vedo passaggi millimetrici di 30 metri, con scatto a mille all'ora, dell'attaccante al 90°.

    Che ne pensate
    Non posso parlare per esperienza, perchè sto giocando poco e con settaggi diversi, ma sul forum S.I. il tenore delle lamentele è quello che riporta Seyen; gli sviluppatori hanno anche già detto di essere già a lavoro sulla questione, non resta che attendere domani...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #199
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Le tattiche aggressive erano già op nel 20. Col gegenpressing vincevi senza troppa fatica. Lato IA questo è dovuto secondo me al fatto che molti utenti nel 19 si son lamentati perchè l'IA ribaltava le tattiche e velocemente anche più volte in una partita mettendoti in grosse difficoltà. Già nel 20 hanno un po' livellato sta cosa e se nel 21 l'hanno ancora diminuita mi sa che spiega il fatto che molti dicono che è troppo facile.

  10. #200
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,542
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Le tattiche aggressive erano già op nel 20. Col gegenpressing vincevi senza troppa fatica. Lato IA questo è dovuto secondo me al fatto che molti utenti nel 19 si son lamentati perchè l'IA ribaltava le tattiche e velocemente anche più volte in una partita mettendoti in grosse difficoltà. Già nel 20 hanno un po' livellato sta cosa e se nel 21 l'hanno ancora diminuita mi sa che spiega il fatto che molti dicono che è troppo facile.
    A me piace questo aspetto del 19, anche se trovo l'ia troppo difensivista...credo che per gli sviluppatori non sia facilissimo trovare un equilibrio

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •