Cookie Consent by Free Privacy Policy website Consigli Allenamento squadra Varanama North/south Inglese

Lista tag utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli Allenamento squadra Varanama North/south Inglese

  1. #1
    In prova
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    37
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    1 Thread

    Consigli Allenamento squadra Varanama North/south Inglese

    Ragazzi che tipo di allenamento mi consigliate per una squadra della varanama north south ? Considerando che non ho strutture , ne staff tecnicno di livello ma siamo solo io l'allenatore in seconda e il collaboratore tecnico , la dirigenza non sgancia manco 1 euro ne per le strutture ne per lo staff , quindi volevo sapere che tipo di allenamento mi consigliate , qui vi descrivo come l'ho impostato e se ho fatto bene o devo cambiare qualcosa :

    Allenamento squadra :

    Faccio solo allenamento fisico , le prime due settimane alto , poi passo a medio , il motivo che faccio solo allenamento fisico è appunto che non ho ne strutture e ne staff , la squadra è una delle piu' scarse della categoria e almeno ho pensato di farli correre per tutta la stagione

    Allenamenti individuali :

    Lascio fare tutto al mio vice .

    Focus :

    Nessun focus per nessun giocatore


  2. #2
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da kriminal83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi che tipo di allenamento mi consigliate per una squadra della varanama north south ? Considerando che non ho strutture , ne staff tecnicno di livello ma siamo solo io l'allenatore in seconda e il collaboratore tecnico , la dirigenza non sgancia manco 1 euro ne per le strutture ne per lo staff , quindi volevo sapere che tipo di allenamento mi consigliate , qui vi descrivo come l'ho impostato e se ho fatto bene o devo cambiare qualcosa :

    Allenamento squadra :

    Faccio solo allenamento fisico , le prime due settimane alto , poi passo a medio , il motivo che faccio solo allenamento fisico è appunto che non ho ne strutture e ne staff , la squadra è una delle piu' scarse della categoria e almeno ho pensato di farli correre per tutta la stagione

    Allenamenti individuali :

    Lascio fare tutto al mio vice .

    Focus :

    Nessun focus per nessun giocatore

    Gioco nella stessa serie e bene o male faccio come fai tu

    Precampionato Fisico Molto Alto
    a 1 settimana dall'inizio della stagione abbasso a Alto
    dopo la prima partita abbasso a medio
    dopo un mese dalla prima partita passo a Bilanciato Medio

    Gli allenamenti individuali li vedo io fidandomi dei consigli dei preparatori e metto qualche Focus....

    Ma viste le strutture non proprio all'avanguardia non credo che si abbiano dei grossi cambiamenti
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •