Cookie Consent by Free Privacy Policy website AC Milan - Stagione 2018/19 - Pagina 10

Lista tag utenti

Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 395

Discussione: AC Milan - Stagione 2018/19

  1. #91
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Secondo transfermarkt il valore attuale della rosa del Milan è di 391 milioni di euro

    Sicuramente la rosa precedente non ne valeva la metà
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  2. #92
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    ho fatto il calcolo...e' aumentato di 7 milioni circa il valore patrimoniale
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  3. #93
    Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,707
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

    se faccio interventi non e' per andare contro il Milan, sia chiaro
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

    http://www.eternalcitybrewing.it/

  4. #94
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Secondo transfermarkt il valore attuale della rosa del Milan è di 391 milioni di euro

    Sicuramente la rosa precedente non ne valeva la metà
    Oduamadi
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  5. #95
    FMITA.it FMRld L'avatar di geofriFMITA
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Carcare
    Messaggi
    4,721
    Menzionato
    1916 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Savona
    Tutte domande legittime quelle @Dobermann81 . Quella vera è chi c'è dietro perchè è più che palese che Lì non abbia la solidità e gliel'hanno costruita per benino e poi nel tempo si è sbriciolata. Quindi qualcuno che gli da i soldi per gli aumenti di capitale c'è. Probabilmente sono i cinesi che volevano entrare insieme a lui, forse no, forse il Berlusca, forse no. Il perchè sia nascosto invece è più difficile da capire. Non credo che si arrivi ad una operazione di riciclaggio, ma non è neanche da escludere. Ad Elliot la garanzia data è stato il Milan stesso per cui interessa relativamente approfondire se Li avesse altre garanzie. Se ho in mano un contratto blindato che a fronte di 300 milioni di finanziamento, ho indietro nel caso non mi venga restituito un qualcosa che sicuramente vale molto di più di 300, non ho grandissimo interesse a sapere se me li restituirà. E vedendo le operazioni fatte da Elliot (vedasi fallimento di un Paese), sicuramente non si preoccupa delle conseguenze se sa che ci può guadagnare molto. Per l'acquisto invece può essere che le garanzie (miniere ecc.) possano essere accettatate anche se non sono "vere" se c'è l'intenzione di fare questa operazione di pulizia denaro? E' una domanda eh. Perchè se si risponde alle domande di dobermann senza pensare male, allora non è capibile perchè il milan debba essere escluso. Che gliene viene all'Uefa escludendo il Milan?
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #96
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,470
    Menzionato
    83 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    se faccio interventi non e' per andare contro il Milan, sia chiaro
    Io apprezzo chi si interessa fattivamente come te
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  7. #97
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,965
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    aria, sciò! o fare il frignone vale solo se lo fai tu?
    resta il fatto che tu non c'entri un ca**o
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  8. #98
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da wizard10 Visualizza Messaggio
    resta il fatto che tu non c'entri un ca**o
    resta il fatto che hai solo scritto per provocare, altri parlano di cose da adulti, esci da qua nn è per te

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    se faccio interventi non e' per andare contro il Milan, sia chiaro
    ma guarda ca va sans dire... so da tanto tempo con chi posso scherzare o con chi posso permettermi "analisi a cazzo" e so anche a chi vale la pena rispondere seriamente con una discussione che porti qualcosa di diverso dalla sterile sequela di post "schierati a prescindere"

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Fondamentale per la squadra L'avatar di boico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    3,431
    Menzionato
    163 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Quindi si ritorna al fatto che secondo l'uefa Li è un poveraccio mentre per (e cito l'editoriale del buon Luca Serafini):

    ") Chi è il signor Yonghong Li?

    2) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha dato a Berlusconi e Fininvest, oltre naturalmente alle caparre e al saldo?

    3) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha dato a Elliott per farsi prestare 303 milioni?

    4) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha dato alle banche cinesi per versarne almeno altrettanti da quando è proprietario del Milan?

    5) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha dato all'Atalanta, alla Juventus, al Bayer Leverkusen, alla Lazio, al Porto e agli altri club da cui la scorsa estate ha prelevato i suoi acquisti, per quasi 250 milioni?

    6) Quali sono le garanzie che il signor Yonghong Li ha consegnato a Fassone per le sue missioni a Nyon?

    7) Possibile che nessuno di questa sfilza di illustrissimi personaggi sappia chi esattamente sia questo signor Yonghong Li?

    8) Perché dovrebbe entrare un socio (a proposito, quali garanzie riceverebbe?) se il signor Yonghong Li è alla canna del gas e a breve potrebbe portargli via il Milan a due lire?

    9) Come mai, a parte l'Uefa, nessun organo amministrativo o di polizia o istituzionale, ha indagato a fondo (e, se lo ha fatto, come mai non ha trovato niente?) sulla provenienza delle decine, centinaia di milioni che questo signor Yonghong Li ha rovesciato in Italia in 12 mesi? Mi riferisco a Istituti bancari, Finanza, Agenzia delle entrate che a me conta anche i ciuffi di peli più nascosti, Federcalcio, Lega, Covisoc...?

    10) Cosa ha portato il Milan ad essere il peggior club europeo al punto che l'Uefa intende bastonarlo non con uno, ma con 2 anni di estromissione dalle Coppe?

    11) Quali garanzie ha il Cda del Milan convocato ogni tre per due, sulla solidità dell'attuale proprietà?

    E infine, la madre di tutte le domande, il domandone multimilionario: ma chi cacchio gliel'ha fatto fare a questo signor Yonghong Li, di mettere centinaia di milioni del Milan, senza una strategie di gestione finanziaria che di conseguenza lo costringe a cercare (e "trovare") decine di milioni ogni 2-3 settimane?"

    https://www.milannews.it/l-editorial...-incubo-299015

    Quindi per tutti questi professionisti del settore i soldi di Li vanno bene ma per l'eufa NO.

    Saranno tutti scemi e l'uefa è linda e pulita
    1) chi sia Li ancora non s'è capito
    2) per quel che ne sappiamo al Berlusca potrebbe essere bastato il contante, il resto sono parole. il fatto che l'abbia "scelto" non è una prova di nulla...
    3) immagino sia impossibile da sapere perché è un contratto privato, ma si sa che hanno chiesto interessi altissimi proprio perché è una situazione rischiosa
    4) qui davvero boh
    5) si sa anche che hanno fatto "fatica" a trovare qualcuno che gli rilasciasse le fideiussioni l'anno scorso, e non si sa quanto abbiano dovuto sganciare come interessi per averle (gazza, s24ore) segno che molti avevano dubbi e probabilmente chi ha accettato l'ha fatto per speculazione (ovviamente) con grosso rischio (lo si evince dagli articoli)
    6) pare davvero poche, visto che speravano di convincerli con immense quote di merchandising in oriente ed altre cose che erano state cassate
    7) eh... possibile? però nessuno lo sa
    8) qui però finora sono solo parole... se ci fosse il socio pronto che te lo tieni lì da parte e ti fai bocciare dall'uefa per poi dire "gnaaaa noi avevamo il socio gnaaaaaa"? se ci fosse l'avrebbero già tirato fuori o sfugge qualcosa a me?
    9) non mi sono minimamente informato a riguardo, non so proprio
    10) domanda retorica, evidentemente tutte le risposte di prima
    11) c'è qualche relazione degli ultimi cda? ma soprattutto, chi fa parte del cda ora?

Pagina 10 di 40 PrimaPrima ... 8 9 10 11 12 20 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •