Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2017 Commenti 17.2.1 - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 381

Discussione: Football Manager 2017 Commenti 17.2.1

  1. #91
    Riserva L'avatar di Enzo85
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    502
    Menzionato
    225 Post
    Taggato
    0 Thread

    Già, dovrebbero abbassare il limite di età di inserimento

  2. #92
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Enzo85 Visualizza Messaggio
    Già, dovrebbero abbassare il limite di età di inserimento
    diciamo che se puoi firmare un contratto pro a 17 anni, fino a 16 saresti tipo minorenne, quindi un po' li capisco che devono proteggere i regazzini... perfino i contratti prima di quella data devono firmarli i genitori e non solo il ragazzino...

    e magari la SI non si vuole sbattere a chiedere il permesso ai genitori di un centinaio di U16 promettenti in giro per il mondo (anche perchè sicuramente significa sganciare della pecunia)...

  3. #93
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Sotto i 16 anni credo che non possano inserirli, senza il consenso dei genitori.

  4. #94
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Sotto i 16 anni credo che non possano inserirli, senza il consenso dei genitori.
    esatto, ma ricordo male o in CM4 ci stava già un 13enne Freddy Adu? Insomma, li inseriscono di rado, ma sono spesso bei baci della morte

  5. #95
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid


    Classifica alla 28° giornata, la corsa scudetto, come la corsa CL è tutta ancora da risolversi. Ora ogni passo falso verrà pagato amaramente....e la settimana prossima derby

    Nell'ultima partita ho vinto 1-0 in casa dell'Udinese grazie ad una capacità di lettura della partita di cui mi voglio vantare

    Di solito gioco con un 4-1-2-2-1, con i due esterni alti che fungono da registi e attaccanti esterni. Solitamente è una tattica che riesce a dare maggiore spunto alle ripartenze, allargando il gioco e permettendo alla punta di trovare spazi. Ma l'Udinese si è presentata con un classico 4-4-2, molto arrembante sulle fasce, con i terzini a sovrapporsi e salire spesso. Nei primi minuti della partita mi accorgo di come ci troviamo spesso con il terzino nostro con due uomini da marcare, con il loro terzino solo di aspettare un passaggio per buttarsi dentro l'area. Rischio un paio di occasioni e quindi decido un cambio in corsa. Si passa al 4-1-4-1, arretro Felipe Anderson e Luis Alberto sulla linea di centrocampo, indico alla squadra di iniziare a giocare con palla a terra e passaggi corti, di smettere i rilanci veloci sulle fasce, di attendere e cercare il varco buono facendo girare il pallone. I risultati si sono visti. L'Udinese è andata in difficoltà proprio sulle fasce dove mi stava mettendo sotto, i miei si sovrapponevano con continuità ed il mio regista arretrato, che gioca davanti alla difesa, faceva girare il pallone da una parte all'altra che una meraviglia. aspettando che i due di centrocampo e l'attaccante trovassero un varco libero dove buttarsi. Le occasioni sono iniziate a fioccare, spesso con errori di Keita davanti alla porta che devo correggere (spreco troppo). Alla fine su un rilancio filtrante di Milinkovic arriva il passaggio giusto e Keita, finalmente freddo, supera con un pallonetto l'uscente Karnezis. Avrei potuto anche trovare il 2-0, ma troppi errori davanti alla porta.



    L'Udinese nel frattempo attaccava in maniera sterile, con tanti tiri da lontano, fino ad arrivare all'assedio finale nel quale con un po di patemi (ed una sostituzione di Hoedt per evitare che prendesse il secondo giallo)si è arrivati alla vittoria.
    Come dire...non so se avessi testardamente insistito con la mia tattica se mai sarei giunto a risultato.
    Ultima modifica di Giangy; 11-11-2016 alle 15:27

  6. #96
    In prova L'avatar di Ale88
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    68
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    esatto, ma ricordo male o in CM4 ci stava già un 13enne Freddy Adu? Insomma, li inseriscono di rado, ma sono spesso bei baci della morte
    E' vero, mi ricordo di Adu, e mi sembra che all'epoca del DC United avesse 14 anni. Però in effetti mi sa che è la classica eccezione che conferma la regola, anche perché a livello mediatico era davvero famoso, inoltre aveva debuttato ufficialmente nella MLS, non so se possa aver influito anche questo discorso.

  7. #97
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    E alla fine la grande partita arrivò!
    Iniziata con una serie di screzi fra allenatori, con sfottò fra i due tecnici. Lui che da della pippa a Carico (ed io rido), ed io che rispondo che è una pippa Juan Jesus...e lui ride meno

    La partita è giocata anche molto sul piano tattico, dove io mi "nascondo" dietro il solito 4-1-2-2-1, ma poi mi presento sul campo con un coperto 4-1-4-1, con i due esterni che scendo a fare le ali e coprire le scorrazzate dei loro esterni. Roma invece con il classico 4-1-2-3, con El Sharawaay che prende il posto dell'infortunato Dzeko.

    La partita viene subito incanalata verso quello che volevo. Tanto possesso di palla mia, azione manovrata e ragionata, mentre copro benissimo gli esterni loro dai loro lanci lunghi.

    Quasi subito passo in vantaggio grazie a Keita che sfrutta un mal posizionamento di Juan Jesus...guarda un pò



    La Roma però trova subito la via del pareggio con un colpo di testa del salissimo Bruno Peres su una punizione dal lato corto dell'area. Mannaggia...devo ricominciare tutto di nuovo.
    Ma la partita è sempre condotta da me, con tante azioni manovrate e tanti tiri, dove l'imprecisione degli attaccanti li salva. Loro tanti lanci lunghi, fuorigioco e tiri da fuori.

    Finisce il primo tempo, ed il secondo non cambia musica. Io tengo il pallone e li faccio girare, loro girano girano...ed alla fine cadono nuovamente su un'azione manovrata che trova nuovamente Keita solo davanti al portiere....2-1!!!!





    La Roma tenta un forcing finale, molto ben contenuto. I rischi sono veramente il minimo, ma alla fine arriva anche il terzo, bellissimo, goal in contropiede con un'ennesima azione manovrata, dove la palla filtrante di Cataldi trova nuovamente Keita libero di arrivare e piazzare la palla sotto le gambe del portiere....apoteosi...tripletta!!!




    Ora la classifica dice Juve 57, Lazio ed Inter 56.....Roma 54, con gli scontri diretti a mio favore, avendo perso l'andata per 1-0!!!


    P.S: Notare in sottofondo ai filmati la dondolino di mio figlio con la musica da ninna nanna...e mia moglie che gioca con lui.
    Ultima modifica di Giangy; 11-11-2016 alle 18:33

  8. #98
    Giovane interessante
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    108
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    esatto, ma ricordo male o in CM4 ci stava già un 13enne Freddy Adu? Insomma, li inseriscono di rado, ma sono spesso bei baci della morte
    Probabilmente avevano avuto un qualche accordo con i suoi genitori. Comunque confermo: meno di 16 anni non possono comparire nel gioco, previo permesso dei genitori.

  9. #99
    Riserva
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    612
    Menzionato
    17 Post
    Taggato
    0 Thread

    Tre partite di campionato.....30/12 31/12 1/1.......tre partite in 3 giorni....mi pare un attimo eccessivo e irrealistico, alla faccia del turnover.

  10. #100
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    Citazione Originariamente Scritto da TheodorXII Visualizza Messaggio
    Tre partite di campionato.....30/12 31/12 1/1.......tre partite in 3 giorni....mi pare un attimo eccessivo e irrealistico, alla faccia del turnover.
    Inghilterra?

Pagina 10 di 39 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •