Cookie Consent by Free Privacy Policy website A.C.F. Fiorentina Stagione 2019/2020 - Pagina 20

Lista tag utenti

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 259

Discussione: A.C.F. Fiorentina Stagione 2019/2020

  1. #191
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Quando avete finito di giustificare perdella e il suo amichetto ditemelo... il primo è ottuso, privo di attributi e pure arrogante.. il secondo compra giocatori a caso, ogni tanti ci azzecca molto spesso fa delle cagate disumane come comprare due giocatori fotocopia e un centravanti pronto se va bene nella prossima stagione...... spero che li caccino FAST FAST FAST...

  2. #192
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Quando avete finito di giustificare perdella e il suo amichetto ditemelo... il primo è ottuso, privo di attributi e pure arrogante.. il secondo compra giocatori a caso, ogni tanti ci azzecca molto spesso fa delle cagate disumane come comprare due giocatori fotocopia e un centravanti pronto se va bene nella prossima stagione...... spero che li caccino FAST FAST FAST...
    Ti stai trasformando nel prototipo perfetto della checca isterica pure tu!

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  3. #193
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da Lionheart Visualizza Messaggio
    Ti stai trasformando nel prototipo perfetto della checca isterica pure tu!
    No mi son rotto il ca**o di questa situazione assurda figlia delle checche isteriche della fiesole... già l'anno scorso l'aeroplanino per poco non ci faceva retrocedere, con che coraggio è stato confermato?
    Sempre a dire che la squadra fa/faceva cagare eppure l'anno scorso è arrivata in semifinale di coppa italia e prima richiamassero mister sorriso eravamo ampiamente salvi e volendo pure in corsa per un posto in europa poi si è visto com'è finta...
    FAST FAST FAST fuori dalle pa**e mister e, per me, pure ds!

  4. #194
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    No mi son rotto il ca**o di questa situazione assurda figlia delle checche isteriche della fiesole... già l'anno scorso l'aeroplanino per poco non ci faceva retrocedere, con che coraggio è stato confermato?
    Sempre a dire che la squadra fa/faceva cagare eppure l'anno scorso è arrivata in semifinale di coppa italia e prima richiamassero mister sorriso eravamo ampiamente salvi e volendo pure in corsa per un posto in europa poi si è visto com'è finta...
    FAST FAST FAST fuori dalle pa**e mister e, per me, pure ds!
    cosa c'entra la fiesole????

    stai per caso rimpiangendo Pioli checca isterica???

  5. #195
    Titolare L'avatar di Lionheart
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,342
    Menzionato
    97 Post
    Taggato
    0 Thread

    A me sembrate tutti di fori come campane, ma probabilmente sarà colpa anche mia che non riesco più ad immedesimarmi nei sentimenti dei tifosi.
    Pioli lo scorso anno era il nulla cosmico, con una squadra costruita con le ultime 2 lire spese dai Della Valle che avevano imposto a Corvino di rientrare e abbassare il budget stipendi. Si dimise dopo una sconfitta in casa col Frosinone, già praticamente retrocesso, e un girone di ritorno triste in cui, per fare un esempio, rischiammo di prenderne anche dal Chievo. Ampiamente salvi quando?! A Montella lasciò una squadra demotivata e spenta che dopo la semifinale con l'Atalanta mollò di brutto.
    Poi è storia recente, con Commisso è stato resettato tutto. Pradè si è preoccupato soprattutto di vendere, abbiamo fatto la preparazione estiva con la primavera e ancora alla seconda giornata la rosa non era completa. Quale allenatore avrebbe accettato di lavorare in quelle condizioni? E cosa pretendiamo adesso? Di cosa ci arrabbiamo? La situazione doveva essere ampiamente nota a tutti ma invece pare che basti avere un presidente simpatico per rimettere in piedi una squadra decente. Ma ripeto, magari sono solo io poco empatico...

    Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

  6. #196
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,593
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Se la Fiorentina lancia un progetto giovani, va da sé che per 4-5 anni si debba puntare alla salvezza, valorizzare i giovani (e scegliere quelli su cui plusvalenziare) e, se possibile, portare a termine il progetto stadio. In più, di solo giovani non si campa, quindi vanno presi quei giocatori stile Ribery che possano garantire qualche risultato utile e soprattutto essere di traino per i ragazzi da formare. Qualunque altro risultato è un di più... Progetti giovani vincenti ne sono capitati davvero pochi.

  7. #197
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    @Lionheart di poco empatico c'è solo il mister che non è famoso per lanciare i giovani... cento volte meglio un Semplici per me!
    @smoldino con un allenatore capace i risultati si vedono... ribadisco con un allenatore capace...
    @Lore Viola se c'erano i ciabattini eravate già in via tornabuoni a bruciargli il negozio...

  8. #198
    FMITA.it Admin
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    36,617
    Menzionato
    2244 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: realfantaluca
    io mi domando cosa aspettiate a cambiare allenatore... cioè ormai sono 3 anni che ne vince una su 5
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  9. #199
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Folletto Gigante
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Fiorenza
    Messaggi
    4,887
    Menzionato
    1349 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

    Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io mi domando cosa aspettiate a cambiare allenatore... cioè ormai sono 3 anni che ne vince una su 5
    Io manco lo avrei preso ma per far star buoni i fiesolani i ciabattini fecero questa bischerata...

    Intanto Gattuso viene già dato come prossimo allenatore del Napoli... forse si potrebbe liberare Eziolino Capuano...

  10. #200
    Importante per la squadra
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    2,338
    Menzionato
    268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Gigante Visualizza Messaggio
    Io manco lo avrei preso ma per far star buoni i fiesolani i ciabattini fecero questa bischerata...

    Intanto Gattuso viene già dato come prossimo allenatore del Napoli... forse si potrebbe liberare Eziolino Capuano...
    mi dispiace contraddirti....come sempre....montella è stato scelto da Commisso tramite Pradè

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10 18 19 20 21 22 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •