Cookie Consent by Free Privacy Policy website Corsa salvezza - Pagina 6

Lista tag utenti

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 108

Discussione: Corsa salvezza

  1. #51
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    In ogni caso la retrocessione è sempre un rischio ma se sai programmare bene, per paradossale che sia, meglio retrocedere! prendersi un po di soldi paracadute e programmare la risalita subito... negli ultimi due anni sia il Cagliari che il Verona hanno fatto così
    Vista la truffa del paracadute, mi sembra tutto meno che paradossale.
    Ma togliere questa disgrazia no? Alla fine viene utilizzata sostanzialmente solamente per guadagnarci

  2. #52
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Vista la truffa del paracadute, mi sembra tutto meno che paradossale.
    Ma togliere questa disgrazia no? Alla fine viene utilizzata sostanzialmente solamente per guadagnarci
    la cosa migliore sarebbe di diminuire le squadre nei vari campionati, ridistribuire più equamente i soldi tra i partecipanti e al contempo dare maggiori possibilità ai club di finanziarsi in modo diverso dal semplice soldo delle TV però oh non saremmo in Italia ci vogliono 5 anni dal primo si delle istituzioni al reale completo realizzo di uno stadio di proprietà e prima di questi 5 anni c'è uno studio e una progettazione dell'idea che partiva da ben prima

  3. #53
    Importante per la squadra L'avatar di Fabatt
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,628
    Menzionato
    957 Post
    Taggato
    0 Thread

    Secondo me retrocedere non conviene..i giocatori si svalutano, gli stipendi sono pressappoco gli stessi (se i giocatori rimangono da categoria superiore), prendi il paracadute (se non sbaglio in due tranche e se non risali l anno successivo) e perdi tanti tanti tanti soldi dei diritti tv

  4. #54
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Contento per Red per la salvezza del Genoa
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    L'Empoli VUOLE scendere... e se così non fosse spero sti cialtroni scendano lo stesso!!!
    Sai che ho sentito voci del genere anche io? Però le vittorie di Milano e Firenze direbbero il contrario.

    Sull'Empoli ho pure sentito (ma non ho verificato) che di diritti tv prende 24M mentre il paracadute sarebbe di 25M. Che poi ci perdi lo stesso (svalutazioni, rescissioni, sponsor, pubblico etc) ma nel caso sarebbe da modificare la regola: "Non puoi prendere di paracadute più di quanto avresti in A dalle tv" giusto per non ingenerare sospetti.

    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Vista la truffa del paracadute, mi sembra tutto meno che paradossale.
    Ma togliere questa disgrazia no? Alla fine viene utilizzata sostanzialmente solamente per guadagnarci
    Senza paracadute quasi tutte le retrocedende (specialmente chi è in A da anni) farebbero il botto...
    Make Genoa great again!

  5. #55
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    non diciamo cazzate.

    scendere non conviene mai.


    a meno che tu non abbia la possibilità di svincolare una serie di giocatori senza più mercato e che ti costano un botto di stipendio. Certo è che poi però devi essere sicuro di tornare su subito altrimenti sei a rischio fallimento.

    e la certezza di tornare su subito non ce l'avrai mai.


    noi o si tornava su oppure si andava incontro ad un serio ridimensionamento. il secondo paracadute non ti copre nemmeno le spese...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  6. #56
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    meriterebbe il Crotone che ci sta provando seriamente a salvarsi.
    L'Empoli ha smesso di giocare da...5 mesi?

  7. #57
    In prova
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    41
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Hellas
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    meriterebbe il Crotone che ci sta provando seriamente a salvarsi.
    L'Empoli ha smesso di giocare da...5 mesi?
    Vero, ma il Crotone ha iniziato a giocare da 2...

  8. #58
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Fabatt Visualizza Messaggio
    Secondo me retrocedere non conviene..i giocatori si svalutano, gli stipendi sono pressappoco gli stessi (se i giocatori rimangono da categoria superiore), prendi il paracadute (se non sbaglio in due tranche e se non risali l anno successivo) e perdi tanti tanti tanti soldi dei diritti tv
    no il paracadute lo prendi anche se sali subito dopo, il fatto è che se non sali l'anno dopo ne prendi di più

    edit: ma come dice @Bel Vale quello che prendi per non essere salito non è che sia uno stimolo a rimanere in B
    Ultima modifica di bizio77; 22-05-2017 alle 10:49

  9. #59
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da alemar78 Visualizza Messaggio
    Vero, ma il Crotone ha iniziato a giocare da 2...
    * come ho avuto modo di scrivere già... si tende a dimenticare che il campionato dura 9 mesi per tutti c'è chi non gioca da gennaio e chi non ha giocato sino a marzo alla fine stabilire che uno merita più dell'altro solo perché è più fresca nella mente la sua voglia di lottare è fuorviante

  10. #60
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    no il paracadute lo prendi anche se sali subito dopo, il fatto è che se non sali l'anno dopo ne prendi di più

    edit: ma come dice @Bel Vale quello che prendi per non essere salito non è che sia uno stimolo a rimanere in B
    la squadretta piccola, tipo carpi e frosinone l'anno scorso ha preso poco di paracadute e cmq poco (anche se molto di più) prende a salire in A.

    la squadra con più anni di permanenza in A, se scende prende subito una bella fetta di paracadute (ma tipo 3/4 rispetto ai diritti tv) mentre il secondo anno prende meno della metà dei diritti tv che avrebbe salendo.

    il paracadute serve solo ed esclusivamente ad ammortizzare le spese in caso di retrocessione e a darti una pacca sulla spalla in caso di fallimento al primo tentativo di risalita.

    tutti hanno interesse a salire*, lascia pure che allestire una squadra di A ti costi di più...













    *a meno che uno non abbia intenzione di sbaraccare, allora può cominciare già dal primo anno di B a smantellare tenendo i costi al minimo completando l'opera al secondo anno per poi magari non iscrivere la squadra al campionato oppure cederla alla prima testa di legno albanese...
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •