Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM 2018] - Partire dove tutti vorrebbero arrivare per arrivare non si sa dove - Pagina 3

Lista tag utenti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: [FM 2018] - Partire dove tutti vorrebbero arrivare per arrivare non si sa dove

  1. #21
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Grande bizioooo,io ho appena centrato la promozione con la Nuorese, proprio con Crosta e Camba protagonisti!
    Seguoooo

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  2. #22
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Grande bizioooo,io ho appena centrato la promozione con la Nuorese, proprio con Crosta e Camba protagonisti!
    Seguoooo

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    anche io avrei voluto iniziare con la Nuorese (già presa in fm07 mi pare, cmq nell'anno di Goveani, Emerson e del primo campionato di C2 ) raccontai la storia nel forum della squadra e partecipando alla vita del forum avevo pure vinto la sciarpa in un gioco a premi, che custodisco gelosamente
    Purtroppo non so perchè ma non riesco a caricare i campionati sgrausi di Claasen, li ho scaricati e messi nel editor data ma poi non trovo il modo di selezionare i database aggiuntivo.

    edit: in ogni caso per la prima volta mi si è aperto l'editor per cui adesso sono cazzi @nom245 Manuel preparati anche se non hai fm18

  3. #23
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    mi si è aperto l'editor per cui adesso sono cazzi @nom245 Manuel preparati
    Nemmeno di quelli della SI ci si può più fidare . Comunque Degrassi non volevo mica dire che è scarso, basta solo dirgli di non provare a crossare o lanciare lungo altrimenti a forza di ricomperare palloni le finanze rischiano di andare a picco .

  4. #24
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Nemmeno di quelli della SI ci si può più fidare
    ho già iniziato con le prime cose ma meglio nn inzozzare il thread
    Citazione Originariamente Scritto da nom245 Visualizza Messaggio
    Comunque Degrassi non volevo mica dire che è scarso, basta solo dirgli di non provare a crossare o lanciare lungo altrimenti a forza di ricomperare palloni le finanze rischiano di andare a picco .
    si si l'avevo capito

  5. #25
    Importante per la squadra L'avatar di nom245
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Località
    nella penisola (quale?)
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    solo quella dove gioco la sera con gli amici
    FM Team
    CS Uniòn Huaral (Perù)
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    ma meglio nn inzozzare il thread
    Sarebbe insensato, perchè mai fare una cosa così brutta quando c'è lì la mia casella dei pm che si può insozzare a piacimento?

  6. #26
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    PRO PIACENZA-ARZACHENA 4-3
    Inizio a sperimentare una tattica spregiudicata e che deve sicuramente essere adeguata alle condizioni in Costa Smeralda. Il Pro Piacenza è una buona sfida per testarla anche se non mi aspetto da subito tutte le cose positive. In realtà a parte la sconfitta che ci può stare e la limatura su alcune questioni in difesa (complici però anche l'infortunio di Taufer in mezzo al campo) che hanno portato ai 4 gol subiti, direi che la presenza offensiva e il pressing portato dalla squadra ha portato alcune buone risposte anche se parziali. Sugli scudi Camba, gol e assist, Giannarelli l'ala sinistra con due assist e Curcio il partner d'attacco di Camba che per la prima volta viene proposto titolare. Ad un certo punto siamo anche in vantaggio per 2-1 ma poi la maggiore forza degli avversari si fa sentire anche quando vengono meno le forze.

    ARZACHENA-PONTEDERA 0-1
    Piccolo passo indietro se vediamo il risultato ma in realtà anche oggi vedo spunti interessanti, dopo un primo tempo anonimo di tutta la squadra alcuni piccole modifiche ci portano a prendere maggiormente possesso del match finendo per avere nel totale dei 90 minuti le stesse occasioni degli avversari che però capitalizzano la rete al 2° minuto. la classifica non preoccupa in questo momento per cui in tutti i casi proseguo per la mia strada.

    GAVORRANO-ARZACHENA 0-1
    Ecco i primi effetti benefici della nuova tattica, andiamo in trasferta cercando di essere padroni del match, senza paura! Per 40 minuti la partita però è sostanzialmente bloccata e nella fase finale del primo tempo chiedo ai ragazzi di attaccare. Sino all'80 siamo in costante proiezione offensiva e questa volta mettiamo noi in crisi gli avversari mentre la difesa regge bene. Gol di Sanna la punta schierata in altre gare come PC che però fa bene anche l'ala offensiva e in quella posizione trova il gol dopo una azione sviluppatasi sulla destra. In classifica per la prima volta siamo fuori dalla lotta per non retrocedere, ma alla prossima ospitiamo la Luccehse (2° in classifica)

  7. #27
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,543
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Posta la tatticaaaaa

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  8. #28
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Posta la tatticaaaaa

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    non è mia, l'originale l'ho trovata su fmbase, l'ho trovata però molto molto offensiva per cui l'ho riadattata un po' o meglio sto provando a verificare se posso plasmarla a mio piacimento senza stravolgerla più tardi la posto

  9. #29
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    ARZACHENA-LUCCHESE 1-2
    Che partita... in Costa Smeralda arriva una squadra che sicuramente è molto più attrezzata di noi, scegliamo di affrontarla come nelle ultime settimane cioè provando ad imporre il gioco. Davanti sono pericolosi e sui calci da fermo siamo un po' penalizzati però nelle fasi salienti non si nota questo loro dominio anche se è chiaro che corriamo più di qualche rischio. Andiamo in vantaggio nel primo tempo e nella ripresa inizia un calo fisico che ci fa essere meno lucidi in fase di pressing (che è un po' il segreto della riuscita di questa tattica secondo me) ormai mi sembra chiaro che per 90 minuti non è fattibile tenere questo ritmo, forse manco per 45-50 consecutivi, non con questi uomini per lo meno; arriva il pari scontato e quando cerco di non accontentarmi ma di tornare a pressare maggiormente arriva il 2-1 dei toscani che cinicamente sfruttano un'azione di contropiede con 4-5 uomini e una difesa in affanno che era messa male sul ribaltamento di fronte.

  10. #30
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    come stai in classifica?
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •