Cookie Consent by Free Privacy Policy website Italia VS Francia / Israele - Pagina 4

Lista tag utenti

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Italia VS Francia / Israele

  1. #31
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Berardi ed ElSha possono dire addio alla Nazionale finché c'è Ventura, dopo le (imho assurde e deliranti) dichiarazioni di oggi. Già abbiamo pochi talenti, decidere di non plasmare il modulo sulla base di questi talenti é un clamoroso autogoal.


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  2. #32
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Berardi ed ElSha possono dire addio alla Nazionale finché c'è Ventura, dopo le (imho assurde e deliranti) dichiarazioni di oggi. Già abbiamo pochi talenti, decidere di non plasmare il modulo sulla base di questi talenti é un clamoroso autogoal.
    *

    cmq non credo rimarrà più di un biennio li, sia berardi che el sharaawi non si preoccupino troppo

  3. #33
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Nono ma ha detto che li convoca, però non li fa giocare

  4. #34
    Bandiera L'avatar di simon741
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5,859
    Menzionato
    805 Post
    Taggato
    0 Thread

    Ma è veramente così fesso? E io che pensavo che fosse presuntuoso Conte

  5. #35
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Il discorso è stato questo:
    - il modulo è il 352 e per ora non ci si schioda
    - nel 352 lui non vede esterni offensivi, quindi può anche convocare ElSha e Berardi, ma non li farebbe giocare
    - vuole proporre degli stage per coloro che non rientrano nel 352 in modo da testare tutti i giocatori che lui non vede collocati naturalmente in questo modulo
    - ad esempio riporto questa frase "Detto questo, ci sono tanti esterni offensivi di grande prospettiva, è un peccato mortale non dedicargli tempo"
    - il ricambio generazionale ripartirà dalle amichevoli di fine giugno, prima non c'è spazio per esperimenti dato che si parte da subito con le qualificazioni

  6. #36
    Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Lido di Venezia
    Messaggi
    3,957
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Depor
    @smoldino mi ha anticipato

    io ho sentito l'intervista e mi è parso di capire ben altro.
    ha detto chiaramente che, avendo pochi giorni a disposizione, per queste prime partite si affiderà esclusivamente al 352, modulo già conosciuto.
    Poi ha aggiunto che c'è un gruppo di esterni offensivi veramente importante e di livello e che vorrebbe lavorare con loro con delle convocazioni mirate per poi arrivare a giugno con il gruppo che ha lavorato su entrambi i moduli.
    Si può discutere sulla scelta di formare due gruppi ma non è vero che ha chiuso le porte in faccia definitivamente a Berardi, Insigne, Elsha e via discorrendo.

  7. #37
    Bandiera L'avatar di pazza_inter
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milazzo (ME)
    Messaggi
    5,909
    Menzionato
    113 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    FC Internazionale
    FM Team
    MR Onions (BER)
    certo che un allenatore che da 30 anni allena e che ha passato 26 anni a fare il 4-2-4 non credo che non riesca a trovare un posto per quei due...

  8. #38
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Il discorso è stato questo:
    - il modulo è il 352 e per ora non ci si schioda
    - nel 352 lui non vede esterni offensivi, quindi può anche convocare ElSha e Berardi, ma non li farebbe giocare
    - vuole proporre degli stage per coloro che non rientrano nel 352 in modo da testare tutti i giocatori che lui non vede collocati naturalmente in questo modulo
    - ad esempio riporto questa frase "Detto questo, ci sono tanti esterni offensivi di grande prospettiva, è un peccato mortale non dedicargli tempo"
    - il ricambio generazionale ripartirà dalle amichevoli di fine giugno, prima non c'è spazio per esperimenti dato che si parte da subito con le qualificazioni
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    @smoldino mi ha anticipato

    io ho sentito l'intervista e mi è parso di capire ben altro.
    ha detto chiaramente che, avendo pochi giorni a disposizione, per queste prime partite si affiderà esclusivamente al 352, modulo già conosciuto.
    Poi ha aggiunto che c'è un gruppo di esterni offensivi veramente importante e di livello e che vorrebbe lavorare con loro con delle convocazioni mirate per poi arrivare a giugno con il gruppo che ha lavorato su entrambi i moduli.
    Si può discutere sulla scelta di formare due gruppi ma non è vero che ha chiuso le porte in faccia definitivamente a Berardi, Insigne, Elsha e via discorrendo.
    così è messa diversamente, rimane il fatto però che con il 3-5-2 che lui dice che è assimilato da questo gruppo almeno uno dei due esterni è offensivo... poi se contro Israele dobbiamo giocare con de sciglio e darmian sulle fasce ohiamomia come si dice qui da noi
    Citazione Originariamente Scritto da pazza_inter Visualizza Messaggio
    certo che un allenatore che da 30 anni allena e che ha passato 26 anni a fare il 4-2-4 non credo che non riesca a trovare un posto per quei due...
    non conosco tutto il ventura dei 30 anni ma io lo ricordo più spesso con difesa a 3 che con difesa a 4
    Ultima modifica di bizio77; 30-08-2016 alle 15:58

  9. #39
    FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Where the streets have no name
    Messaggi
    4,718
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Sicuramente é errore di distrazione ma su "l'ho ricordo" mi sono caduti gli incisivi. Tutti e 4



    Seriamente, ribadisco che non convocare Berardi e gli altri nominati, in questo momento, é follia. Poi può girarla come vuole, ma imho sbaglia di grosso.


    Gialla come er sole, rossa come er core mio



    Signature Powered by Garvid

  10. #40
    Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    15,596
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

    Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Sicuramente é errore di distrazione ma su "l'ho ricordo" mi sono caduti gli incisivi. Tutti e 4

    potrei provare a rispondere come in un post visto su instagram per una discussione simile ma evito cmq stanno cadendo anche a me gli incisivi, per inciso

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •