Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2022 - Pagina 26

Lista tag utenti

Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 468

Discussione: Football Manager 2022

  1. #251
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    si ma se non ricordo male per vedere gli aggiornamenti è necessario cominciare una nuova partita, e sinceramente non è che mi va, soprattutto dopo la partenza a razzo della prima stagione
    I nomi tipo Zebre si

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #252
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    comunque lungo andare ho notato due bug che potrebbero compromettere il gioco...
    1) quando dagli spogliatoi i giocatori in fila raggiungono il centrocampo, uno a turno sia giocatori sia la terna arbitrale prende e va dove gli pare
    2) in fase di realizzazione del mio personaggio ho impostato il vestito scuro grigio\blu. Ma quando vedo la partita il vestito diventa viola.

    Ci tenevo a farlo presente perchè in questa edizione nessuno ha sbraitato per i vari bug e volevo essere io il primo

  3. #253
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    a parte le battute, una cosa ho notato. Le neopromosse sono troppo scarse rispetto alle altre, dopo le prime 5 giornate della nuova stagione delle tre neopromosse solo una è riuscita a fare un punto, ma soprattutto tutte e tre hanno una DR di circa -20, qualcuno che ha fatto più stagioni ha notato qualcosa di simile?
    Inoltre, ho offerto Fares e Muriqi + 5 milioni per Zirkzeee del Bayern. La trattativa è saltata perchè entrambi i miei giocatori hanno rifiutato la destinazione. Ora posso capire Muriqi (manco tanto) ma Fares nemmeno registrato nella rosa del campionato dove per tutta l'estate ho cercato di sfancularti in qualsiasi forma e modo com'è possibile che riufiuti il Bayern? La testardagine dei giocatori ad accettare il trasferimento, secondo me è un po' troppo forte.

  4. #254
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ho iniziato una nuova partita, sempre con la Lazio ovviamente. Questa volta ho già la mia tattica su cui puntare, quindi voglio vedere di non fare una serie di errori tecnici e di mercato fatti nella prima partita.

    Unico neo....ho messo i vari nofake per i nomi. Tutto ok tranne la Juventus, che continua a chiamarsi "le zebre"

  5. #255
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Gli anni scorsi se si bloccava il mercato la prima sessione si potevano prendere prestito o svincolati, quest'anno no. O sbaglio?
    Make Genoa great again!

  6. #256
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Gli anni scorsi se si bloccava il mercato la prima sessione si potevano prendere prestito o svincolati, quest'anno no. O sbaglio?
    Controllo e ti dico

    P.S: i prestiti sono bloccati.

    P.P.S: Anche gli svincolati sono bloccati

  7. #257
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    In realtà credo anche 2021 fossero bloccati i prestiti

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #258
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Controllo e ti dico

    P.S: i prestiti sono bloccati.

    P.P.S: Anche gli svincolati sono bloccati
    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    In realtà credo anche 2021 fossero bloccati i prestiti

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Il 21 l'ho saltato.
    Grazie ad entrambi.
    Make Genoa great again!

  9. #259
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    a parte le battute, una cosa ho notato. Le neopromosse sono troppo scarse rispetto alle altre, dopo le prime 5 giornate della nuova stagione delle tre neopromosse solo una è riuscita a fare un punto, ma soprattutto tutte e tre hanno una DR di circa -20, qualcuno che ha fatto più stagioni ha notato qualcosa di simile?
    Inoltre, ho offerto Fares e Muriqi + 5 milioni per Zirkzeee del Bayern. La trattativa è saltata perchè entrambi i miei giocatori hanno rifiutato la destinazione. Ora posso capire Muriqi (manco tanto) ma Fares nemmeno registrato nella rosa del campionato dove per tutta l'estate ho cercato di sfancularti in qualsiasi forma e modo com'è possibile che riufiuti il Bayern? La testardagine dei giocatori ad accettare il trasferimento, secondo me è un po' troppo forte.
    Io son riuscito a concludere il primo scambio. Shaktar mi offre trubin + 500k per Radu. Entrambi accettano e si fa.

    Invece quando il mio giocatore era quello scambiato e non l'oggetto principale della trattativa, ha rifiutato.
    Cosa che mi accadeva sempre anche in 2020 e 21. C'è forse qualcosa che rende l'offerta d'ingaggio inadeguata

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #260
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Idar Visualizza Messaggio
    Io son riuscito a concludere il primo scambio. Shaktar mi offre trubin + 500k per Radu. Entrambi accettano e si fa.

    Invece quando il mio giocatore era quello scambiato e non l'oggetto principale della trattativa, ha rifiutato.
    Cosa che mi accadeva sempre anche in 2020 e 21. C'è forse qualcosa che rende l'offerta d'ingaggio inadeguata

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    ma anche se la destinazione era una squadra blasonata come nel mio caso è il Bayern Monaco?

Pagina 26 di 47 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •