Cookie Consent by Free Privacy Policy website Football Manager 2016 16.2 - Commenti - Pagina 17

Lista tag utenti

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 192

Discussione: Football Manager 2016 16.2 - Commenti

  1. #161
    Riserva L'avatar di BfC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    477
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Secondo me il ME manca di imprevedibilità. La realtà è fatta di situazioni al limite, errori difensivi clamorosi, rigori dubbi, rimpalli, una marea di passaggi sbagliati, giocatori che a volte fanno quello che gli viene chiesto a volte no, ribattute dei difensori errate (vedi D'Ambrosio ieri), colpi di genio, contropiedi che portano al gol! ecc ecc... In FM tutto questo manca, spesso le azioni sono sempre le stesse partita dopo partita e solo la forza degli avversari fa la differenza.

    Per il resto non ho quasi nulla da obiettare al gioco, ma il ME per quanto quest'anno la squadra "fa quello che gli si chiede", lo trovo ben lontano dalla realtà.

  2. #162
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    893
    Menzionato
    36 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    ASR
    Secondo me però mano bisogna metterci, Montoya ha chiuso la stagione con media superiore all'8,5, venti assist, gli altri primi 6 giocatori della serie a per media voto sono terzini e non esattamente fortissimi, il secondo è stato rosi

  3. #163
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,121
    Menzionato
    53 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma di fatto il calcio reale si caratterizza proprio nell'avere dei terzini che dominano in lungo e in largo non solo le proprie fasce di competenza ma anche le classifiche mondiali di rendimento, che scherziamo? Vuoi mettere che Darmian, Alex Sandro, Kolarov, Marcelo non dominino le classifiche di rendimento nazionali e mondiali?
    Meno male che hanno aggiustato il ME, altrimenti il pallone d'oro sarebbe stato ancora una volta una fastidiosa quanto noiosa gara a due tra Ronaldo e Messi

  4. #164
    FMITA.it Web Staff L'avatar di BaroneRosso
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Mantova
    Messaggi
    458
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Per il resto non ho quasi nulla da obiettare al gioco, ma il ME per quanto quest'anno la squadra "fa quello che gli si chiede", lo trovo ben lontano dalla realtà.
    Non è che ti voglio smontare, ma dovevi vedere quello dell'anno scorso allora. Detto questo è evidente che questo ciclo di ME, combinato con l'eliminazione delle sliders, è stato veramente devastante come approccio e risultato. Dato il 2012 come ultimo ME veramente divertente abbiamo avuto il 13 che era disastroso, il 14 passabile, il 15 addirittura peggiore del 13 mentre quello odierno è ritornato sui binari giusti. Visto anche il numero di patch di quest'anno credo che forse Si sia sulla strada giusta finalmente. Certo che 4 anni per avere un gioco decente a me personalmente ha veramente lasciato senza parole.

  5. #165
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Io tutti sti terzini "buggati" non li vedo.. certo nel mio modulo sono fondamentali quindi prendono voti alti e anche un Murru qualsiasi è meglio di Roberto Carlos per assist ma questo avviene nella mia squadra non nelle altre...

    Citazione Originariamente Scritto da v45c083 Visualizza Messaggio


    Citazione Originariamente Scritto da BONI "il mister" Visualizza Messaggio
    Credo che la problematica sia sui giovani che poi diventano giocatori discreti.
    Un paio di giocatori del Milan presi in prestito al casale , fatta prima eccellenza e poi serie D con me, in scadenza di contratto, con me e il casale tra i preferiti mi chiedono 950m e l'alto 1,1M quando al milan prendono 45m .
    Mi pare un po fuori dal normale quando io posso spendere 1,5M per gli ingaggi ( in lega pro ) .
    forse perchè per giocare nelle leghe inferiori pretendono più soldi considerandola una sorta di retrocessione...

    Citazione Originariamente Scritto da Anubic Visualizza Messaggio
    Ma ogni anno non sono usciti tra il 25 e il 28 di questo mese? o_O


    EDIT:
    13.3 - 28-02-2013
    14.3 - 28-02-2014
    15.3 - 25-02-2015
    infatti... voglio la 16.3.... dito:

  6. #166
    In prova
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Menzionato
    6 Post
    Taggato
    0 Thread

    Appunto dovrebbero aggiornare il gioco

    Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

  7. #167
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da marc089 Visualizza Messaggio
    Secondo me però mano bisogna metterci
    Mi sembra che qualcosa a riguardo già sia noto, posso fare un'ulteriore segnalazione più esplicita a riguardo se volete.

  8. #168
    Riserva L'avatar di BfC
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    477
    Menzionato
    25 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    Non è che ti voglio smontare, ma dovevi vedere quello dell'anno scorso allora. Detto questo è evidente che questo ciclo di ME, combinato con l'eliminazione delle sliders, è stato veramente devastante come approccio e risultato. Dato il 2012 come ultimo ME veramente divertente abbiamo avuto il 13 che era disastroso, il 14 passabile, il 15 addirittura peggiore del 13 mentre quello odierno è ritornato sui binari giusti. Visto anche il numero di patch di quest'anno credo che forse Si sia sulla strada giusta finalmente. Certo che 4 anni per avere un gioco decente a me personalmente ha veramente lasciato senza parole.
    Ma infatti quest'anno è quantomeno giocabile, ma ancora non è abbastanza imho. Il fatto è che rimane un gioco di nicchia, non hanno vendite enormi e quelli che comprano il gioco sono sempre gli stessi alla fine. Quindi non è che hanno tutta questa smania di migliorare il gioco, si concentrano maggiormente su aspetti per noi secondari come l'online, la carriera più veloce e facilona, le sfide, gli obiettivi, i dlc ecc... che a noi interessano nulla, ma che a loro evidentemente gli porta nuovi clienti.

  9. #169
    Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    996
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Ma infatti quest'anno è quantomeno giocabile, ma ancora non è abbastanza imho.
    Non è mai abbastanza

    Citazione Originariamente Scritto da BfC Visualizza Messaggio
    Il fatto è che rimane un gioco di nicchia, non hanno vendite enormi e quelli che comprano il gioco sono sempre gli stessi alla fine. Quindi non è che hanno tutta questa smania di migliorare il gioco, si concentrano maggiormente su aspetti per noi secondari come l'online, la carriera più veloce e facilona, le sfide, gli obiettivi, i dlc ecc... che a noi interessano nulla, ma che a loro evidentemente gli porta nuovi clienti.
    Vero che i manageriali sono abbastanza di nicchia, però pur essendo abbastanza di nicchia mi pare venda tantissimo e sia comunque tra i più giocati in assoluto.

  10. #170
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Cremona
    Messaggi
    301
    Menzionato
    18 Post
    Taggato
    3 Thread

    Squadra preferita
    Cremonese
    il loro sbaglio è stato inserire il 3D, da qui poi si pretende una varietà infinita di azioni e modalità più prossime al realismo del calcio giocato.

    in ogni caso, nella mia partita ho visto na marea di azioni diverse. certo, se insisto sulle fasce i gol vengono da li, se insisto centralmente e per la profondità ne vedo più in quella zona, ma mi pare anche piuttosto logico.
    solo nelle ultime giornate: gol da corner con mille rimpalli tra cui svirgole di difensori ed infine il mio esterno che insacca da pochi passi, portiere avversario che rinvia contro la schiena del proprio giocatore e il falso9 ne approfitta, nessun gol dalla distanza perchè pretendo che entrino in area con la palla, gol da cross su liscio clamorso dei 2 centrali che saltano a vuoto... mi pare di averne visti di tutti i colori, e sto parlando solo dell'inizio della 3a stagione in championship...

    capitolo terzini: stasera guardo le statistiche del campionato italiano nella mia partita. vediamo se nei primi 20 giocatori ci sono 19 terzini. in INGHILTERRA nelle 6 DIVISIONI caricate NON è cosi.

    capitolo pallone d'oro: dopo 3 anni lo vincon sempre e solo MESSI/RONALDO, niente di nuovo. NESSUN terzino

    capitolo giocatore dell'anno: tra quelli che ho dovuto votare nelle categorie basse (vanarama north/south e National - League One) per lo più PUNTE o CENTROCAMPISTI OFFENSIVI, terzini poche...e cmq non hanno vinto loro.
    Ultima modifica di grigiorosso; 29-02-2016 alle 11:46

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •