Cookie Consent by Free Privacy Policy website Sviluppo nuove parti della monoposto...come vi regolate ?

Lista tag utenti

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sviluppo nuove parti della monoposto...come vi regolate ?

  1. #1
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver

    Sviluppo nuove parti della monoposto...come vi regolate ?

    @matters @olivar @Lestat @Mosfine


    ...in base alla prestazione ? partendo dall'elemento con la più bassa prestazione?...i diversi colori(numero) che rappresentano?

    ...un elemento di base con prestazione, esempio 100, è più performante di un elemento sviluppato "normale", esempio, con prestazione 90?

    ...fino a che punto della stagione sviluppate?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  2. #2
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Non c'è una risposta univoca secondo me... Dipende dal momento della stagione e dalle regole presenti e future. Per esempio l'ultima stagione abbiano deciso di avere il cambio universale, e quindi ho deciso di non investire niente sul cambio a prescindere.

    Inviato dal mio Magic Diary
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  3. #3
    Titolare L'avatar di Wolves85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

    Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    io mi regolo quasi esclusivamente in base ai componenti necessari per le successive 4 o 5 gare (nel calendario si trovano gli elementi cruciali), dando priorità a quelli che non ho già sviluppato.

    circa a metà campionato mi trovo con tutti i componenti almeno a livello buono sulla monoposto del primo pilota e a quel punto limito gli investimenti, visto che non danno vantaggi sulla stagione futura.

    L'unico caso in cui ho investito fino all'ultima gara è stato perché a 3 o 4 dalla fine potevo riuscire a vincere il titolo costruttori se il mio primo pilota avesse fatto filotto di primi posti... e così è stato

  4. #4
    Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    283
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

    Steam ID: LestatLithium
    Anch'io mi regolo in base al calendario e ai componenti cruciali.
    Per quanto riguarda la presentazione, penso che un componente con prestazione 100 sia comunque più performante di uno con prestazione 90, anche se il primo è originale e il secondo sviluppato normale
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

  5. #5
    Fondamentale per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Piombino
    Messaggi
    3,713
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

    Steam ID: contedraculo
    io invece mi regolo a seconda dei punti deboli della monoposto, a seconda di dove la mia monoposto è inferiore agli altri sviluppo li..

    una stagione mi è capitato di avere il secondo miglior cambio del campionato e l'ho lasciato originale fino a fine stagione.. rimanendo comunque fra i cambi più performanti..

  6. #6
    Svincolato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    8
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Thread

    meglio sviluppare pezzi nuovi o fare una scocca con le max prestazioni?perchè i soldi non sono infiniti

  7. #7
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Me la spiegate?

    Cerco di sviluppare il cambio che ho a 107 di prestazione ma nella videata per la creazione dei componenti mette che l'attuale è a 97...se miglioro posso arrivare , senza mettere un cambio illegale, massimo a 107





    host immagini
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  8. #8
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,780
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    io ti dico solo che per un cambio così quasi non c'investirei dei soldi.

    anzi, ora che guardo meglio... sicuro. finché non svilupperai (se non ce l'hai) il reparto che ti permette di usare gli slot OTTIMO, con questo ingegnere col cambio non combinerai nulla di fico...

    per il resto c'è poco da spiegare: con le attuali selezioni arrivi a 97, il 10 in più viene sicuramente dato dalla migliorabilità dell'auto o dal tuo reparto di modifica alle prestazioni (non ricordo bene) perché non vedo modificatori del tipo "accelerazione max +10"... ad ogni modo al momento 107 è il massimo che puoi fare, ma è un numero abbastanza scarso a dire il vero.
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  9. #9
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    io ti dico solo che per un cambio così quasi non c'investirei dei soldi.

    anzi, ora che guardo meglio... sicuro. finché non svilupperai (se non ce l'hai) il reparto che ti permette di usare gli slot OTTIMO, con questo ingegnere col cambio non combinerai nulla di fico...

    per il resto c'è poco da spiegare: con le attuali selezioni arrivi a 97, il 10 in più viene sicuramente dato dalla migliorabilità dell'auto o dal tuo reparto di modifica alle prestazioni (non ricordo bene) perché non vedo modificatori del tipo "accelerazione max +10"... ad ogni modo al momento 107 è il massimo che puoi fare, ma è un numero abbastanza scarso a dire il vero.
    Immaginavo... é tutto scarso perché sono solo a metà della prima stagione.... È giusto secondo te costruire gli edifici durante la fase di prestagione? Per capirci... Quando arrivano i soldi

    Comunque la fase di sviluppo si blocca perchè per andare avanti bisogna costruire gli edifici appositi delle varie parti

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mark Silver; 02-01-2017 alle 12:11
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  10. #10
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,731
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da dream Visualizza Messaggio
    meglio sviluppare pezzi nuovi o fare una scocca con le max prestazioni?perchè i soldi non sono infiniti
    Secondo me è importante avere la migliore scocca possibile
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •