Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pozzo17 | Trapani 17/20 | Juventus 2021 - Pagina 7

Lista tag utenti

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133

Discussione: Pozzo17 | Trapani 17/20 | Juventus 2021

  1. #61
    Promessa per il futuro
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    372
    Menzionato
    491 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    lazio
    grandeeeeeeeeeeeeee

  2. #62
    Titolare L'avatar di and86rea
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,407
    Menzionato
    380 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Inter
    Gamer IDs

    Steam ID: and86rea
    Facile vincere con la Juve dopo che qualcuno ha azzoppato mezza squadra
    FMRld 2018 - Inter



    non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza

  3. #63
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    La salvezza arriva addirittura con 5 giornate di anticipo! Stagione da incorniciare, dominiamo il mini campionato a 6 squadre che fin dall'inizio avevo individuato come concorrenti per evitare la retrocessione
    Spoiler:  

    Grande soddisfazione perché, giustamente, i media ci davano per spacciati! Ora, partiranno, per sopraggiunti limiti di età, alcuni senatori che hanno fatto la storia del Trapani sin dalle serie minori, per cui avremo slot disponibili per qualche acquisto. Ma la rosa non verrà stravolta, non arriveranno nomi di grido, ma solo giocatori volenterosi di affermarsi, rispettando il proprio ruolo in squadra! Vedremo con calma i profili dei giocatori più idonei. Di certo, agiremo sugli stipendi dei giocatori, perché il gruppo ha dimostrato di meritarsi il palcoscenico della serie A.

    Ora le meritate vacanze! Rientro fissato per il 16/7/18, immagino causa Mondiali ed inizio serie A a settembre inoltrato...

  4. #64
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    19 Luglio 2018, pieno calciomercato. Rinnoviamo il prestito del d c Casasola con la Roma ed acquistiamo gli altri giocatori per i quali avevamo il diritto di riscatto a nostro favore ( il portiere Guerrieri, il difensore Balasa ed il motorino di centrocampo Pepìn). L'unico giocatore a "sfuggirci" è il d c Luiz Felipe: purtroppo non riesco a trovare l'accordo con lo Sporting Lisbona, club con il quale è sempre difficile trattare...

    Arrivano poi a titolo definitivo Enrico Alfonso (ex Cremonese), che avrà il ruolo di 2°portiere, il c c Moses Odjer dalla Salernitana e la punta brasiliana Thalles (dal Vasco da Gama). Un altro paio di trattative sono nelle fase finali, ma ancora non c'è ufficialità.

    Con questi 2 arrivi, la rosa dovrebbe essere al completo, fatta eccezione per un difensore centrale da alternare ai 2 titolari, ma ancora c'è tempo!

    Ora nel weekend si stacca la spina e ci si riposa!
    Ultima modifica di Pozzo17; 06-05-2017 alle 10:36

  5. #65
    In prova L'avatar di Leoshark
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    85
    Menzionato
    65 Post
    Taggato
    0 Thread

    FM Team
    Atalanta
    Citazione Originariamente Scritto da Pozzo17 Visualizza Messaggio
    [B]

    Ora nel weekend si stacca la spina e ci si riposa!
    E' sempre calciomercato!
    In God We Trust

  6. #66
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Che impressione ti ha fatto Felipe Luiz?sto cercando pure io un DC e l'ho visto disponibile al prestito. Il fratello del ragazzo sopra, Lipsia, mi ha fregato Duarte

  7. #67
    Giovane interessante L'avatar di jerrymaguire82
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    S. Benedetto del Tronto
    Messaggi
    123
    Menzionato
    197 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    AS Roma
    Gamer IDs

    Steam ID: jerrymaguire82
    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Che impressione ti ha fatto Felipe Luiz?sto cercando pure io un DC e l'ho visto disponibile al prestito. Il fratello del ragazzo sopra, Lipsia, mi ha fregato Duarte
    @MIchaelHarden Duarte se vuoi te lo cedo in prestito

  8. #68
    Utile per il turnover L'avatar di MIchaelHarden
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1,110
    Menzionato
    155 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da jerrymaguire82 Visualizza Messaggio
    @MIchaelHarden Duarte se vuoi te lo cedo in prestito
    ciao jerry, no il fatto è che mi serve un DC che mi faccia da riserva. Non mi sembra giusto chiedertelo per poi fargli fare panchina.

  9. #69
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da MIchaelHarden Visualizza Messaggio
    Che impressione ti ha fatto Felipe Luiz?sto cercando pure io un DC e l'ho visto disponibile al prestito. Il fratello del ragazzo sopra, Lipsia, mi ha fregato Duarte
    A me è piaciuto, forte fisicamente ma anche abbastanza tecnico, non ho ancora abbandonato l'idea di riaverlo in prestito, ci faremo concorrenza!

  10. #70
    Utile per il turnover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,104
    Menzionato
    282 Post
    Taggato
    0 Thread

    Si concretizzano le 2 trattative che erano in dirittura d'arrivo:

    - dalla Roma, il promettente classe '97 terzino destro Nura Abdullahi, l'idea iniziale era di cederlo in prestito, invece resterà in rosa!
    - dalla Juve Mario Lemina. Era il giocatore dal valore di mercato più alto tra quelli disponibili al trasferimento, ancora giovane ma di esperienza internazionale ed è un "vincente", sono sicuro saprà dare quel qualcosa in più nel processo di crescita della squadra. Con lui, Kara e Bruno Petkovic sono 3 gli elementi stabilmente nel giro della Nazionale. Sorpreso che nessuno abbia chiesto informazioni o addirittura fatto offerte per il croato, autore di 21 gol nella 1a stagione di A, meglio così!

    Resta da completare la rosa con un difensore centrale, finora pensavo ad un elemento di esperienza, ma vista la difficoltà nel trovarne uno che accetti il ruolo di riserva/turnover, probabile che sia un giovane...

    E poi, uno spazio per un affare all'ultimo minuto, c'è sempre...vedremo se la lunga giornata conclusiva del calciomercato ci riserverà o meno l'occasione!
    Ultima modifica di Pozzo17; 09-05-2017 alle 21:33

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •