Cookie Consent by Free Privacy Policy website MotoGP 2015 - Pagina 16

Lista tag utenti

Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 391

Discussione: MotoGP 2015

  1. #151
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    Rossi non fa la curva, ma è marquez che si appoggia
    E c'è una tale mafia spagnola che nella gara di ieri rossi non l'hanno nemmeno penalizzato

  2. #152
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,479
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    Cosa dire a qualcuno che ti risponde così?

    lo sò io: un bel nulla!
    Appunto, ci fai miglior figura rispetto all'infamia che proponevi.

    Oppure sei stato frainteso? Cosa volevi dire? Da quello che scrivi ti auguri che uno che corre in moto venga falciato da un altro che corre in moto, questo hai scritto, abbi il buon gusto di portare avanti quanto proponi, certo per scrivere certe cose il buon gusto e l'etica non sai nemmeno dove stiano di casa

    Citazione Originariamente Scritto da Chesterfield Visualizza Messaggio
    mah
    Parla se hai qualcosa da dire

    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Evitiamo di scaldare gli animi tra di noi però
    Certe boiate però non possono non ricevere adeguata risposta.

    Se c'è in giro gente talmente folle da istigare a delinquere va sottolineato e non ci si può girare dall'altra parte
    Ultima modifica di Dobermann81; 26-10-2015 alle 11:46
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  3. #153
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Appunto, ci fai miglior figura rispetto all'infamia che proponevi.

    Oppure sei stato frainteso? Cosa volevi dire? Da quello che scrivi ti auguri che uno che corre in moto venga falciato da un altro che corre in moto, questo hai scritto, abbi il buon gusto di portare avanti quanto proponi, certo per scrivere certe cose il buon gusto e l'etica non sai nemmeno dove stiano di casa
    Guarda @Dobermann81 , io non ti conosco, mentre invece tu sembri conoscermi visto la libertà che ti prendi nell'affondare gratuitamente giudizi. Ti chiedo se, gentilmente, puoi abbandonare l'idea di voler uno scontro verbale con me.. non perché non sia convinto della mia opinione, che anzi sottolineo e ripeto che mi auguro Lorenzo sia 'bloccato' in qualche modo in pista (che non equivale ad augurargli la morte o l'incidente tragico); ma bensì perché mi sono reso conto non sussistano le basi necessarie per affrontare un dialogo con te.
    Motivo? Non ne ho voglia.

    Io mi sento libero, nei limiti del lecito e del rispetto che si deve avere nei confronti degli altri utenti, di esprimere le mie opinioni come facessi al bar con i miei amici.. in quanto per me questo forum questo rappresenta. Il mio tavolo al bar è ad ovest, il tuo è a est. Bene così.

    Ti saluto

  4. #154
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    a dirla tutta piacerebbe anche a me un "trattamento Marquez" per Lorenzo, che ne so...da uno Iannone, e vediamo poi cosa si dice.
    Sicuro il buon Andrea sarebbe crocifisso dai media

  5. #155
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,479
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    Guarda @Dobermann81 , io non ti conosco, mentre invece tu sembri conoscermi visto la libertà che ti prendi nell'affondare gratuitamente giudizi. Ti chiedo se, gentilmente, puoi abbandonare l'idea di voler uno scontro verbale con me.. non perché non sia convinto della mia opinione, che anzi sottolineo e ripeto che mi auguro Lorenzo sia 'bloccato' in qualche modo in pista (che non equivale ad augurargli la morte o l'incidente tragico); ma bensì perché mi sono reso conto non sussistano le basi necessarie per affrontare un dialogo con te.
    Motivo? Non ne ho voglia.

    Io mi sento libero, nei limiti del lecito e del rispetto che si deve avere nei confronti degli altri utenti, di esprimere le mie opinioni come facessi al bar con i miei amici.. in quanto per me questo forum questo rappresenta. Il mio tavolo al bar è ad ovest, il tuo è a est. Bene così.

    Ti saluto
    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    Io mi auguro che venga assoldato qualcuno nell'ultimo gran premio con il compito di far cadere Lorenzo, lo dico seriamente.

    L'organizzazione spagnola della MotoGP è una mezza mafia, quello che e' successo oggi è a dir poco scandaloso.
    Basta guardare le immagini per capire che Rossi ha ragione: Marquez cerca il contatto e appoggia volontariamente la testa sul ginocchio di Rossi, il quale per istinto lo allarga e poi si gira perché sente che Marquez si lascia cadere non aspettando altro... tutto concordato.

    secondo me ci stanno dentro tutti, l'unica vittima del teatrino è Rossi.

    Ripeto: mi auguro che all'ultimo gp qualcuno faccia cadere Lorenzo.
    Non rispondi perchè non sei in grado

    Hai scritto una solenne cazzata e ora te la vuoi rimangiare in modo infantile, cosa altro c'è bisogno di sapere su una persona? Ti sei qualificato da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    a dirla tutta piacerebbe anche a me un "trattamento Marquez" per Lorenzo, che ne so...da uno Iannone, e vediamo poi cosa si dice.
    Sicuro il buon Andrea sarebbe crocifisso dai media
    Ma poi perchè proprio Iannone dovrebbe falciare Lorenzo? Dovizioso e Petrucci non sono abbastanza cool?
    Ultima modifica di Dobermann81; 26-10-2015 alle 18:31
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  6. #156
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    La Bibbia Di Valentino Rossi
    Le parole di Loris Reggiani (da leggere assolutamente)

    "Mentre guardavo il GP di Australia pensavo: oggi per la prima volta in tanti anni, Valentino non è lucido in gara, continua a sorpassare Marquez e fargli perdere tempo, mentre sarebbe meglio stargli dietro e seguirlo per andare a recuperare, perché Marc è l’unico che possa farlo. Poi ho sentito Rossi che in conferenza stampa del giovedì di Malesia dice quelle cose su un ipotetico aiuto di Marquez a Lorenzo, e ho pensato subito che avesse completamente perso la testa. Però ho anche pensato: se fosse come penso io, Valentino sarebbe TROPPO pazzo, e allora ho cominciato a rivivere la gara di Phillip Island nella memoria con più malizia e ho iniziato ad avere dei dubbi, su Marquez.
    Ho deciso di provare a togliermi i dubbi, sono andato sul sito della motoGP: e ho stampato tutti i tempi di tutti i giri di tutti i piloti, compresi gli intertempi di ogni giro (Risultati & Statistiche > 16.Pramac Australian – Phillip Island > MotoGP > RACE > Analysis) e col foglio stampato in mano ho riguardato la registrazione della gara. E’ facile, potete farlo tutti. Non potevo credere a quello che vedevo, per essere sicuro l’ho guardata 2 volte. Marquez rallentava fino anche a più di 1 secondo al giro quando era davanti a Rossi e accelerava per sorpassarlo subito quando era dietro. Ha fatto di tutto per difendere Lorenzo da Rossi e da Iannone, poi li ha frenati un paio di volte fino a fargli perdere più di 1 secondo al penultimo giro e ha poi accelerato all’ultimo di 1 secondo, fino a raggiungere e superare, molto facilmente, Lorenzo. C’è altro, Lorenzo negli ultimi 20 giri ha SEMPRE girato super costante tra 1’29,8 e 1’29,9, tranne, guardacaso, l’ultimo giro, nel quale ha rallentato di quasi mezzo secondo e Marquez l’ha passato come fosse un doppiato, senza opporre nessuna resistenza. Chiunque abbia corso in moto sa benissimo che queste cose non succedono, certe differenze da un giro all’altro non sono per niente normali.

    Poi abbiamo assistito allo squallido teatrino di Marquez in Malesia, dopo che 2 giorni prima aveva dichiarato che era sorpreso dalle parole di Valentino e che non si sarebbe MAI messo in mezzo a una faccenda tra altri due piloti. Che falso, nemmeno il coraggio di dire quello che pensa veramente. Avevo una enorme stima e simpatia per Marquez fino a ieri, da oggi lo considero un poveretto, un bambino delle scuole elementari che fa i dispetti al compagno che gli sta antipatico. Solo che qua si gioca con la vita. Avevo criticato Valentino ad Assen, la sua manovra per vincere quella gara non mi era piaciuta, da pilota sapevo che era stata un po’… sporca. Non avevo condiviso neanche le dichiarazioni di Valentino in quell’occasione, quando in qualche modo, secondo me, aveva un po’ deriso il rivale. Mentre in Argentina no, lì credo che nessuno aveva cercato il contatto ed era stato solo un fortuito incrocio di traiettorie sfortunato per Marc. Il mio pensiero è che il catalano si sia molto arrabbiato per quei 2 episodi e che, una volta matematicamente fuori alla lotta per il titolo, abbia deciso che avrebbe fatto di tutto per far perdere il mondiale a Rossi. In queste due gare l’ha ampiamente dimostrato, e ha messo in scena due delle pagine più antisportive che abbia mai visto da quando seguo questo sport. Una condotta di gara come la sua la accetto già poco se ci si sta giocando il PROPRIO mondiale, ma per quello di un altro proprio no, mi fa schifo!

    E la cosa ancora peggiore, è che Marquez queste cose non le fa per far vincere qualcuno, ma per far perdere qualcunaltro."

  7. #157
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid

  8. #158
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    @Dobermann81 : non tutti nascono provocatori.

    E con questo chiudo la discussione, pertanto puoi continuare a scrivere qualsivoglia cosa tu senta necessario esternare ma visto che ti reputi un "essere umano degno" comincia a comportarti da tale ed evita certe esternazioni da bar con gli amici --> visto e considerato che:
    1) non frequenti molti i bar ed i suoi variopinti modi di esprimersi su tematiche quali politica e sport (a tal proposito ti consiglio la lettura 'bar sport' di Stefano Benni)
    2) non siamo amici

    PUNTO. Mi auguro di non dover più leggere il mio nome accostato al tuo.
    Ultima modifica di TheBoss; 27-10-2015 alle 00:38

  9. #159
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dEUS
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Kerman
    Messaggi
    3,862
    Menzionato
    518 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Team Melli
    Cmq se ero io me fermavo e glie davo il resto sopra, tipo Piquet con Salazar

  10. #160
    Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,336
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

    http://www.calcioweb.eu/2015/10/i-pi...giochi/269879/

    dai, ditemi che è uno scherzo
    viva lo sporte

Pagina 16 di 40 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •