Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2021 - Pagina 28

Lista tag utenti

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 509

Discussione: Football Manager 2021

  1. #271
    Svincolato
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da boico Visualizza Messaggio
    ho appena provato su un altro pc su cui ho win 7... dopo diversi min ha liberato 62mb... meglio di nulla ma penso non valga la pena del tempo
    Mi... spiace. A me funziona alla grande. Ci mette 2/3 minuti ma alla fine mi trovo a giocare con oltre 7 gb di ram libera. Io prima lancio anche wise game booster che chiude un bel po di servizi inutili al giocoi

  2. #272
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    The Main Winter Update for Football Manager 2021 is available now, with this first part including updated squads following the January transfer window.

    A Final Winter Update will follow in a few weeks, covering the latest deals from transfer windows that closed in February, including the Chinese and Russian leagues, MLS, free transfers in the EFL and more.

    More than 3.7m database changes feature in the Main Winter Update and among them are tweaks to player data to reflect their real-world performances so far this season.

    This first update also includes a number of fixes and improvements across various areas in the game, some of which are detailed via our changelist below.

    As always you will need to begin a new career for the data changes and competition updates to appear, with all other changes being save game compatible allowing you to continue your pre-existing managerial careers.

    The update should download automatically but if that isn’t the case, you’ll just need to quit and restart the Epic Games launcher or Steam.

    So, whether you’re starting afresh or carrying on, there’s something for everyone in this update.

    21.3 Main Winter Update Changelist (including, but not limited to):

    Database and Research
    - Over 3.7 million updates reflect real life, including (but not limited to) transfers, managerial changes, and player attributes

    Stability and Technical
    - Number of stability fixes and improvements

    Gameplay
    - Further improvements to total player count and number of newgens generated in youth intakes
    - Number of improvements to keeping player promises
    - Re-enabled option to ask board for Reserve/U23 team
    - Improvements to Club Vision logic
    - Tweaked logic to make user manager appointments more realistic
    - Fixed press conference questions being asked incorrectly following certain results
    - Recruitment meetings being driven more by agreed club visions
    - 'Interest in transfer' filter player search fix for when user manager changes clubs
    - Improvements to staff given non-playing staff appointment responsibilities
    - Newgen staff now correctly having second nationalities set
    - Improved transfer logic for MLS teams at game start
    - Improved MLS teams salary cap management

    Match Engine 21.6.0
    - Further balancing of player ratings across both full and quick match engines
    - Number of improvements and fixes to match stats, including key tackles, clear-cut chances and interceptions
    - Improved goalkeeper distribution when set tactically via instructions
    - Improvements to assistant advice during pre-game build up and matches

    Competitions and Rule Groups*
    - Removed salary cap for EFL League One and Two
    - AI teams making better player registration choices in England
    - Fix for user not being able to register squad changes
    - Champions Cup sub rules corrected for second knock-out round
    - Fixed incorrect age restriction appearing in Germany
    - Improvements to MLS transfer window and roster freeze dates
    - Added MLS 2021 Schedule dates and updated Superdraft process
    - Fixed incorrect Serie C and D teams appearing in Italian Cup in 2020/21
    - Updated structure in India for 2020-21 season
    - Various Brazilian state championship updates
    - Resolved Portuguese transfer window and registration window end date mismatch
    - Resolved French transfer window and registration window end date mismatch

    User Interface
    - Added assist details to the goal caption in matches
    - Fix for blank speech bubble appearing when discussing broken promise with player
    - Sent off player now clearly shown during team talks
    - Fixed rare issue where goal captions could get stuck on screen
    - Fixed team beaten in the cup incorrectly displaying as the previous winner
    - Addressed issue where users unable to return to team talk after entering tactics at half-time

    Pre-Game Editor
    - Enable users to be able to search by player attributes
    - Fixed warning when verifying any advanced European club continental rules file

    Network Games
    - Fixes for mid-term draft process in Fantasy Draft
    - Fix for clients being able to set highlights level outside those set by host

    *In some instances, changes to competitions, rules and registrations will require starting a new game to come into effect.

  3. #273
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Quanta roba...

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #274
    Er Sentenza L'avatar di ataris
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Hirpinia
    Messaggi
    32,813
    Menzionato
    1538 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Avellino
    FM Team
    Fiorentina
    praticamente un gioco nuovo




  5. #275
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Fatta qualche partita. I terzini non vanno costantemente in fuorigioco salendo durante il giropalla, che era una delle cose più fastidiose.

    Rimane il problema della grande facilità nel segnare su contropiede da calcio piazzato avversario

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #276
    FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,532
    Menzionato
    501 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

    PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da ataris Visualizza Messaggio
    praticamente un gioco nuovo
    Come tutti gli anni
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

  7. #277
    Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    273
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma per capirci... 3.7mln di modifiche al database??? Ma ci sono tra staff e giocatori tutta sta gente? O hanno contato le modifiche ad ogni singolo valore cambiato?

  8. #278
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da mienos Visualizza Messaggio
    Ma per capirci... 3.7mln di modifiche al database??? Ma ci sono tra staff e giocatori tutta sta gente? O hanno contato le modifiche ad ogni singolo valore cambiato?
    credo la seconda balotelli da svincolato al monza 1 modifica
    creazione del mostro del dortmund da zero (80-100 modifiche)
    spostamento di un giocatore da una squadra ad un altra per aggiornamento dei trasferimenti a gennaio (in media 5-10 modifiche)

  9. #279
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Tanti cambiamenti, che hanno aumentato, almeno a mio parere, la difficoltà del gioco. Ora faccio tanta fatica a tenere il risultato, spesso se non faccio le corrette modifiche alle impostazioni l'avversario spinge e mi trova pareggi insperati.

    Mi è aumentato il nervosismo, soprattutto perchè le mie partite finivano spesso con tanto possesso palla, tante azioni e goal sprecati a grappoli. Poi l'avversario faceva un'azione e trovava dei goal assurdi con tiri da 30 metri, contropiede solitari con tanto di difesa schierata, difese bucate da giochi a passaggi stretti degni del Barcellona di Guardiola.
    Ma alla fine ho capito che l'errore di base era mio (anche un po del gioco che è bastardo dentro comunque). Mi ero troppo fossilizzato su alcune tattiche, facevo pochissime modifiche, anche al cambiare dell'avversario. Quindi le impostazioni specifiche dei giocatori, o della stessa tattica di base, era facilmente bucabile.

    Ho iniziato a riprendere a giocare con tranquillità, verificando ogni partita, con calma, la tattica e le impostazioni personali. I risultati sono subito cambiati, ho fatto due 3-0 consecutivi (uno contro l'Inter) e dominato letteralmente la partita.

    Ancora oggi vedo nella match engine degli errori pacchiani, fastidiosi. Forse uno dei più fastidiosi sono i fuorigioco dei terzini\ali che battono le rimesse laterali all'altezza del calcio d'angolo. Non ci sono cazzi, il giocatore a cui arriva il pallone gliela restituirà sempre, e lui resterà sempre li fermo in fuorigioco ad aspettarlo. Altra sono i contropiede avversari, che gli attaccanti fanno come se i difensori fossero in vacanza, fermi a guardarli andare via.

  10. #280
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Tanti cambiamenti, che hanno aumentato, almeno a mio parere, la difficoltà del gioco. Ora faccio tanta fatica a tenere il risultato, spesso se non faccio le corrette modifiche alle impostazioni l'avversario spinge e mi trova pareggi insperati.
    sai che invece io ho avuto abbastanza conferma che gli ultimi due aggiornamenti di ME abbiano reso meno funzionanti le istruzioni sul singolo giocatore e sull'avversario? (parlo più in categorie basse in realtà tu sei in serie A è diverso forse). Cioè l'impressione è che dare troppe indicazioni se il singolo è complessivamente scarso (serie C o campionati di 2 massimo 3 stelle di reputazione) incasini di più che se stare più sull'essenziale

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Mi ero troppo fossilizzato su alcune tattiche, facevo pochissime modifiche, anche al cambiare dell'avversario. Quindi le impostazioni specifiche dei giocatori, o della stessa tattica di base, era facilmente bucabile.
    altra cosa che ho notato è che è tornato di più come in fm19 la necessità di cambiare a seconda del casa/trasferta, quindi avere due tattiche differenti (che lo siano sia come posizionamento in campo sia come atteggiamento)

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ancora oggi vedo nella match engine degli errori pacchiani, fastidiosi. Forse uno dei più fastidiosi sono i fuorigioco dei terzini\ali che battono le rimesse laterali all'altezza del calcio d'angolo. Non ci sono cazzi, il giocatore a cui arriva il pallone gliela restituirà sempre, e lui resterà sempre li fermo in fuorigioco ad aspettarlo.
    che fastidio!!! E i pali in considerevole aumento?
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Altra sono i contropiede avversari, che gli attaccanti fanno come se i difensori fossero in vacanza, fermi a guardarli andare via.
    io ho notato che sono tornate le imbucate su lancio lungo alla viva il parroco soprattutto se l'avversario ha due punte, un pò meno se ha una punta e due ali

Pagina 28 di 51 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •