Cookie Consent by Free Privacy Policy website [FM2019] La sindrome dell'impostore - Pagina 2

Lista tag utenti

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 126

Discussione: [FM2019] La sindrome dell'impostore

  1. #11
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Alla fine, anche la mezza stagione agli Hearts è in archivio. Usciamo dalla coppa, facciamo qualche bel risultato, alternato a numerosi picchi negativi.
    La regular season la chiudiamo in ottava posizione, troppo lontani dal sesto posto che ci avrebbe consentito di lottare per andare in Europa, ma troppo lontani anche dalle ultime posizioni, che avrebbero potuto farci preoccupare per la nostra permanenza nella massima serie.
    Perdiamo una ulteriore posizione e arriviamo alla bandiera a scacchi noni.
    Il Celtic celebra l'ennesimo titolo, i nostri rivali cittadini dell'Hibernian la qualificazione in Europa, i Rangers entrambe le coppe nazionali.
    Noi, niente. Cerchiamo di mettere insieme i cocci per la prossima stagione.
    Firmo il rinnovo del contratto, per un solo anno.
    Se riusciamo a qualificarci per l'Europa, resto (e compro anche la maglia degli Hearts), se falliamo, rinuncio e mi cerco un'altra squadra.

  2. #12
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Se ci riesci e compri la maglietta poi voglio vederla

  3. #13
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Dai, era un riscaldamento
    La prossima sarà migliore!
    Come giochi?

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  4. #14
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Quasi tutte le partite le ho giocate con il 4-3-3 con un'ala che fa l'ala e l'altra che fa l'attaccante esterno. Però non riesco ancora a venire a dama con le caratteristiche dell'attaccante: se mi serve più un palo della luce per sfruttare i buoni cross della nostra ala destra, il gallese Williams, oppure un centravanti di manovra, che viene incontro e libera spazi per gli inserimenti. Il mercato comunque ha portato un po' di gente, per cui è d'uopo fare un post per presentare la squadra.

  5. #15
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    The Island
    Messaggi
    8,536
    Menzionato
    563 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

    Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Quasi tutte le partite le ho giocate con il 4-3-3 con un'ala che fa l'ala e l'altra che fa l'attaccante esterno. Però non riesco ancora a venire a dama con le caratteristiche dell'attaccante: se mi serve più un palo della luce per sfruttare i buoni cross della nostra ala destra, il gallese Williams, oppure un centravanti di manovra, che viene incontro e libera spazi per gli inserimenti. Il mercato comunque ha portato un po' di gente, per cui è d'uopo fare un post per presentare la squadra.
    Puoi far fare entrambe le cose allo stesso giocatore: attaccante che pressa/attacco, con passaggi corti e corri meno rischi.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  6. #16
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Puoi far fare entrambe le cose allo stesso giocatore: attaccante che pressa/attacco, con passaggi corti e corri meno rischi.

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
    Grazie, devo smanettare un pochino con le impostazioni.
    In realtà non avremo un vero e proprio precampionato, perché la coppa di lega inizia molto presto, in Scozia, per le squadre non qualificate per l'europa. Ci sono otto gironi da cinque squadre, divisi per fasce. Per cui noi, che siamo in Premiership, giochiamo contro una squadra di serie B, un paio di serie C e una squadra semiprofessionista.
    L'esordio è proprio contro questi ultimi, il Brora Rangers, solo due giorni dopo aver perso la prima e, per ora, unica amichevole: la passerella interna contro il Midjytilland, per presentare la squadra davanti al nostro pubblico.
    Oltre al classico 4-3-3 sto cercando di lavorare anche su un 4-4-2, per minestrare un po' le partite alla vecchia maniera e sfruttare gli uno contro uno in attacco (i due attaccanti vs i due centrali avversari).
    Per ora è escluso giocare a 3 dietro, perché siamo molto corti in quel ruolo. Souttar è andato all'Aston Villa per 8 milioni e anche Haring è tentato dalle offerte del Rapid Vienna, ma sto facendo il possibile per trattenerlo.

    La partita contro il Brora finisce con un rassicurante 4-0 esterni per noi, che non ci racconta granché, visto che si tratta di una squadra praticamente amatoriale. Si fa notare l'esterno destro Candaias, portoghese arrivato direttamente dai Rangers Glasgow, dove era un mezzo esubero.

  7. #17
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Se ci riesci e compri la maglietta poi voglio vederla
    Sono già mezzo in fissa: ho partecipato anche a un'asta su eBay, ma non me la sono accaparrata. In realtà ho promesso ad un mio amico, che si sposa a giugno, grande appassionato di FM, che andrò al matrimonio con qualche oggetto legato alla squadra che starò allenando.

  8. #18
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Sono già mezzo in fissa: ho partecipato anche a un'asta su eBay, ma non me la sono accaparrata. In realtà ho promesso ad un mio amico, che si sposa a giugno, grande appassionato di FM, che andrò al matrimonio con qualche oggetto legato alla squadra che starò allenando.
    fagli vedere la mia storia su youtube ahah...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  9. #19
    Promessa per il futuro L'avatar di astreo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    223
    Menzionato
    7 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    fagli vedere la mia storia su youtube ahah...
    Quella la sto guardando io piano piano. È pazzesca! Stavo cercando anche quella col Dundee ma non riesco a trovarla.

  10. #20
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,779
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da astreo Visualizza Messaggio
    Quella la sto guardando io piano piano. È pazzesca! Stavo cercando anche quella col Dundee ma non riesco a trovarla.
    grazie, troppo buono!

    cmq la storia che cercavi è questa: https://www.fmita.it/forum/showthrea...hlight=ruggero

    devo dire che a quella storia sono molto, molto affezionato... purtroppo era iniziata sul forum vecchio e tanti post all'inizio sono monchi e privi di immagini e altro...
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


Pagina 2 di 13 PrimaPrima 1 2 3 4 12 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •