Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2022 - Pagina 21

Lista tag utenti

Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 468

Discussione: Football Manager 2022

  1. #201
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Io ho abbandonato le tattiche con giocatori esterni alti. Non rendevano nulla.
    Addirittura nel ritorno del primo turno eliminatorio di EL, con il Siviglia (0-0 l'andata a casa loro), per contrastare il loro attacco forte (3 attaccanti) ho giocato per la prima volta con la difesa a 3, con il centrale come libero, mettendo i due terzini sulla mediana e giocando con 2 punte e 3 centrocampisti (due mezzali ed un regista avanzato) e la partita è stata portata a casa agilmente. Ho vinto 1-0 ma ho sbagliato non so quanti goal, rischiando qualcosa solo negli ultimi 10 minuti.
    io per ora con il 4-3-3 con le ali larghe vado alla grande, primo nel girone di EL e qualificazione in tasca, dopo 13 giornate primo in serie a con 10 vittore e 3 pareggi.

  2. #202
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    io per ora con il 4-3-3 con le ali larghe vado alla grande, primo nel girone di EL e qualificazione in tasca, dopo 13 giornate primo in serie a con 10 vittore e 3 pareggi.
    Me so bruciato!!! prima sconfitta in campionato 2-1 nel derby, ma dopo aver cambiato modulo, dal 4-3-3 al 4-3-1-2, Pedro e Felipe Anderson non stavano rendendo al meglio, e soprattutto il non essere stato reattivo su subentrato Shomurodov (doppietta).

  3. #203
    Utile per il turnover L'avatar di TheBoss
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Menzionato
    33 Post
    Taggato
    0 Thread

    come vi sembra il nuovo 2022 per chi lo sta provando in anteprima?

  4. #204
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da TheBoss Visualizza Messaggio
    come vi sembra il nuovo 2022 per chi lo sta provando in anteprima?
    Secondo me, soprattutto nel match engine è notevolmente migliorato già questo giustifica l'acquisto poi ci sono anche altre cose.

  5. #205
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ho visto fare un arabona a Luis Alberto per fare un cross dalla linea di fondo dopo aver mandato il difensore con il culo per terra. Peccato solo Immobile si è fatto parare il tiro sotto porta. Sarebbe stato il goal dell'anno.

  6. #206
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Ho visto fare un arabona a Luis Alberto per fare un cross dalla linea di fondo dopo aver mandato il difensore con il culo per terra. Peccato solo Immobile si è fatto parare il tiro sotto porta. Sarebbe stato il goal dell'anno.
    Ma succedeva anche in FM21? spesso mi è capitato di vederle ma mi è sempre venuto il dubbio se fosse veramente una rabona.

  7. #207
    Riserva L'avatar di Teo77
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    483
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ho terminato la prima stagione con la vittoria del campionato vinto matematicamente nello scontro diretto con il Milan alla penultima giornata, partita iniziata in salita con il goal di Ibra e poi ribaltata con Immobile e Muriqi. Mi sarebbe bastato anche un pari. 94 punti con 30 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte. Ne manca una per chiudere il campionato. A memoria è la prima volta che vinco il campionato con la Lazio il primo anno. La classifica, oltre al mio primo posto, è abbastanza reale:
    2° Milan
    3° Inter
    4 Atalanta
    5° Napoli
    6° Roma
    7° Juventus (Allegri esonerato dopo aver perso la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta)

    Dopo l'ultima giornata di campionato Juve 6° e Roma 7°
    Ultima modifica di Teo77; 07-11-2021 alle 15:08 Motivo: modifica

  8. #208
    Riserva L'avatar di Idar
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    553
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

    Sto per completare la terza stagione: secondo anno ho vinto il campionato col 352, quindi decido di provare a cambiare modulo e passare ad un 433 tiki taka verticale. Faccio moltissimi gol su azione in più. Soprattutto trovo micidiali i terzini che partono stretti e si sovrappongono internamente, con gli esterni che invece partono larghi per poi accentrarsi. Bellissimi movimenti da vedere in game

    EDIT: i cross bassi sul primo palo micidiali con lautaro unica punta. Invece con i cross misti e senza particolari indicazioni su dove indirizzarli, erano praticamente inutili
    Ultima modifica di Idar; 07-11-2021 alle 18:38

  9. #209
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    Ho terminato la prima stagione con la vittoria del campionato vinto matematicamente nello scontro diretto con il Milan alla penultima giornata, partita iniziata in salita con il goal di Ibra e poi ribaltata con Immobile e Muriqi. Mi sarebbe bastato anche un pari. 94 punti con 30 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte. Ne manca una per chiudere il campionato. A memoria è la prima volta che vinco il campionato con la Lazio il primo anno. La classifica, oltre al mio primo posto, è abbastanza reale:
    2° Milan
    3° Inter
    4 Atalanta
    5° Napoli
    6° Roma
    7° Juventus (Allegri esonerato dopo aver perso la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta)

    Dopo l'ultima giornata di campionato Juve 6° e Roma 7°
    Io sto per finire la prima stagione. Sono 7°, con poca possibilità di raggiungere la 6° posizione e zero la zona CL.
    In compenso sono in finale di Coppa Italia e fra poco ho il doppio confronto nella semifinale di EL con il Leicester.
    Da poco ho trovato un modulo di gioco che sfrutta bene gli esterni (alleluia!!!) ed i risultati stanno venendo. Sebbene abbia fatto delle ottime partite, spesso ho portato in campionato meno punti di quanti ne meritassi.

  10. #210
    Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    2,587
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Comunque le interviste pre, post, durante, in mezzo, quando sto al bagno, con i giornalisti sono veramente la parte più pallosa del gioco. Se volessero fare un vero cambiamento del gioco in questo dovrebbero lavorare pesantemente. Perchè alla fine uno si stufa e le fa fare sempre al vice, ma purtroppo restano un elemento del gioco che può cambiare l'andamento di una stagione.
    Dici una cazzata in conferenza...e distruggi lo spogliatoio o comprometti il rapporto con un giocatore importante

Pagina 21 di 47 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •